Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sghirlat_86

Novellino
28 Agosto 2013
19
2
Visita sito
Bici
Addict
Ciao a tutti, sono della Val di Non, è primo messaggio su questo forum spero di non fare casini.

Conosco Claudio (Talpa credo) con il quale ho condiviso alcuni giretti (per lui, gironi per me) ... ps: Claudio studia fisica che domani hai l'esame :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: talpa

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Ciao a tutti, sono della Val di Non, è primo messaggio su questo forum spero di non fare casini.

Conosco Claudio (Talpa credo) con il quale ho condiviso alcuni giretti (per lui, gironi per me) ...

Questo ragazzo,Daniele, è una vera moto in salita!
Uno che fa la Mendola in 42' e il Bondone sotto l'ora!

Benvenuto! o-o



ps: Claudio studia fisica che domani hai l'esame :mrgreen:

Sei peggio di un virus :-x
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ciao a tutti, sono della Val di Non, è primo messaggio su questo forum spero di non fare casini.

Conosco Claudio (Talpa credo) con il quale ho condiviso alcuni giretti (per lui, gironi per me) ... ps: Claudio studia fisica che domani hai l'esame :mrgreen:


Ciao carissimo,

dopo che mi hai rubato una lunga serie di kom, mi sa che conosci pure me..... abito ad Egna e ci seguiamo a vicenda su Strava:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ps ti ho già detto che dovresti uscire più spesso senza attrezzi elettronici (garmin, cell.... ecc...)o-o
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
(tranquillo che il 5 settembre il virus passa alla versione 3.0)

Immagino..... :rosik:

:wacko::azz:wacko: il record ufficiale nella cronoscalata dovrebbe essere attorno ai 55 minuti....

Mi sembra che Tumler l'abbia fatta in 56' l'anno scorso

ed io che pensavo fosse rimasto a casa a studiare fisica, visto che domani è il grande giorno......

ps speriamo vada tutto bene

Sperem.... :wacko:


:pork: :lookaround: :azz
Rapportoagile Moderatore :ola:
Ma è una novità?

Adesso bisogna stare attenti a quello che si dice in questa sezione :mrgreen:
 

Sghirlat_86

Novellino
28 Agosto 2013
19
2
Visita sito
Bici
Addict

Dai su Claudio, spegni pc, cell, garmin, ecc... e apri quel libro...
ma la somma delle ore (?) che hai studiato è almeno pari a quella del giro più breve che hai fatto quest'estate?

Rapportoagile Moderatore

Avverto che sono stato bannato l'estate scorsa dal forum di ilmeteo.it (lì non vige la libertà di opinione) e da quello di meteotrentinoaltoadige me ne sono andato (l'amministratore aveva dato dei dopati a tutti i ciclisti...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.