Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
Peccato per quell'inconveniente meccanico alla catena che non mi ha permesso di rimanere con voi. Comunque grazie per la compagnia e alla prossima !!!! 3
3,5 ore e circa 85 km. Molto soddisfatto :) alla prossima
possiamo fare meglio, Andrea a spasso da solo per piccole noie meccaniche, io e Artur rientro con il gruppone, Vince Andy e Axley a fare una briscola al bar di Marlengo (avete trovato il quarto ?) gli altri boh.:mrgreen:
Faremo un altro tentativo , magari riusciamo a stare insieme piu di 30 km
o-o

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
senza offesa ma uscire con il gruppone non mi è mai piaciuto...se non sei uno dei dirigenti o amici di loro se perdi la.ruota..fori..ti stacchi....ti fai male..cadi..ecc. ecc. non si fermano e ti passano da sopra....poi quelle poche volte che sono uscito con loro hanno dei ritmi da granfondo o da circuito..ok è allenante al 100% ma la sicurezza è veramente al limite..cmq è solo una mia opinione...

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
senza offesa ma uscire con il gruppone non mi è mai piaciuto...se non sei uno dei dirigenti o amici di loro se perdi la.ruota..fori..ti stacchi....ti fai male..cadi..ecc. ecc. non si fermano e ti passano da sopra....poi quelle poche volte che sono uscito con loro hanno dei ritmi da granfondo o da circuito..ok è allenante al 100% ma la sicurezza è veramente al limite..cmq è solo una mia opinione...
beh , dopo tanti anni li conosco bene o male quasi tutti, ieri abbiamo fatto la appiano e su alla rotonda erano fermi ad aspettare , poi se fora uno vuoi che si fermino in 50 ? Io quasi non mi fermo nemmeno se siamo in 5 figurati in cosi tanti

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Saverio non ha tutti i torti, per me fino a qualche anno fa il gruppone era un appuntamento fisso sabato e domenica e ne ho visto davvero di tutti i colori. Quando scrive "ti passano sopra" è proprio vero, in senso letterale, almeno lo era qualche anno fa, magari le cose sono cambiate.
Ricordo gente che scattava dopo che altri erano caduti :wacko:, della serie "mors tua, vita mea" o semafori rossi bruciati in pieno centro a Merano (e infatti a Merano a volte io perdevo le ruote perché almeno rallentavo...)

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
Saverio non ha tutti i torti, per me fino a qualche anno fa il gruppone era un appuntamento fisso sabato e domenica e ne ho visto davvero di tutti i colori. Quando scrive "ti passano sopra" è proprio vero, in senso letterale, almeno lo era qualche anno fa, magari le cose sono cambiate.
Ricordo gente che scattava dopo che altri erano caduti :wacko:, della serie "mors tua, vita mea" o semafori rossi bruciati in pieno centro a Merano (e infatti a Merano a volte io perdevo le ruote perché almeno rallentavo...)[/QUOTE
direi tutto normale (ripeto , non puoi pretendere che ogni foratura ,pisciata, caduta si fermino in 50-60-70)

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
marco ex. dirigente in pensione ...aahhah basta con ste cavolate oggi sono troppo simpatico ; )

Beh, modestia a parte diciamo che c'è stato un periodo che ero abbastanza rispettato nel gruppone, anche se non sono mai stato uno sceriffo :mrgreen:. Sugli strappetti spesso accendevo io la miccia, poi si formava il gruppetto dei migliori e starci dentro era dura :wacko:

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte

Quoto parte di quello che dici, specie la questione sicurezza. Comunque in inverno non è male per far girare gambe e cuore a mille. Se il gruppo è folto come sabato, ci si ripara pure dal freddo.

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
sicuro che il "tomtom" non sia andato in tilt? La strada è tutta asfaltata, anche la forestale che ti fa attraversare il bosco dopo il paese di Signato. Forse hai preso la strada poco prima che invece porta a san ....?

Sulla strada Bz-Collalbo, dopo ca. 7km, appena passato l'Unterinnerhof ho girato a sin. e quella strada che pensavo fosse afaltata era sterrata e piena di fango, però niente di impossibile.
Anche perchè la bici la dovevo lavare ugualmente.

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
...a Santa Giustina? Comunque il" Tomtom della Bassa":mrgreen: perde colpi, oppure è fuori dalla sue zone.
Salire sul Renon da Signato è piuttosto impegnativo, ma tutto asfaltato e per me una bellissima alternativa alla Provinciale

Ho fatto viceversa !
Sono salito sulla strada provinciale da Bz-Collalbo e ca. al km 7 poco dopo l'Unterinnerhof ho girato a sin. su una forestale che poi si è ricollegata con quella asfaltata ripida, che però ho fatto in discesa....

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ho fatto viceversa !
Sono salito sulla strada provinciale da Bz-Collalbo e ca. al km 7 poco dopo l'Unterinnerhof ho girato a sin. su una forestale che poi si è ricollegata con quella asfaltata ripida, che però ho fatto in discesa....

Ah, Ok, però lo sterrato di quella strada è in ottime condizioni inoltre è più o meno pianeggiante. Il fine settimana sembra di essere in via Museo, per la tanta gente che passeggia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.