pure io la Mendola... l'ho fatta stamattina.
Anche oggi un po' di nebbia soprattutto scendendo, cmq non era freddo si stava bene.
Peccato aver avuto poco tempo, ma ogni tanto la famiglia ha ragione!
Anche oggi un po' di nebbia soprattutto scendendo, cmq non era freddo si stava bene.
Peccato aver avuto poco tempo, ma ogni tanto la famiglia ha ragione!

non mi peso da una settimana... 