Devo controllare perchè mi sono fidato di Silvano (parakito) nell'acquisto quindi non mi sono preoccupato della marca e modello e anche quando l'ho preso non l'ho guardata.
Chiedo a Parakito se me ne procura un altra?
Confermato anche dal mitico Musseu che sul giro del Pordoi in notturna mi ha confermato che è una gran luce!
P.S. Domani? Mi piacerebbe fare il Giau ma è un po troppo lontano per rientrare alle 2 ma Falzarego e Valparola potrebbero starci...Save ti va?
Chiedo a Parakito se me ne procura un altra?
Confermato anche dal mitico Musseu che sul giro del Pordoi in notturna mi ha confermato che è una gran luce!
P.S. Domani? Mi piacerebbe fare il Giau ma è un po troppo lontano per rientrare alle 2 ma Falzarego e Valparola potrebbero starci...Save ti va?