Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.095
305
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
tu sei malato! il 28 settembre sono andato in polsa....stanotte ha nevicato pure li, col cavolo che ci ritorno a breve
 

Allegati

  • 1383358_10201398753082393_1423023925_n.jpg
    93,3 KB · Visite: 22

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Quando avrai la mia età/lavoro/famiglia/impegni/stress e paranoie varie vedrai che arrivare sulla Mendola lo considererai già un successone
Quanti gradi c'erano sù?

4 gradi... mi sono cambiato al sole e si stava benone!
Alle roccette invece nebbione da paura, meno male che conosco la strada a memoria
 

Sghirlat_86

Novellino
28 Agosto 2013
19
2
Visita sito
Bici
Addict
Daniele in foto sembra Andy Schleck


eh magari... manca qualche W/kg


un po' più bello direi


hihihi.... solo in bici...


scherzi a parte sono quasi fermo causa raccolta mele, mi ritaglio un'oretta ogni 2-3 giorni... condizione che sta andando a rotoli , gli addominali stanno diventando lardominali... per evitare e non mi peso da una settimana...
(come se non bastasse c'è un certo talpa che invita in girazzi da 5 ore in cui morirei)
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
Talpa a parte a fine stagione è così x tutti i comuni mortali che lavorano a tempo pieno.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
e
, gli addominali stanno diventando lardominali... per evitare e non mi peso da una settimana...

Attento che rischi di diventare obeso come il sottoscritto... ho già superato i 56 kg

Talpa a parte a fine stagione è così x tutti i comuni mortali che lavorano a tempo pieno.

Beh, adesso con la squola riesco a ritagliarmi solo 2 orette al giorno per la bici non molto di più... ma mi accontento

oggi sono uscito alle 5 (del pomeriggio eh, non mi chiamo Saverio ), salita di Signato fatto a tutta, sgambata in fondovalle per sciogliere le gambe e ritorno a casa con il primo buio
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
io invece sono salito x strada normale alle 18.15 , facevo già parecchia fatica senza andare a Signato e forse non ci sarei mai arrivato, fino a pemmern. Bellissimi, come sempre sciliar e catinaccio al tramonto + luna piena; in cima bello fresco.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
io invece sono salito x strada normale alle 18.15 , facevo già parecchia fatica senza andare a Signato e forse non ci sarei mai arrivato, fino a pemmern. Bellissimi, come sempre sciliar e catinaccio al tramonto + luna piena;

La prossima volta che fai una salita serale avvisami il giorno prima, che mi aggrego; sono impaziente di provare il faro


in cima bello fresco.

Immagino
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
oggi salita inedita, l' avevo fatta solo in discesa con la mtb e non ricordavo quasi nulla, sono andato a Plan in passiria, bellissimo panorama con le montagne circostanti innevate e qualche rimasuglio di neve sui prati, temperatura piacevole, 10 gradi, e pochissime auto; da ritornare.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.