Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
paolo, se organizziamo in auto si può fare, ma più avanti!

e cmq una proposta deve contenere, approssimativamente:
1 - ora ritrovo
2 - luogo ritrovo
3 - mezzo trasporto
4 - ora partenza
5 - ora arrivo presunta alluogo di partenza in bici
6 - ora partenza giro
7 - giro (luoghi, km, d+, medie, ristori convenzionati, punti panoramici)
8 - ora presunta arrivo alla macchina
9 - indicazioni per il pasta party
10 - ora ripartenza
11 - ora arrivo a casa
12 - assicurazioni
13 - hodimenticatoqualcheccosa?

Ammazza che ragionierino

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Intervengo x fare un po' di chiarezza x vince.
Domenica avrei voglia di fare 100-120km ma vorrei vedere posti diversi rispetto a egna-bz-merano, e visto che non ho impegni di famiglia, non mi spiacerebbe andare al Garda.
Non ho pianificato nulla in dettaglio, e visto che tutti hanno impegni perciò decidero' all' ultimo.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
un po' di dislivello ci vuole; è parakito che probabilmente parte da casa "ci" raggiunge alla partenza e, da Ferrara, rientra.

immaginavo!

Intervengo x fare un po' di chiarezza x vince.
Domenica avrei voglia di fare 100-120km ma vorrei vedere posti diversi rispetto a egna-bz-merano, e visto che non ho impegni di famiglia, non mi spiacerebbe andare al Garda.
Non ho pianificato nulla in dettaglio, e visto che tutti hanno impegni perciò decidero' all' ultimo.

avevo capito, paolo. lo dici a me, che vuoi vedere posti diversi? ma se faccio le rando per questo motivo, o cmq cerco ogni volta che posso di spostarmi da qui ... se mi sono messo ad inventarmi giri partendo da pesaro, addirittura, dopo averla raggiunta in treno (anzi se vuoi questa estate, io il giro l'ho già pronto, mi mancano solo gli orari dei treni) ...
quindi con me sfondi non una porta, ma un portone aperto.
ti proponevo, nel caso, di cambiare il treno in auto per risparmiare tempo, visto che si può pianificare il percorso, e di dare un'idea di massima.

LA PROPOSTA E' GIA' FATTA.

QLC HA TEMPO E VOGLIA DI VENIRE A FARE UN GIRO (ca. 100-120km) IN ZONA LAGO DI GARDA - DOMENICA ???

ma questa, davanti alla già mia titubanza ....
cmq con l'aiuto di axley la proporrò io una trasferta, al più presto!

Ammazza che ragionierino

:mrgreen: si vede tanto! se vi serve, in ditta .... :-x

ps: vedo che sono diventato scalatore: aò, moderatori, pigliate per il :culo: !!!!!

Ultima modifica:

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
immaginavo!

avevo capito, paolo. lo dici a me, che vuoi vedere posti diversi? ma se faccio le rando per questo motivo, o cmq cerco ogni volta che posso di spostarmi da qui ... se mi sono messo ad inventarmi giri partendo da pesaro, addirittura, dopo averla raggiunta in treno (anzi se vuoi questa estate, io il giro l'ho già pronto, mi mancano solo gli orari dei treni) ...
quindi con me sfondi non una porta, ma un portone aperto.
ti proponevo, nel caso, di cambiare il treno in auto per risparmiare tempo, visto che si può pianificare il percorso, e di dare un'idea di massima.

ma questa, davanti alla già mia titubanza ....
cmq con l'aiuto di axley la proporrò io una trasferta, al più presto!

:mrgreen: si vede tanto! se vi serve, in ditta .... :-x

ps: vedo che sono diventato scalatore: aò, moderatori, pigliate per il :culo: !!!!!

Cosa fai domani? Io mi sarei fatto un 9,30-13,00 con un centone e un paio di salite.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Cosa fai domani? Io mi sarei fatto un 9,30-13,00 con un centone e un paio di salite.

ma si potrà uscire? si parlava di domenica proprio per le previste piogge di domattina

"Sabato le precipitazioni si esauriranno e da ovest nel pomeriggio arriveranno le schiarite. In Val Venosta e Alta Valle Isarco spirerà il Föhn da Nord. Domenica e lunedì dominerà il sole"

quindi aspetto domattina, per vedere se piove, se non piove ma è tutto bagnato ecc. ...
cmq comunico che alle 8.30 si può già essere in sella!

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
ma si potrà uscire? si parlava di domenica proprio per le previste piogge di domattina

"Sabato le precipitazioni si esauriranno e da ovest nel pomeriggio arriveranno le schiarite. In Val Venosta e Alta Valle Isarco spirerà il Föhn da Nord. Domenica e lunedì dominerà il sole"

quindi aspetto domattina, per vedere se piove, se non piove ma è tutto bagnato ecc. ...
cmq comunico che alle 8.30 si può già essere in sella!

come anche essere davanti al caffellatte ed al panino imburrato......

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
aNDY IL GIRO vuoi farlo lo stesso giorno della rando? Perchè io mi sarei iscritto e mi piacerebbe fare anche il ritorno ma non so se riusciamo a trovarci con i tempi.
Ciao ciao

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Domani sole a manetta e temperature alte!!! Potrebbe essere che la strada é bagnata...ma si asciugherá velocemente.
Vince ti chiamo stasera per metterci d'accordo....ma ti prego....non alle 8,30.....facciamo almeno alle 9!!

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Domani sole a manetta e temperature alte!!! Potrebbe essere che la strada é bagnata...ma si asciugherá velocemente.
Vince ti chiamo stasera per metterci d'accordo....ma ti prego....non alle 8,30.....facciamo almeno alle 9!!

vabbè, l'appuntamento tra di noi può essere alle 9 o anche alle 9.30.
io però se mi alzo prima, come sabato scorso, esco prima.
quindi mettetevi d'accordo voi sull'ora: io, indipendentemente dalla mia partenza, mi presenterò al vs. appuntamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.