siete veramente uno spasso
ma andare a pedalare invece di scrivere tutte ste cazzate nooo ?
oltretutto siete anche pieni di lavoro vedo
siete veramente uno spasso
ma andare a pedalare invece di scrivere tutte ste cazzate nooo ?
oltretutto siete anche pieni di lavoro vedo
cazzate? ho visto più film dei km che ho fatto in bici, quindi, nella scala, metto cinema e sport alla pari, anzi forse prima il cinema.
insomma, andare in bici semo boni tutti ...
Sicuramente ha tralasciato qlc dettaglio nell'organizzare il viaggio.....
come ad esempio il disgelo che ha ingrossato il fiume che l'ha costretto a restare nel bus.
Però la sua idea di libertà era mossa da grande passione e di questo bisogna dagli merito. ....
cmq vedo che la fiducia di Vince nei miei confronti è davvero bassina ....
Però la sua idea di libertà era mossa da grande passione e di questo bisogna dagli merito. ....
beh anche a guardarsi un film semo boni tutti....
beh dai, tra te e claus siete proprio 2 romantici: io purtroppo no!
lui però quando cerca di tornare indietro, e trova il fiume in piena, ha già problemi di cibo e sa che c'è un orso che se lo fila, quindi doveva provarci.
no, perchè? sono andato a leggere meglio la trama, ed ad es. mi è tornata in mente la frase scritta sul punto di morte, che appunto secondo me lo eleva tra i 10 più furbi dell'umanità (sempre l'immagine che ne ho ricavato dal film, poi magari leggendo il libro ....)!
INTO THE WILD - Final scenes with music - YouTube
sicuro?ma sì dai, forse sì, e come in bici, chi più chi meno.
bon, torniamo alla bici, allora.
di tutto si può dire del film tranne che sia un film romantico (nel senso di sentimento di coppia etero o omo che sia).
Nn mi pare di ricordare che lui abbia lasciato casa sua x seguire un amore vs un'altra persona.
Mi sembra invece una dimostrazione della forte volontà di uscire da schemi e vita preordinata (il tizio si era appena laureato con il massimo di voti) e di cercare di vivere nella natura con i propri mezzi e trovare la propria dimensione.
Davvero nulla o poco a che fare con il romanticismo.![]()
c'è chi ci è già tornato, Talpa ieri ha piazzato 83km
romàntico agg. [dallingl. (sec. 17°) romantic «pittoresco, romanzesco», der. del fr. ant. romanz, nel caso obliquo romant «romanzo2»] (pl. m. -ci).
1.
a. Con riferimento a persona, seguace, rappresentante del romanticismo: scrittore, filosofo, artista, poeta r.; e sostantivato: un r., una romantica; le polemiche fra classicisti e romantici; le teorie, il gusto dei r.; i movimenti r., le correnti r. del primo Ottocento.
b. Con riferimento ad attività o atteggiamenti spirituali, sentimentali, artistici proprî dei seguaci del romanticismo: letteratura, pedagogia, storiografia r.; pensiero, gusto, stile r.; le teorie r. sullarte, sulla politica; riferito alle opere di letterati e artisti romantici: versi, racconti, quadri romantici.
2. fig. Con riferimento ai caratteri più appariscenti del romanticismo vero e proprio, si dice di chi è o si mostra incline alle suggestioni del sentimento e della fantasia più che a una concezione razionale e pratica della vita, o di chi è o si mostra di carattere appassionato e malinconicamente sognante, spec. nellamore: giovane r.; ragazza molto r.; ha la testa piena di sogni, pensieri r.; si nutre di idee, fantasie r.; di luogo, ambiente o situazione, che ispira sentimenti romantici, che favorisce meditazioni e fantasie dolci e melanconiche: lago, viale, paesaggio r.; gita, passeggiata r.; un r. incontro. ◆ Avv. romanticaménte, in modo romantico: interpretare romanticamente il paesaggio.
!

pur non avendo grandi basi filosofiche direi che più che di romanticismo stiamo parlando di idealismo e lascio a voi il tempo di andare su wikipedia o altro x verificare....
speriamo cambi il tempo, così al manco si torna a parlare di bici![]()
di tutto si può dire del film tranne che sia un film romantico
(cosa non si fà per evitare i rulli 
Comunque @talpa si allena perchè quest'anno alla Ötztaler (da spettatore sul Rombo) oltre i bottiglioni di Coca, dovrà portare anche 2/3 angurie nello zaino (..è che non lo sa ancora)
http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=4551&pictureid=52701

la Ötzi mi piacerebbe farla nei prossimi anni,non come spettatore carico come un mulo, ma come partecipante....possibilmente ''unter 8 Stunden''
![]()

ecco, non ricordavo questo: ma quando lui arriva al fiume non è così debilitato. le condizioni peggiorano quando torna al pullmann e non può uscire per cercare di alimentarsi perchè c'è il grizzly che gli gira attorno, se non ricordo male. lui infatti muore d'inedia nel pulmann!
insomma, un pò pirla lo era, e se l'è andata a cercare!

e quale sarebbe l'attività piu interessantedel pedalare ?cazzate? ho visto più film dei km che ho fatto in bici, quindi, nella scala, metto cinema e sport alla pari, anzi forse prima il cinema.
insomma, andare in bici semo boni tutti, che lo fa meglio chi peggio ... per quello al talpa ricordo sempre un'attività più interessante del pedalare ...
poi ognuno ha le sue priorità ...

provato il bolide ?Oggi mi sono gustato il primo Bellavista con traffico (quasi) zero causa chiusura della strada poco dopo il bivio... sotto la pioggia però!
Come detto, mi auguro che la chiusura duri a lungo... ma non credo che tutti la pensino come me :rosik:
provato il bolide ?![]()