Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
No allora per sto weekend se esco lo faccio di sabato..domenica sono verona

Altrimenti ne riparlianlmo sabaato prossimo

Ciao

ok! anche perchè oggi ho sgambato per 55 km di pianura. risultato: mio record personale di dolori muscolari! CAMPIONE DEL MONDO!!!
quindi anch'io mi riservo di decidere il mio programma solo sabato!

caxx, non so più cosa fare! spero sulla meseta spagnola di non incontrare un toro, non potrei fuggire!
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
sì sì, certo, intendevo per questo! scusami saverio, tutto è partito da qui





però se domenica devi andare a verona ... facciamo il giro e poi tu ti fermi a vr :mrgreen::mrgreen: così vai a far shopping puzzolente come un ippopotamo (avete mai sentito quanto puzza un ippopotamo? bestiale).

cmq la cateye basterebbe ed avanzerebbe, hai voglia!

saverio dimmi/dicci qualcosa tu, a sto punto!

aspetta che cmq ti ricapitolo: partenza questo sabato 13 luglio alle 21 e rientro a bolzano domenica 14 luglio entro le 19! a meno che tu non abbia soluzioni!
vedi cmq che per fare sti giri hai bisogno di una giornata intera, sempre e cmq! e giornata non inetndo da mattina a pomeriggio anche inoltrato, ma proprio 24 ore: sia che si parta al mattino presto che la sera prima, per fare più di 300 km in linea devi prenderti questo tempo. anche perchè non puoi fare conti precisi, se c'è un inconveniente (che ne so, hai problemi ad un cerchio :mrgreen::mrgreen:) saltano tutti i programmi! non sei a 50-80 km da casa come quando fai i passi qui attorno che in qualche modo torni in poco tempo o al limite qualcuno viene a prenderti: qui devi in ogni caso rientrare da solo, e magari ci troviamo in val brembana (così, per dirne una, manco so dov'è)!
poi se tutto va liscio ci metti magari meno del previsto, ma devi prenderti il tempo.
questo weekend non ci sono, ma anche tu qualche post fa non avevi detto che eri "occupato" ?
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
No allora per sto weekend se esco lo faccio di sabato..domenica sono verona. Altrimenti ne riparlianlmo sabaato prossimo
Ciao

questo weekend non ci sono, ma anche tu qualche post fa non avevi detto che eri "occupato" ?

sono occupato sabato fino a metà pomeriggio!
quindi per fare quel 280 ne riparliamo anche con saverio event per il prox we, ma sono veramente preoccupato e non ci capisco più na mazza e temo che vi darò buca!
ho anticipato a paola (che mi aspetterà a madrid mentre io mi ammazzerò attraversando mezza spagna) la possibilità di un eventuale recupero da parte sua del randonneur sconfitto e deluso: le darò copia del roadbook e le segnerò sulla carta stradale il percorso, di modo che sappia dove venirmi a prendere! la vedo male, stavolta!

È la pianura,credimi....
se faccio solo piattume (peggio ancora pedalando agile) il giorno dopo ho male dapertutto :wacko:,

:mrgreen:
il giorno dopo, non durante il girettino e poi tutta la notte!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ok vince vediamo per il prossimo weekend il da farsi..sarò munito di borse e borsette.

Poi adesso con il caldo non serve niente , in sti giorni si scende da 1200 metri senza manicotti...la mattina presto ci sono già 17 gradi.

Se il prox weekend ci dai buca non vengo neanche io...o tutti o niente...poi dai ti vuoi perdere il mio esordio in notturna (tolgo il giro al resia li eravamo tanti e sembrava di andare di giorno)

ciaoo ciaooo
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
ok vince vediamo per il prossimo weekend il da farsi..sarò munito di borse e borsette.

Poi adesso con il caldo non serve niente , in sti giorni si scende da 1200 metri senza manicotti...la mattina presto ci sono già 17 gradi.

Se il prox weekend ci dai buca non vengo neanche io...o tutti o niente...poi dai ti vuoi perdere il mio esordio in notturna (tolgo il giro al resia li eravamo tanti e sembrava di andare di giorno)

ciaoo ciaooo

Quindi che hai deciso per questo weekend?
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
ok vince vediamo per il prossimo weekend
.... ti vuoi perdere il mio esordio in notturna (tolgo il giro al resia li eravamo tanti e sembrava di andare di giorno)

ma lì non era notte, a mezzanotte eravamo a bz: la notte inizia dopo e si sente all'alba! :mrgreen:
a parte gli scherzi, la prima (ma anche la seconda e la terza e la quarta e la ....) notte in bici è un'esperienza. ci prendi confidenza e poi diventa una cosa quasi naturale!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ma lì non era notte, a mezzanotte eravamo a bz: la notte inizia dopo e si sente all'alba! :mrgreen:
a parte gli scherzi, la prima (ma anche la seconda e la terza e la quarta e la ....) notte in bici è un'esperienza. ci prendi confidenza e poi diventa una cosa quasi naturale!


occhio che potresti creare un mostro....già ora esco ogni giorno alle 4.30 per fare il grande passo manca poco :mrgreen:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
occhio che potresti creare un mostro....già ora esco ogni giorno alle 4.30 per fare il grande passo manca poco :mrgreen:

questo è molto probabile: succederà in futuro che, inevece che andare a letto alle ? 10? ed alzarti alle 4, ti dirai: parto adesso, che dormo a fare.
e poi la notte estiva è fresca e solitamente senza vento, una pacchia!

o-o

saverio, chi ti/ci dice che siamo fuori non ha proprio tutti i torti!
o-o
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
devo sentire la raffaella che programmi ha per sabato.

il giro del ghiacciao significa lo stesso stare fuori tutto il giorno..sono 250km e 5200mt con 3 salite tostissime.

ti faccio sapere magari ripiego su un giro più breve da tornare verso le 2

ciao

oK VA BENE, io in caso ci sono fammi sapere.
Però ormai il ghiacciaio quest'anno voglio farlo...quindi se hai in mente di tornarci ci sono!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.