Noi ci siamo attaccati al gruppone
Sono stato informato da radiocorsa...

Noi ci siamo attaccati al gruppone

possiamo fare meglio, Andrea a spasso da solo per piccole noie meccaniche, io e Artur rientro con il gruppone, Vince Andy e Axley a fare una briscola al bar di Marlengo (avete trovato il quarto ?) gli altri boh.Peccato per quell'inconveniente meccanico alla catena che non mi ha permesso di rimanere con voi. Comunque grazie per la compagnia e alla prossima !!!! 3
3,5 ore e circa 85 km. Molto soddisfatto :) alla prossima

vanno fortino eh ?Noi ci siamo attaccati al gruppone
vanno fortino eh ?![]()
beh , dopo tanti anni li conosco bene o male quasi tutti, ieri abbiamo fatto la appiano e su alla rotonda erano fermi ad aspettare , poi se fora uno vuoi che si fermino in 50 ? Io quasi non mi fermo nemmeno se siamo in 5 figurati in cosi tantisenza offesa ma uscire con il gruppone non mi è mai piaciuto...se non sei uno dei dirigenti o amici di loro se perdi la.ruota..fori..ti stacchi....ti fai male..cadi..ecc. ecc. non si fermano e ti passano da sopra....poi quelle poche volte che sono uscito con loro hanno dei ritmi da granfondo o da circuito..ok è allenante al 100% ma la sicurezza è veramente al limite..cmq è solo una mia opinione...
, della serie "mors tua, vita mea" o semafori rossi bruciati in pieno centro a Merano (e infatti a Merano a volte io perdevo le ruote perché almeno rallentavo...)Saverio non ha tutti i torti, per me fino a qualche anno fa il gruppone era un appuntamento fisso sabato e domenica e ne ho visto davvero di tutti i colori. Quando scrive "ti passano sopra" è proprio vero, in senso letterale, almeno lo era qualche anno fa, magari le cose sono cambiate.
Ricordo gente che scattava dopo che altri erano caduti, della serie "mors tua, vita mea" o semafori rossi bruciati in pieno centro a Merano (e infatti a Merano a volte io perdevo le ruote perché almeno rallentavo...)[/QUOTE
direi tutto normale (ripeto , non puoi pretendere che ogni foratura ,pisciata, caduta si fermino in 50-60-70)
direi tutto normale (ripeto , non puoi pretendere che ogni foratura ,pisciata, caduta si fermino in 50-60-70)
marco ex. dirigente in pensione ...aahhah basta con ste cavolate oggi sono troppo simpatico ; )

io mi fermo solo perche Birimpillo fora,piscia,rompe la catena ecc

senza offesa ma uscire con il gruppone non mi è mai piaciuto...se non sei uno dei dirigenti o amici di loro se perdi la.ruota..fori..ti stacchi....ti fai male..cadi..ecc. ecc. non si fermano e ti passano da sopra....poi quelle poche volte che sono uscito con loro hanno dei ritmi da granfondo o da circuito..ok è allenante al 100% ma la sicurezza è veramente al limite..cmq è solo una mia opinione...
Se il gruppo è folto come sabato, ci si ripara pure dal freddo.
sicuro che il "tomtom" non sia andato in tilt? La strada è tutta asfaltata, anche la forestale che ti fa attraversare il bosco dopo il paese di Signato. Forse hai preso la strada poco prima che invece porta a san ....?
...a Santa Giustina? Comunque il" Tomtom della Bassa"perde colpi, oppure è fuori dalla sue zone.
Salire sul Renon da Signato è piuttosto impegnativo, ma tutto asfaltato e per me una bellissima alternativa alla Provinciale
Ho fatto viceversa !
Sono salito sulla strada provinciale da Bz-Collalbo e ca. al km 7 poco dopo l'Unterinnerhof ho girato a sin. su una forestale che poi si è ricollegata con quella asfaltata ripida, che però ho fatto in discesa....