Qualche giorno fa sono stato in zona resia
e mi son ricordato che qualche tempo fa (minimo lanno scorso) si era parlato (credo dolomitico e/o andyman) di una valle laterale minore alla val venosta, appunto in zona resia
non mi ricordo tanto e magari mi sto anche confondendo con un'altra zona
forse si parlava anche di un lago e forse era subito al di là del confine
qualcuno si ricorda la vale in questione?? scusa te i pochi indizzi
però adesso mi gioco il jolly
non vorrei dire una boiata astronomica ma forse dolomitico mi avevo anche mandato mail con descrizione del percorso che aveva fatto per qualche rivista tipo cicloturismo
Se qualcuno mi sa dare info me la segno per il prossimo anno perche si diceva che era un bel giro
p.s.: per dolomitico, sempre se non ti secca mi potresti dire nome della gf che hai fatto in austria (non che ne faccia molte, ma son sempre alla ricerca di belle, nuove gf )
Se qualcuno mi sa dare info me la segno per il prossimo anno perche si diceva che era un bel giro
p.s.: per dolomitico, sempre se non ti secca mi potresti dire nome della gf che hai fatto in austria (non che ne faccia molte, ma son sempre alla ricerca di belle, nuove gf )