Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Vince alla BZ-FE ci sono anche io...avete in mente il ritorno?

anche io? forse tu, ma non so io! nel caso A/R, ovvio, perchè sarebbe un test per le 4 RM di un mese dopo. ma non credo di avere 600 km già a fine aprile ... e men che meno 2200 per la fine di maggio!

ma come funziona ??
cioè è una randonne "ufficiale" ?
ci sono altri iscritti ??
Orari di partenza ???

http://witoor.com/it/i-nostri-tour/randonnee-bolzano-ferrara/

la partenza è alle 6 del mattino da piazza walther, e se ti prenoti organizzano un pullman per il ritorno. l'anno scorso alcunio bolzanini la fecero, io ero alla partenza dato che avevo ospitato 2 amici randonneur (alberto toscano e giovanni di imola) la notte prima a casa mia. li acconpagnai alla partenza, e poi me ne tornai a letto mentre iniziava a piovere. la definirono disastosa per via del tempo: forature, cadute ed alla fine dovettero anche andare a rec uperare gli ultimi che si erano ritirati per strada.
comunque paolo sono 300 km di piatto secco! e cmq questi sono giri che si possono tranquillamente organizzare in autonoimia e compagnia, se non interesa il brevetto che rilasciano.
anyman penso che parteciperà, per fare A/R (cosa che fece lo scorso anno da solo ed al contrario), partendo da trento (TN - bassano - padova - ferrara - peschiera - lago di garda - tn)e facendo solo 500 km!
 
Ultima modifica:

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Col gruppo sono uscito 3-4 volte la primavera scorsa, quando hanno cominciato a fare salite.....abbiamo anche fatto dei bei giri (in particolare mi ricordo la salita di Talle in Val Passiria).
In cima a ogni salita si aspettava gli altri e si proseguiva assieme!!!
A volte c'era anche Manuel Quinziato.
Sinceramente non mi ispira molto andarci in inverno,quasi-solo pianura e troppa gente (lo ammetto, sono un po' orso :asd: )






:-x



Ne seguo due del tuo team su Strava...cazz se vanno forte in pianura :wacko:



Dai che appena le giornate si allungano ci spariamo qualche bel giro o-o



no comment :mrgreen:


Gaido!
strappetto fatto l'anno scorso col 50, giusto per spaccarsi un po' le ginocchia ;pirlùn^

altra salita che mi piace molto è quella di Buchwald....costante al 10-11%,nessuno tra le palle e in cima un panorama :sbavon:

a me piace di più salire a Buchwald in mtb e scendere per lo sterrato (a oltre 50kmh)
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
a me piace di più salire a Buchwald in mtb e scendere per lo sterrato (a oltre 50kmh)

scendi facendo la parte tecnica, quella che inizia passando davanti al maso sotto il ristorante. la considero, nella parte alta, una delle discese più difficili che un negato come me si sia trovato a fare. difatti la parte alta me la facevo quasi tutta a piedi, mentre altri (non faccio nomi, presidente!) se la bevevano così, come nulla fosse.
caxx, è un anno e mezzo che non tocco la mtb! ora mi sa che nn riesco nemmeno a scendere uno scalino!
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
scendi facendo la parte tecnica, quella che inizia passando davanti al maso sotto il ristorante. la considero, nella parte alta, una delle discese più difficili che un negato come me si sia trovato a fare. difatti la parte alta me la facevo quasi tutta a piedi, mentre altri (non faccio nomi, presidente!) se la bevevano così, come nulla fosse.
caxx, è un anno e mezzo che non tocco la mtb! ora mi sa che nn riesco nemmeno a scendere uno scalino!

sei fuori? Ormai sono un cadavere in discesa in MTB. È troppo difficile per me.
Ormai il MTB lo uso per andare in salita in inverno o su qualche sterratino a Monticolo. In discesa scendo di solito per i percorsi da principianti. Ad ortopedia mi conoscono fin troppo bene. Il presidente è un alieno in discesa!!
 

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900

Vince grazie per lo sfottò...bene o male l'importante è che se ne parli! Anche questo piccolo articolo è pubblicità, fondamentale per affrontare i costi di una stagione con in programma alcuni eventi ultra come ti ho detto sabato.
Max, scusami se non ho il tuo passo, il mio tempo a disposizione per allenarmi è poco e non mi permette di stare al tuo ritmo...
Io faccio solo fondo che serve ad andare piano.... cit.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
per me rimarrà sempre il presidente :)

che discorsi. berlusconi lo chiamano ancora presidente, come tutti gli ex presidenti di qualcosa che continuano ad essere chiamati con quel titolo.
a maggior ragione chi lo è stato dell'Alpenjet ha diritto a fregiarsene per tutta la vita.
ECCHECCAZZOO!

peccato quando, un paio di anni fa, rientrando per la vecchia strada di merano in un gruppone con molti alpengetti tra i quali max, abbiamo visto nel parcheggio di un albergo lungo la strada il presidente della provincia Durnwaldner, in arte Durni.
gli abbiamo gridato, salutato, ed io ho proposto al volo di fermarci per fare una foto con i 2 presidenti. ma si sa com'è, ogni gruppone è un'animale difficile da governare, e quindi siamo passati oltre.
peccato!

Vince grazie per lo sfottò...bene o male l'importante è che se ne parli! Anche questo piccolo articolo è pubblicità, fondamentale per affrontare i costi di una stagione con in programma alcuni eventi ultra come ti ho detto sabato.

beh dai, non prendertela, lo sfottò mi sembrava ci potesse stare.
se poi è una mossa anche "economica" o cmq legata a quello che hai in programma in futuro, hai ragione ed è una mossa interessante.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
peccato quando, un paio di anni fa, rientrando per la vecchia strada di merano in un gruppone con molti alpengetti tra i quali max, abbiamo visto nel parcheggio di un albergo lungo la strada il presidente della provincia Durnwaldner, in arte Durni.
gli abbiamo gridato, salutato, ed io ho proposto al volo di fermarci per fare una foto con i 2 presidenti. ma si sa com'è, ogni gruppone è un'animale difficile da governare, e quindi siamo passati oltre.
peccato!

.

Io quel giorno non c'ero (come sempre d'altronde), ma so da fonti certe (Segreteria generale del Partito) che il Luis c'è rimasto male. Ci teneva molto ad una foto con [MENTION=7528]maxjet[/MENTION] da appendere nella stube, tra le corna di cervo:asd:
 
Ultima modifica:

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
Vince grazie per lo sfottò...bene o male l'importante è che se ne parli! Anche questo piccolo articolo è pubblicità, fondamentale per affrontare i costi di una stagione con in programma alcuni eventi ultra come ti ho detto sabato.
Max, scusami se non ho il tuo passo, il mio tempo a disposizione per allenarmi è poco e non mi permette di stare al tuo ritmo...
Io faccio solo fondo che serve ad andare piano.... cit.
io non ho mai fatto il tuo nome quindi sei pregato di fare altrettanto !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.