Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
posso chiederti a che velocitá piú o meno é saltato fuori? a me era capitato in mtb un paio di volte ma é bastato stringer le ginocchia

la prima sono sicuro ai 76 all'ora, e credo anche la seconda[/QUOTE]

al di la della pericolositá é un fenomeno davvero incredibile...

Puoi segnartela già oggi, sabato non piove fino a tardi pomeriggio, quindi si esce alla grande :mrgreen:, con la mantellina per sicurezza :-x

gandalf diconiente

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ahah infatti mi sembrava strano mi son detto "se fa colazione lo accoppo! :D "
io parto un pelo piú tardi in genere anche perché se é cosi umido mi si brinano le balls :D

oggi caldissimo 18 gradi senza neanche i manicotti

domani se vuoi alle 14 circa dovrei uscire per un giretto (forse palade e mendola) nel caso ..

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
oggi caldissimo 18 gradi senza neanche i manicotti

domani se vuoi alle 14 circa dovrei uscire per un giretto (forse palade e mendola) nel caso ..

mi piacerebbe ma passo, non ho ancora 100km nelle gambe purtroppo, questa stagione sta nadando a rotoli...
credo che la mattina andró con mi amoglie, appiano e primo della mendola per poi fermarci a bz a prenzo e al pomeriggio faró un po´di bdc giusto per far qualche km in piú.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
mi piacerebbe ma passo, non ho ancora 100km nelle gambe purtroppo, questa stagione sta nadando a rotoli...
credo che la mattina andró con mi amoglie, appiano e primo della mendola per poi fermarci a bz a prenzo e al pomeriggio faró un po´di bdc giusto per far qualche km in piú.

Ma guarda che io non sono talpa si va tranquilli...non farti problemi. .. dai fai come Artur doppia uscita mattina con moglie pome con me :D

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
Ma guarda che io non sono talpa si va tranquilli...non farti problemi. .. dai fai come Artur doppia uscita mattina con moglie pome con me :D

ahah la doppia uscita la faccio spesso il problema é tra la prima e la seconda fermarsi dai suoi genitori equivale a strafogarsi di ogni cosa che c´é a tavola :D
ti ringrazio davvero ma passo, preferisco allenarmi ancora un pochetto giusto per non essere di intralcio alla prima uscita :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.