genannt vince
Scalatore
Ocio Max, a postare certe cose, che potresti venire "accusato di non farti i caxxi tuoi". (non Vince, che è ancora troppo cotto)![]()
io? anche quando non sono cotto, difficilmente accuso qualcuno di non farsi i caxxi propri: poi se scrivo dei caxxi miei qui, DEVO essere disposto al fatto che qualcuno si interessi dei miei caxxi, compreso l'essere preso nel caso grandemente per il culo: altrimenti "cheloscrivoaffà!"


