non ci sono neanche le partite mi annoierei![]()
se è per quello ho un buon consiglio. Ci sarebbe la Milano-Sanremo amatoriale. Ti colleghi su un bel canale regionale e Ti guardi i primi 260km di pianura sdraiato sul divano con coca gelata e popcorn.
non ci sono neanche le partite mi annoierei![]()
non avevo dubbi... che palle. il bello é che ieri avevo tempo ma mi son detto "tanto vado domani sera"
se è per quello ho un buon consiglio. Ci sarebbe la Milano-Sanremo amatoriale. Ti colleghi su un bel canale regionale e Ti guardi i primi 260km di pianura sdraiato sul divano con coca gelata e popcorn.
guarda pensavo proprio che uscendo la mattina presto ,per quanto la gente possa dire, non trovi quasi mai i temporali e soprattutto quel ventaccio schifoso e forte che c'è ogni giorno...senza considerare il caldazzo che tra un pò arriverà
Sarò sincero anche se potessi scegliere continuerei ad uscire solo di mattina presto
Ma che è, la crisi che avanza? Non mi ricordavo tutte 'ste schifezze (io ormai giro quasi solo su ciclabili)probabilmente in mtb farai sentieri e non te ne fregherà niente ma passo lavazè un paio di giorni fa era chiuso su entrambi i versanti (da cavalese all'altezza del bivio di pramadiccio, e dall'altra sponda al bivio con obereggen)vabbeh domani laives-novaponente-oclini in mtb forse ci metto dentro anche un obereggen...
probabilmente in mtb farai sentieri e non te ne fregherà niente ma passo lavazè un paio di giorni fa era chiuso su entrambi i versanti (da cavalese all'altezza del bivio di pramadiccio, e dall'altra sponda al bivio con obereggen)
al bivio con pramadiccio c'era un bel sbarramento... noi abbiamo fatto pari e dispari e visto che era uscito pari ci siamo infilati ma a circa un km dalla vetta ci hanno fermato e fatti girare, dicendo che più avanti stavano disgaggiando sassi.... magari da novaponente, almeno in bici, si sale comunque visto che il disgaggio dei sassi sarà stato solo nell'ultimo km del versante di cavalese (nell'altra sponda non ricordo pareti rocciose) e comunque stavano anche disboscando...

il tratto lavazè-pramadiccio mi sa che è inagibile... comunque c'era il cartello con le date di chiusura ma sinceramente non ricordo se anche sabato sarà chiuso... prova a controllare, su qualche sito della provincia ci sono le chiusure delle strade....cavolo grazie della dritta se volevo fare pampeago il pramadiccio dovevo farlo
andremo ad oberegen se mio fratello tiene dopo gli oclini :rosik:
il tratto lavazè-pramadiccio mi sa che è inagibile... comunque c'era il cartello con le date di chiusura ma sinceramente non ricordo se anche sabato sarà chiuso... prova a controllare, su qualche sito della provincia ci sono le chiusure delle strade....

Appena rientrato e.....ovviamente il giro non l'ho concluso.Mi sa che oggi pomeriggio rischierò la vita e le farò in salita, per fare il Giro di Auna di Sopra e cercare uno strudel decente sul Renon.
Se lunedì non mi leggete sul forum, andate pure al deposito degli autobus della SAD, che probabilmente mi troverete spiacciacato sul muso di un Setra arancione
Non te l'ha gia prestato lorenzo?
Fatto oggi Passo Giovo-Passp Pennes e Renon.
Incredibile come l'ultima salita di Auna riesce sempre a mettermi KO![]()
a tratti salivo pure sotto i 10 km/h :rosik: maledetto caldo!
Però a parte un diluvio (corto ma forte) vicino a Pennes bel giretto![]()
Azz per soffrire tu in salita vuol dire che eri proprio cotto :D
grazie. sì silvano lo sa, me l'ha indicata lui questa possibilità come alternativa al nostro incontro. cmq spero di incontrarlo io!
purtroppo no l'ho potuto incontrare perchè non ho fatto il giro sugli altipiani di folgaria e asiago.
ieri in palestra ho sentito un dolorino al trapezio mentre facevo pesi, alla sera vado per alzarmi dal divano e una stilettata tra scapola e trapezio mi ha colpito. da lì una notte a lottare contro una lama infilata nella schiena che non mi faceva trovare una posizione e nemmeno mi permetteva di respirare a fondo. non me la sono quindi sentita di allontanarmi su per valli con il rischio di bloccarmi. però stamani, tra dolori pazzeschi e mezzo piegato, mi sono vestito e sono uscito in bici, convinto com'ero che la posizione allungata sulla bici mi avrebbe migliorato la situazione. ed ho avuto ragione: 107 di piattone in 4 ore allargando quando potevo al massimo le spalle, in modo che la schiena si tirasse. pomeriggio pulito casa. sento appena un fastidio, se penso alle fitte pazzesche che per tutta la notte mi hanno fatto compagnia! che dire? la bici fa bene o fa male?
io, come dico, non sono riuscito ad andare: ma lo ha preso m84! unod i noi 2 appena può deve andare su a tesero da m84. se quindi in settimana tra le tue salitazze fai rientrare un giro fin lassù ...