Ciao a tutti, sono della Val di Non, è primo messaggio su questo forum spero di non fare casini.
Conosco Claudio (Talpa credo) con il quale ho condiviso alcuni giretti (per lui, gironi per me) ... ps: Claudio studia fisica che domani hai l'esame
Conosco Claudio (Talpa credo) con il quale ho condiviso alcuni giretti (per lui, gironi per me) ... ps: Claudio studia fisica che domani hai l'esame


(se posso)


:lookaround: