Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Semplice, loro erano davanti....di 1km e io dietro :mrgreen:

Siamo andati regolari per tutto il giro e siamo rimasti insieme, loro chiacchieravano, io avevo la lingua tra i raggi :mrgreen:, poi Claudio era stanco da ieri e non aveva nessuna intenzione di tirarsi il collo;
sulla Mendola, l'abbiamo fatta a tratti assieme e a tratti ognuno col suo passo, io cercavo di andare al meglio, per non fargli rompere le palle ad aspettarmi.

Ragazzi già Claudio e di un'altra categoria, Daniele và ancora più forte, gli stai dietro quando passeggiano :mrgreen:

Non mi racconti nulla di nuovo, claudio è fortissimo e daniele un alieno

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
oggi i miei primi 70km da settembre in compagnia di Axley...ovviamente ritmo blandissimo ma cuore alle stellle...incontrato vince e il resto della ciurma ma.ci siamo separati subito sarei stato un peso per tutti...poi incontrato Dolomitico e Artur..la strada per la forma é appena iniziata :)

E' stato un piacere....soprattutto perchè dovevo scaricare le fatiche disumane di ieri (più che altro degli ultimi 20 Km controvento)...comunque giornatona oggi.
Piacere di avervi conosciuto Artur e Paolo!!

A sabato prossimo, pronto a farmi tirare il collo nuovamente da max e company
PS: Vince.....inizi a far paura lo sai???

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Non mi racconti nulla di nuovo, claudio è fortissimo e daniele un alieno

Cosa ti aspettavi che ti dicessi, che sono diventato un fenomeno :mrgreen:

Il motore te lo dà madre natura e da li non scappi, poi se sei tenace e ti impegni qualcosa puoi compensare, ma nel ciclismo non ti inventi niente.

Però il divertimento è uguale per tutti e alla fine questo conta, anche se arrivare dietro non piace a nessuno, neanche a quelli che dicono che fà lo stesso, sti cazzi!
Io quando sono con qualcuno in salita, davanti o dietro, sento sempre soffiare :mrgreen:

Uno come Daniele, che se si mette a fare granfondo, magari ne vince anche qualcuna, non ha nessun interesse a buttarsi nel branco dei corridori, ecco, questi sono i personaggi che personalmente apprezzo di più, sono fortissimi, ma non si montano la testa e vivono lo sport con la giusta filosofia, almeno questa è l'impressione che mi ha dato.
Ovviamente gareggiare non significa direttamente, vivere male lo sport, anzi, ma di personaggi che fanno 4 gare e si piazzano bene, poi si vantano come se avessero fatto chissà quale impresa, ce ne sono parecchi, poi magari becchi uno così per strada e te ne torni a casa con le orecchie nel taschino :asd:

Tanto di cappello Daniele o-o

Che poi è anche l'impressione, che in questo caso è molto più che un'impressione, che ho di Claudio o-o, bravo ragazzo!

Ultima modifica:

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
anch'io a fine giro ho fatto la mendola fatica parecchia ma bello immersi in un silenzio assoluto, quasi quasi potrebbe lasciarla sempre chiusa, tanto alla provincia di bz cosa gli frega riaprirla, dal passo è già provincia di tn :)

Sghirlat_86

Novellino
28 Agosto 2013
19
2
Visita sito
Bici
Addict
piano piano con gli alieni...

detto senza peli sulla tastiere :mrgreen: ammetto che ho un motore fuori dal comune, ma non è nulla di così speciale, se ne trovano parecchi in giro...
uno di questi è Claudio, anzi sicuramente ancora meglio, adesso è "solo" troppo giovane, deve avere pazienza...

ah io è molto difficile che gareggi, non mi ha mai attirato l'idea, e non è detto che riesca bene, mi mancherebbe esperienza e forse carattere... invece pensavo di dedicarmi a giri più lunghi in compagnia di Claudio (visto che è super esperto :mrgreen: ), sogno il giro dell Ortles, ma la vedo difficile... (se dico il mio max giro si mette a ridere mezzo forum :cry )

altra cosa, è stato un piacere di averti conosciuto Davide, e tranqui che non rompi, siamo amatori...

infine 105.1km e 1517 m D+ la mattina (Cortaccia, Caldaro, Mendola fino roccette e MOntagna) , 40.8 km e 861 m D+ il pomeriggio (Mendola dalla Val di Non), in allegato la situazione, spero sia solo fino al confine :mrgreen:

Allegati

• 2014-02-23 16.10.36.jpg
    2014-02-23 16.10.36.jpg
    120,5 KB · Visite: 15

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
....alla fine 125km e D+1500m
fatti tutti in solitaria, altro che in gruppo a ciucciar ruote come Vince & co.:mrgreen:

E CIUCCIATI ANCHE CON UNA FATICA BESTIALE: di qui la convinzione che sabato prox anche i miei km saranno fatti in solitaria od in compagnia di chi ha poche uscite come me!

Ultima modifica:

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
di solito me lo dicono le donne!:mrgreen:
giuro che la prossima volta, piuttosto che sgambare come oggi, mi faccio la mendola ... a piedi!
hanno rallentato quando han capito che non tenevo più la ruota :wacko:.
sabato prox parto con il mio passo: anch'io devo ricostruirmi. un bel lungo ma senza tirate per km ai 36-38 all'ora, mannagiaaloro!!!!

Capisci perchè oggi ho preferito farmi defaticamento con Saverio invece che con voi??
Comunque Sabato fatti venire un'idea..... I ritmi di ieri di solito inizio a tenerli ad Aprile.....sono ancora a Febbraio....anche se una tirata di collo a ritmo gara non fa mai male.

Comunque oggi mentre ero con Saverio, ci ha beccato la prima parte del gruppone.... per capire con che passo vanno, ho lasciato un attimo saverio e mi sono fatto un km e mezzo con loro..... 40 km/h e passa la paura....e tirava anche la mia compagna di squadra, peggio di un uomo!

Sghirlat_86

Novellino
28 Agosto 2013
19
2
Visita sito
Bici
Addict
Sei uscito 2 volte oggi?

Si, troppo bella sta giornata... sfruttamento sole fino al tramonto...

per chiarire mi capita 1 o 2 volte l'anno eh, domani l'oste (le gambe) fa i conti... :mrgreen: (per ora sembrano ok, ma temo sia una cosa tipo quando ti si gelano le mani fino a perdere la sensazione di dolore ma poi sono ca**i :mrgreen: )

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
vediamo se indovini dove sono arrivato in bici oggi.....

E' stato un piacere aver rivisto Saverio in bici e conosciuto Axel (complimenti, bella bici !!!)

ps l'ho detto anch'io che la mendola con la strada chiusa è la fine del mondo !!!

Cmq x Braccio ti consiglio la salita che ho fatto oggi.... appena rapportoagile indovina......
così almeno cambi panorama dalla solita Meltina.o-o

Allegati

• DSC_0045.jpg
    DSC_0045.jpg
    117,7 KB · Visite: 22

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Si, per dire che siete un gradino sopra la mia situazione fisica attuale quindi quei 2-3 km/h in più in pianura mi spremono qualche energia in più... Ma ci sta.... Cmq ieri mi ha distrutto il tratto lana - Bolzano al vento, che non le drenate in gruppo... Fossi venuto con voi dalla statale forse mi sarei risparmiato un sfacchinata assurda

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
vediamo se indovini dove sono arrivato in bici oggi.....

E' stato un piacere aver rivisto Saverio in bici e conosciuto Axel (complimenti, bella bici !!!)

ps l'ho detto anch'io che la mendola con la strada chiusa è la fine del mondo !!!

Cmq x Braccio ti consiglio la salita che ho fatto oggi.... appena rapportoagile indovina......
così almeno cambi panorama dalla solita Meltina.o-o
Thanks Paolo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.