genannt vince
Scalatore
P.S. Tutti e dico tutti sono saliti dallo Stelvio via Prato allungando la strada di molti km, potevano salire da Bormio o dall'Umbrail come le avevo detto ma ha preferito fare la strada degli altri. Mah![]()
ovvio, era obbligatorio salire da prato!

)
