Non mi racconti nulla di nuovo, claudio è fortissimo e daniele un alieno
Cosa ti aspettavi che ti dicessi, che sono diventato un fenomeno
Il motore te lo dà madre natura e da li non scappi, poi se sei tenace e ti impegni qualcosa puoi compensare, ma nel ciclismo non ti inventi niente.
Però il divertimento è uguale per tutti e alla fine questo conta, anche se arrivare dietro non piace a nessuno, neanche a quelli che dicono che fà lo stesso, sti cazzi!
Io quando sono con qualcuno in salita, davanti o dietro, sento sempre soffiare
Uno come Daniele, che se si mette a fare granfondo, magari ne vince anche qualcuna, non ha nessun interesse a buttarsi nel branco dei corridori, ecco, questi sono i personaggi che personalmente apprezzo di più, sono fortissimi, ma non si montano la testa e vivono lo sport con la giusta filosofia, almeno questa è l'impressione che mi ha dato.
Ovviamente gareggiare non significa direttamente, vivere male lo sport, anzi, ma di personaggi che fanno 4 gare e si piazzano bene, poi si vantano come se avessero fatto chissà quale impresa, ce ne sono parecchi, poi magari becchi uno così per strada e te ne torni a casa con le orecchie nel taschino :asd:
Tanto di cappello Daniele
Che poi è anche l'impressione, che in questo caso è molto più che un'impressione, che ho di Claudio

, bravo ragazzo!