eccomi qua, ad algete prima della partenza della MGM: un bel ragazzotto, nonostante le veneranda età
ed eccomi poi dopo 1230 km e 3 giorni senza dormire
Minkia, sembrano due foto scattate a 10 anni di distanza
Ecco, se avevo mezza intenzione di provare le randonneè.....ha vinto "l'altra mezza".
Ancora complimenti Vince per l'impresa
Vincè .. sei INCREDIBILE!!!!
impresa ???Ancora complimenti Vince per l'impresa
come questa puntata dei simpsonsMinkia, sembrano due foto scattate a 10 anni di distanza
impresa ???
dal tuo avator credevo fossi più giovane, comunque bravo genannt vince
sono giovane dentro!
come "comunque" ??:angrymod:
mi serviva un'avverbio per collegare le due frasi !!
allora ti dico semplicemente................... Bravo!
ottimoscherzavo: guarda che oltre che anziano sono anche un burlone
Ecco, se avevo mezza intenzione di provare le randonneè.....ha vinto "l'altra mezza".
Già mi sembra di vedermi in alcune foto come un "vecchietto". Se partecipassi alla MgM mi poi mi fermerei direttamente qui:
Ancora complimenti Vince per l'impresa
impresa ???
scherzavo: guarda che oltre che anziano sono anche un burlone
la prova!
Questa scheda devi conservarla.
Avete notato il timbro del "Bar Perez" sopra il pollice. Si dovevano essere accorti delle condizioni di Vince e hanno timbrato "È stanco"!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?