Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ocio Max, a postare certe cose, che potresti venire "accusato di non farti i caxxi tuoi". (non Vince, che è ancora troppo cotto):mrgreen::mrgreen:

io? anche quando non sono cotto, difficilmente accuso qualcuno di non farsi i caxxi propri: poi se scrivo dei caxxi miei qui, DEVO essere disposto al fatto che qualcuno si interessi dei miei caxxi, compreso l'essere preso nel caso grandemente per il culo: altrimenti "cheloscrivoaffà!"
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
io? anche quando non sono cotto, difficilmente accuso qualcuno di non farsi i caxxi propri: poi se scrivo dei caxxi miei qui, DEVO essere disposto al fatto che qualcuno si interessi dei miei caxxi, compreso l'essere preso nel caso grandemente per il culo: altrimenti "cheloscrivoaffà!"

Dal Bar Perez al prossimo punto erano solo 80 km invece ci ha messo 7 ore. Chissá cosa c'era in quel Bar Perez.

abbiamo mangiato una pasta fredda seduti comodi, poi abbiamo dormito 1ora e mezza effettiva, che unita al tempo per prepararsi un pò il giaciglio e poi darsi una specie di lavata, un 2,5-3 ore se ne saranno andate. al dormitorio, che distava solo qualche centinaio di mt dal bar, ci ha accompagnato un frequentatore notturno del bar stesso, chq quando siamo arrivati era seduto fuori in compagnia di altri. già al momento dell'arrivo avevo notato le sue condizioni di estrema ebbrezza dato che ci aveva apostrofato ad alta voce, e se pur non abbia capito che ci ha detto, si capiva che di sangria ne aveva bevuta parecchia. quando abbiamo chiesto di dormire (eravamo i primi che utilizzavamo quel dormitorio) il gestore ha incaricato lui di accompagnarci e di aprirci il dormitorio. quindi abbiamo seguito a piedi l'alcolista, il quale aveva più problemi di noi con le tacchette, nel reggersi in piedi.

tanto per farvi un'idea dei paesaggi
 

Allegati

  • mgm1.jpg
    mgm1.jpg
    98,4 KB · Visite: 19
Ultima modifica:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
io? anche quando non sono cotto, difficilmente accuso qualcuno di non farsi i caxxi propri: poi se scrivo dei caxxi miei qui, DEVO essere disposto al fatto che qualcuno si interessi dei miei caxxi, compreso l'essere preso nel caso grandemente per il culo: altrimenti "cheloscrivoaffà!"
Infatti non mi riferivo a te:eek:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
1044741_528732140546690_2008947583_n.jpg


la lunga discesa (40 km) che da Puerto del Ponton (1280) porta al livello del mare: e una trentina di km sono in una gola tutta così. è stato piacevole anche risalirla: bella!
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Oggi ho visto due del forum:
-Talpa che correva sulla ciclabile... finita la stagione ciclistica?? ;nonzo%
-Max che se non mi chiamava per nome manco lo vedevo (sono imbranato, lo so!)... e sì che non è mica tanto piccolo! :mrgreen:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
da sempre mi lamento, e @Andyman lo sa, che non riesco, non ho il coraggio, alle rando di viaggiare leggero. ho sempre troppa roba dietro, e male organizzata. alla MGM in molti l'hanno fatta con il solo spolverino e manicotti nelle tasche, come quando io esco per fare una sgambata qui attorno. se vado alla mendola già mi porto di più. io alla MGM avevo la borsa al tubo sella, che mi pesava come un'incudine.
insomma, più o meno come questo

933981_10200749993607336_2104483781_n.jpg
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Mattinata favolosa!!!! Sono stato a vedere l'arrivo della gara dei mondiali sul Bondone... Bellissimo fare la salita con la strada chiusa al traffico.
I primi sono davvero dei marziani vanno a velocità folli!!!!!!
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
scrivo qui.
quanto freddo è sui passi dolomitici (>=2000m) non tanto come temperatura reale che si può leggere anche in internet ma quella percepita dal ciclista? si possso ancora fare con soddisfazzione o diventa un supplizio? serve l'invernale?
grazie
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
scrivo qui.
quanto freddo è sui passi dolomitici (>=2000m) non tanto come temperatura reale che si può leggere anche in internet ma quella percepita dal ciclista? si possso ancora fare con soddisfazzione o diventa un supplizio? serve l'invernale?
grazie

Ciao, dipende dall'ora in cui vuoi salire/scendere.....

La mattina è freschetto ma con il completo estivo e manicotti stai ok

Ieri sul Bondone vs. le 13.00 a quota 1700m si stava tranquilli con il completo estivo e per la discesa bastava la mantellina leggera.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
scrivo qui.
quanto freddo è sui passi dolomitici (>=2000m) non tanto come temperatura reale che si può leggere anche in internet ma quella percepita dal ciclista? si possso ancora fare con soddisfazzione o diventa un supplizio? serve l'invernale?
grazie

Ciao, dipende dall'ora in cui vuoi salire/scendere.....

La mattina è freschetto ma con il completo estivo e manicotti stai ok

Ieri sul Bondone vs. le 13.00 a quota 1700m si stava tranquilli con il completo estivo e per la discesa bastava la mantellina leggera.


Peró è una cosa soggettiva: [MENTION=37809]talpa[/MENTION] gira in tenuta estiva anche d'inverno, mentre [MENTION=5309]genannt vince[/MENTION] appena il termometro scendo sotto i 20° si infila il passamontagna.:mrgreen::mrgreen:
Comunque anch'io se seguissi le indicazioni di Dolomitico, diventerei un prodotto della "Findus"
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Ciao, dipende dall'ora in cui vuoi salire/scendere.....

La mattina è freschetto ma con il completo estivo e manicotti stai ok

Ieri sul Bondone vs. le 13.00 a quota 1700m si stava tranquilli con il completo estivo e per la discesa bastava la mantellina leggera.

Peró è una cosa soggettiva: [MENTION=37809]talpa[/MENTION] gira in tenuta estiva anche d'inverno, mentre [MENTION=5309]genannt vince[/MENTION] appena il termometro scendo sotto i 20° si infila il passamontagna.:mrgreen::mrgreen:
Comunque anch'io se seguissi le indicazioni di Dolomitico, diventerei un prodotto della "Findus"
ottimo o-o
non mi son fatto nessuna idea :cry: :mrgreen:

vabbè vedrò a quota mille prima di partire ciucciando l'indice che aria tira :-)
 

Sghirlat_86

Novellino
28 Agosto 2013
19
2
Visita sito
Bici
Addict
Bellissimo il Mendola Day di sabato, fighissimo fare ste salite senza macchine e moto che rompono, non avevo mai partecipato prima d'ora (solo il Gavia quest'anno, raduno ZeroRH). Salita fatta con Claudio (fenomenale...) e poi sulle Palade, Claudio che ho rivisto ieri per un giro in Val di Non :mrgreen:.
(Nota dolente è che oggi ha fatto il birichino con la squola:angrymod:)
Un piacere avere conosciuto alcuni di voi al passo o-o, non faccio nomi perché ne lascio fuori e scambio qualcuno.
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Bellissimo il Mendola Day di sabato, fighissimo fare ste salite senza macchine e moto che rompono, non avevo mai partecipato prima d'ora (solo il Gavia quest'anno, raduno ZeroRH). Salita fatta con Claudio (fenomenale...) e poi sulle Palade, Claudio che ho rivisto ieri per un giro in Val di Non :mrgreen:.
(Nota dolente è che oggi ha fatto il birichino con la squola:angrymod:)
Un piacere avere conosciuto alcuni di voi al passo o-o, non faccio nomi perché ne lascio fuori e scambio qualcuno.

Adesso che so chi sei, se mi passi di nuovo così, ti metto la pompa tra i raggi:-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.