No allora per sto weekend se esco lo faccio di sabato..domenica sono verona
Altrimenti ne riparlianlmo sabaato prossimo
Ciao
Ciao
Ciao
Ciao
ok! anche perchè oggi ho sgambato per 55 km di pianura. risultato: mio record personale di dolori muscolari!
,mavaccagareÈ la pianura,credimi....
se faccio solo piattume (peggio ancora pedalando agile) il giorno dopo ho male dapertutto,

questo weekend non ci sono, ma anche tu qualche post fa non avevi detto che eri "occupato" ?sì sì, certo, intendevo per questo! scusami saverio, tutto è partito da qui
però se domenica devi andare a verona ... facciamo il giro e poi tu ti fermi a vrcosì vai a far shopping puzzolente come un ippopotamo (avete mai sentito quanto puzza un ippopotamo? bestiale).
cmq la cateye basterebbe ed avanzerebbe, hai voglia!
saverio dimmi/dicci qualcosa tu, a sto punto!
aspetta che cmq ti ricapitolo: partenza questo sabato 13 luglio alle 21 e rientro a bolzano domenica 14 luglio entro le 19! a meno che tu non abbia soluzioni!
vedi cmq che per fare sti giri hai bisogno di una giornata intera, sempre e cmq! e giornata non inetndo da mattina a pomeriggio anche inoltrato, ma proprio 24 ore: sia che si parta al mattino presto che la sera prima, per fare più di 300 km in linea devi prenderti questo tempo. anche perchè non puoi fare conti precisi, se c'è un inconveniente (che ne so, hai problemi ad un cerchio) saltano tutti i programmi! non sei a 50-80 km da casa come quando fai i passi qui attorno che in qualche modo torni in poco tempo o al limite qualcuno viene a prenderti: qui devi in ogni caso rientrare da solo, e magari ci troviamo in val brembana (così, per dirne una, manco so dov'è)!
poi se tutto va liscio ci metti magari meno del previsto, ma devi prenderti il tempo.
solo perché la muscolatura non è abituata e lavora diversamente.È la pianura,credimi....
se faccio solo piattume (peggio ancora pedalando agile) il giorno dopo ho male dapertutto,
No allora per sto weekend se esco lo faccio di sabato..domenica sono verona. Altrimenti ne riparlianlmo sabaato prossimo
Ciao
questo weekend non ci sono, ma anche tu qualche post fa non avevi detto che eri "occupato" ?
È la pianura,credimi....
ok vince vediamo per il prossimo weekend il da farsi..sarò munito di borse e borsette.
Poi adesso con il caldo non serve niente , in sti giorni si scende da 1200 metri senza manicotti...la mattina presto ci sono già 17 gradi.
Se il prox weekend ci dai buca non vengo neanche io...o tutti o niente...poi dai ti vuoi perdere il mio esordio in notturna (tolgo il giro al resia li eravamo tanti e sembrava di andare di giorno)
ciaoo ciaooo
Quindi che hai deciso per questo weekend?
ok vince vediamo per il prossimo weekend
.... ti vuoi perdere il mio esordio in notturna (tolgo il giro al resia li eravamo tanti e sembrava di andare di giorno)
ma lì non era notte, a mezzanotte eravamo a bz: la notte inizia dopo e si sente all'alba!
a parte gli scherzi, la prima (ma anche la seconda e la terza e la quarta e la ....) notte in bici è un'esperienza. ci prendi confidenza e poi diventa una cosa quasi naturale!
occhio che potresti creare un mostro....già ora esco ogni giorno alle 4.30 per fare il grande passo manca poco![]()

devo sentire la raffaella che programmi ha per sabato.
il giro del ghiacciao significa lo stesso stare fuori tutto il giorno..sono 250km e 5200mt con 3 salite tostissime.
ti faccio sapere magari ripiego su un giro più breve da tornare verso le 2
ciao
oK VA BENE, io in caso ci sono fammi sapere.
Però ormai il ghiacciaio quest'anno voglio farlo...quindi se hai in mente di tornarci ci sono!
Se si riesce ad organizzare il giro e s'incastra bene con gli impegni, mi aggrego molto volentieri. Il top per me sarebbe farlo infrasettimanale.
da casa tua diventa improponibile dovresti venire qui in auto tranne se non vuoi farti 320km![]()