Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sghirlat_86

Novellino
28 Agosto 2013
19
2
Visita sito
Bici
Addict
Ciao a tutti, sono della Val di Non, è primo messaggio su questo forum spero di non fare casini.

Conosco Claudio (Talpa credo) con il quale ho condiviso alcuni giretti (per lui, gironi per me) ... ps: Claudio studia fisica che domani hai l'esame
 
Reactions: talpa

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Ciao a tutti, sono della Val di Non, è primo messaggio su questo forum spero di non fare casini.

Conosco Claudio (Talpa credo) con il quale ho condiviso alcuni giretti (per lui, gironi per me) ...

Questo ragazzo,Daniele, è una vera moto in salita!
Uno che fa la Mendola in 42' e il Bondone sotto l'ora!

Benvenuto!



ps: Claudio studia fisica che domani hai l'esame

Sei peggio di un virus
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²


Ciao carissimo,

dopo che mi hai rubato una lunga serie di kom, mi sa che conosci pure me..... abito ad Egna e ci seguiamo a vicenda su Strava

ps ti ho già detto che dovresti uscire più spesso senza attrezzi elettronici (garmin, cell.... ecc...)
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
(tranquillo che il 5 settembre il virus passa alla versione 3.0)

Immagino..... :rosik:

il record ufficiale nella cronoscalata dovrebbe essere attorno ai 55 minuti....

Mi sembra che Tumler l'abbia fatta in 56' l'anno scorso

ed io che pensavo fosse rimasto a casa a studiare fisica, visto che domani è il grande giorno......

ps speriamo vada tutto bene

Sperem....


:lookaround:
Rapportoagile Moderatore
Ma è una novità?

Adesso bisogna stare attenti a quello che si dice in questa sezione
 

Sghirlat_86

Novellino
28 Agosto 2013
19
2
Visita sito
Bici
Addict

Dai su Claudio, spegni pc, cell, garmin, ecc... e apri quel libro...
ma la somma delle ore (?) che hai studiato è almeno pari a quella del giro più breve che hai fatto quest'estate?

Rapportoagile Moderatore

Avverto che sono stato bannato l'estate scorsa dal forum di ilmeteo.it (lì non vige la libertà di opinione) e da quello di meteotrentinoaltoadige me ne sono andato (l'amministratore aveva dato dei dopati a tutti i ciclisti...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.