sabato si esce o si becca acqua?
Puoi segnartela già oggi, sabato non piove fino a tardi pomeriggio, quindi si esce alla grande

sabato si esce o si becca acqua?

io dopo i 2 casi capitatimi di "effetto shimmy" ho perso la fiducia nel mezzo.
ma tu hai la scusante che devi andare a scuolaA vedere i dati di Strava da inizio 2013 ha gia' fatto 10,001.1km![]()
Più del doppio di mè.....![]()
Puoi segnartela già oggi, sabato non piove fino a tardi pomeriggio, quindi si esce alla grande, con la mantellina per sicurezza
![]()
posso chiederti a che velocitá piú o meno é saltato fuori? a me era capitato in mtb un paio di volte ma é bastato stringer le ginocchia
Puoi segnartela già oggi, sabato non piove fino a tardi pomeriggio, quindi si esce alla grande, con la mantellina per sicurezza
![]()
diconientePurtroppo dai dati meteo in mio possesso pioverà tutta la notte del venerdì e probabilmente qualcosina il sabato mattina.....mi sa che io mi organizzo per il pomeriggio
stamattina sono riuscito a fare 1h40 di scarico tranquillo..domani appunto il meteo conferma probabilità di pioggia la mattinainfatti bisognerà navigare a vista in questo maledetto 2013
stamattina sono riuscito a fare 1h40 di scarico tranquillo..domani appunto il meteo conferma probabilità di pioggia la mattina
stamattina sono riuscito a fare 1h40 di scarico tranquillo..
stamattina sono riuscito a fare 1h40 di scarico tranquillo..
mi spieghi cosa è quella Branzollerweh 8 climb che c'è sui tuoi segmenti di STRAVA di stamattina?
Non possono essere 124 metri di dislivello in 0,6km..... è un errore di STRAVA immagino
ho visto, che grinta muoverti a quelle ore

sveglia alle 430 alle 550 ero già in bici![]()
miii e che fai in un ora e 20? io la mattina sveglia alle 5e20 e alle 5e25son gia oeprativo :D
Ho corretto il mio post sopra....di solito 2 ore ma oggi ho fatto 1h40 a ritmo blando
ahah infatti mi sembrava strano mi son detto "se fa colazione lo accoppo! :D "
io parto un pelo piú tardi in genere anche perché se é cosi umido mi si brinano le balls :D
oggi caldissimo 18 gradi senza neanche i manicotti
domani se vuoi alle 14 circa dovrei uscire per un giretto (forse palade e mendola) nel caso ..
mi piacerebbe ma passo, non ho ancora 100km nelle gambe purtroppo, questa stagione sta nadando a rotoli...
credo che la mattina andró con mi amoglie, appiano e primo della mendola per poi fermarci a bz a prenzo e al pomeriggio faró un po´di bdc giusto per far qualche km in piú.
Ma guarda che io non sono talpa si va tranquilli...non farti problemi. .. dai fai come Artur doppia uscita mattina con moglie pome con me :D