Wow sembra proprio una Cosetta interessante!!!
Di sicuro non fa parte del menù della Astana x i propri atleti alla vuelta
)
Di sicuro non fa parte del menù della Astana x i propri atleti alla vuelta
Rispondo di qua così la discussione dello stelvio rimane pulita,
io non l'ho mai sentita questa , io non ci proverei . Pensa di avere una racing zero oppure una r sys e rompi un raggio che fai ne rompi un altro ?
Di solito con ruote assemblate a 32 o 36 raggi se ne rompi uno è sufficiente aprire il freno per arrivare a casa
forse potrebbe funzionare (forse)sulla ruota anteriore, ma sulla posteriore l'inclinazione dei raggi non è uguale sui due lati della ruota e di conseguenza nemmeno la tensionatura. Prova a "tastare"i raggi di una ruota posteriore assemblata e sentirai che da un lato i raggi sono più molli,Rispondo di qua così la discussione dello stelvio rimane pulita
È una cosa da fare in casi estremi con pneumatico che tocca il telaio comunque quando mi hanno detto sta roba ti rompere un altro raggio puzzava anche a me (infatti non lho fatto anche perché il tipo non si ricordava bene qualera laltro raggio da rompere ) però in linea di principio dovrebbe funzionare un raggio rotto quindi manca un po di tensione in una zona della ruota, per equilibrare un po rompo il raggio dallaltra parte così tolgo un po di tensione nella parte opposta però penso che al massimo funziona con le ruote un po datate (36 raggi) con le attuali non ci proverei neanche ad andare in giro con 2 raggi in meno .
Dai chi vuole provare?
visto che il topic pullula di altoatesini, secondo voi Avelengo è troppo trafficata il sabato o la domenica? (da inserire tipo in un giro Palade-Avelengo-Meltina-Mendola).
Claudio dice che la odia...
) che mi è passata la voglia. Inoltre ci sono ancora moltissimi turisti tedeschi. Preferisco cercarmi salite più tranquilleConvinzioni? Opinioni piuttosto....
Volevo solo dire che non mi sembra tanto normale che un tipo di oltre 60 anni vince tappe al Giro delle Dolomiti staccando semi-professionisti come Marc Williams e sale a 1800 e passa di VAM (Cronoscalata Lago dei Caprioli).......
Oggi prima tappa fino ad Auna Anderlini sbaraglia e a 60 rifila un minuto al secondo. Da non credere, e non ci credo
beh, Artur, i tuoi dubbi sono ora "ufficialmente" leciti e a quanto pare confermati.
Intendi me, come moderatore?Attendo il commento del moderatore
sembra che abbia commentato cosí:
«Non ho preso nulla, non sono così matto da assumere quella roba. A Bolzano, nei locali adibiti a controllo, cera una confusione totale, il medico non aveva i guanti, il locale era angusto. Non ho potuto scegliere la provetta in cui mettere le urine, come previsto dal regolamento, non ho potuto seguire visivamente il campione. Immediatamente dopo il controllo il mio avvocato ha spedito una raccomandata al Ministero, al Coni e allente con cui sono tesserato raccontando per filo e per segno quello che era successo. Per me o cè stato un sabotaggio o hanno scambiato le provette con quelle di un altro. Chiederemo subito le contronalisi e, se serve, anche il test del DNA
qui mi sorge spontanea una domanda: rido o piango?
Mi presento e dico che le urine erano mie e volevo solo fare uno scherzo.
In cambio trascrivono tutti i record di Anderlini a mio nome.

Evviva, nella classifica finale del Giro delle Dolomiti 2003 passo da 120° a 119°. saranno contenti le centinaia di piazzati dietro di lui![]()
...sempre che venga confermata la positività e la squalifica retroattivaImmediatamente dopo il controllo il mio avvocato ha spedito una raccomandata al Ministero, al Coni e allente con cui sono tesserato raccontando per filo e per segno quello che era successo.
, non l'avrei mai detto....

sembra che abbia commentato cosí:
«Non ho preso nulla, non sono così matto da assumere quella roba. A Bolzano, nei locali adibiti a controllo, cera una confusione totale, il medico non aveva i guanti, il locale era angusto. Non ho potuto scegliere la provetta in cui mettere le urine, come previsto dal regolamento, non ho potuto seguire visivamente il campione. Immediatamente dopo il controllo il mio avvocato ha spedito una raccomandata al Ministero, al Coni e allente con cui sono tesserato raccontando per filo e per segno quello che era successo. Per me o cè stato un sabotaggio o hanno scambiato le provette con quelle di un altro. Chiederemo subito le contronalisi e, se serve, anche il test del DNA
qui mi sorge spontanea una domanda: rido o piango?
cioè, si è cautelato ipotizzando che le urine raccolte male ma analizzate col suo nome avrebbero confermato la positività?
io una cosa del genere, convinto della mia sola positività alla birra, non la farei. a meno che non tema che la birra non sia dopante ....![]()

visto che il topic pullula di altoatesini, secondo voi Avelengo è troppo trafficata il sabato o la domenica? (da inserire tipo in un giro Palade-Avelengo-Meltina-Mendola).
Claudio dice che la odia...
), poi meglio.Giro fatto questa mattina (con l'aggiunta del tratto fino a Merano2000). Altopiano (a me sembra che di piano non ci sia nulla) fra Avelengo e Frassineto veramente bello e suggestivo
Prima parte della salita di Avelengo effettivamente brutta e trafficata (almeno fino alla rotonda, c'era anche la coda), poi meglio.
Contento di aver visto nuovi posti :smile:

Giro fatto questa mattina (con l'aggiunta del tratto fino a Merano2000). Altopiano (a me sembra che di piano non ci sia nulla) fra Avelengo e Frassineto veramente bello e suggestivo
Prima parte della salita di Avelengo effettivamente brutta e trafficata (almeno fino alla rotonda, c'era anche la coda), poi meglio.
Contento di aver visto nuovi posti :smile: