siete due coglioni :eek-o
Eh no, voglio l'esclusiva!!:rosik:
Poi dai, a Claus qualche neurone è rimasto, mica è un coglione come me che fa il Bellavista 100 volte all'anno!!!

siete due coglioni :eek-o

Eh no, voglio l'esclusiva!!:rosik:
Poi dai, a Claus qualche neurone è rimasto, mica è un coglione come me che fa il Bellavista 100 volte all'anno!!!![]()

il gruppone è il gruppone: o lo si ama o lo si odia.
io quando lo becco mi ci attacco.
quando siamo usciti dal bar, lo abbiamo visto che si girava proprio in prossimità del cantiere stradale a marlengo. ci abbiamo fatto un pensierino, ma sono ripartiti prima che ci si aggregasse. meglio così, forse: già prima l'andatura ai 36 all'ora mi era sembrata troppo per me, sabato! se poi provavo a tenere il gruppone ... MORIVO!
figurati, è sempre un piacere. sì, non è stato male: ma io a sera ero cottarello, per soli 120 km senza dislivello. mah!
cmq, a parte la mendola e poco altro, sappi (prob lo saprai venendo da bressanone) che qui attorno si viaggia spesso su pendenze a 2 cifre. la prox volta facciamo missiano, più breve ma più intenso di s.paolo, e tutte le salitelle lì sopra: questo solo per farti capire cosa trovi spesso qui, se vuoi fare salita. e quindi per pensare event ad un 50-34!
chi fa un elenco delle esperienze mistiche che aspettano axley se vuole far salita senza allontanarsi troppo?
parto io: il colle, da funivia a funivia sono 8,2 km con 800 d+, con punte al 14%. fino allo scollinamento a schneiderwiesen sono ? 12 KM?
poi attaccata a bz c'è meltina, ma quella la lascio event descrivere a chi la fa tutti i giorni!
beh Sabato come dici Tu si potrebbe partire con Missiano salire a Predonico, poi buttarsi dall'altra via Muck, salire a Montagna da Egna e così via. Sempre se il tempo tiene.
comecaxxosichiama, sei mai arrivato? lì un c'è un muretto al 23% che prendi al volo arrivando da un discesone precedente, e poi fai le ultime pedalate col mento sul manubrio. figata!sì, si può fare .. anche se axley ed io siamo ancora nella fase "pianura". vediamo ... piano piano ...
passato predonico, fino in fondo alla strada, acomecaxxosichiama, sei mai arrivato? lì un c'è un muretto al 23% che prendi al volo arrivando da un discesone precedente, e poi fai le ultime pedalate col mento sul manubrio. figata!

). Inutile dire che per il momento il mio fisico mi ha comunicato che è meglio se mi limito ad Appiano complice il 39*27 di rapporto più agile a disposizione.sì, si può fare .. anche se axley ed io siamo ancora nella fase "pianura". vediamo ... piano piano ...
passato predonico, fino in fondo alla strada, acomecaxxosichiama, sei mai arrivato? lì un c'è un muretto al 23% che prendi al volo arrivando da un discesone precedente, e poi fai le ultime pedalate col mento sul manubrio. figata!

abbiamo "finto un cesto di manciare"!
"cesto pieno di kose da manciare" l'abbiamo vinto io e seppl.

Manco con quelli del mio team riesco ad uscire, visto che loro pedalano durante la pausa pranzo.

Lo scorso anno uscivo spesso con una giovane promessa del pedale, che da quando è diventato il "re del kom" è un po' sparito))))) (meglio che adesso vada con altri fenomeni, visto che per ora la forma è ancora lontana)
Con Simone, abbiamo in programma di farla 3 volte di fila consecutivamente. Forse questo sabato.
Gaido!.

beh Sabato come dici Tu si potrebbe partire con Missiano salire a Predonico, poi buttarsi dall'altra via Muck, salire a Montagna da Egna e così via. Sempre se il tempo tiene.

Visto che parlavate del gruppone, io mi ci sono accodato una sola volta da Lana a Bolzano e non mi son trovato male..
Ti ringrazio ma infatti ho tenuto fino a Bz,poi una parte del gruppo ha cominciato la salita per Appiano e al primo gradino mi sono ritirato mestamente con le gambe di gelatina!Ciao e benvenuto!
Se sei stato nel gruppone da Lana a BZ hai già una buona gamba!
Ragazzi, non distruggetemi con salite oltre il 15% già da adesso!!! Io ho una stagione lunghissima da fare e se già da adesso mi spremo, non arrivo a Maggio....
Comunque, Vince ho montato la compact! Però su consiglio di Cristian, ho montato un 52-36, in quanto un 50-34 oltre ad avere molto distacco dall'amato 53-39, nei circuiti rischierei di spremermi troppo causa cadenza esagerate... Sabato e/o Domenica possiamo anche inserirci una seconda salita nel giro che dici??
Trodena, chiaramente x la vecchia strada e passando x il centro del paese sui cubetti
io ero ancora "sfinito" domenica mattina ed infatti ho poltrito
Se intendi a gaido si lho fatta + di una volta hilfe!!!
Ragazzi, non distruggetemi con salite oltre il 15% già da adesso!!! Io ho una stagione lunghissima da fare e se già da adesso mi spremo, non arrivo a Maggio....
Comunque, Vince ho montato la compact! Però su consiglio di Cristian, ho montato un 52-36, in quanto un 50-34 oltre ad avere molto distacco dall'amato 53-39, nei circuiti rischierei di spremermi troppo causa cadenza esagerate... Sabato e/o Domenica possiamo anche inserirci una seconda salita nel giro che dici??
a memoria ti sbagli, mi pare che all'inizio si veda anche un bel 16%!altra salita che mi piace molto è quella di Buchwald....costante al 10-11%,nessuno tra le palle e in cima un panorama![]()
anch'io, e per soli 120 km: ghe nè da fare, per le 4 repubbliche. ma anche solo per la bz-fe. mi sa che ...Trodena, chiaramente x la vecchia strada e passando x il centro del paese sui cubetti
io ero ancora "sfinito" domenica mattina ed infatti ho poltrito
trodena oggi? la feci da solo un paio d'anni fa, e la feci abbastanza bene. lo scorso anno, in piena stagione ma anche in piena crisi, la feci in compagnia, e pochi la conoscevano: la presentai come fattibile nonostante alcuni pezzi al 15-16%. ricordo che dissi "niente di che!" beh, arrivai ultimo, sfasciato, madido di sudore. quando raggiunsi gli altri, uno mi battè sulla spalla affondando nella maglia zuppa, indice (l'eccessiva sudorazione) di una condizione al limite.Comunque si può fare, vediamo cosa dice Vince...