Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Non ho assolutamente detto che me ne intendo, so solo che il 6% è una percentuale molto bassa ed è per questo che ti ho fatto i complimenti! Per me sarà un traguardo arrivare al 9-10%.
Stasera ho la visita vediamo i risultati dopo altre 3 settimane, seguendo una dieta scritta dalla quale "non si può" sgarrare e un con una tabella ben definita, se le persone che ti preparano sono preparate, i risultati dovrebbero essere automatici.
P.S. [MENTION=12118]Braccio[/MENTION] complimenti per la foto!
Ok ok, grazie per i complimentio-o
Se uno non ha voglia di perdere molto tempo, perche di tempo ce ne vuole parecchio, a studiare ed informarsi, sia per quanto concerne l'alimentazione, che l'allenamento, molto meglio e meno rischioso farsi seguire da degli esperti, il problema vero è trovare quelli giusti :mrgreen:

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
giornata indimenticabile, trovare al passo pioggerella fredda e dover scendere in estivo. @Braccio era con me, ed a lui dettai il mio testamento: mai avuto tanta "paura" di non farcela, e da allora "ciao pioggia, ciao inverno, ciao passi se solo c'è la possibilità che!". che bello sudare, che bello trovare discese dove sembra di avere un phon caldo

Quanto freddo abbiamo preso quel giorno, mi viene male solo a pensarci e davvero mi viene ancora più male a pensare come hai fatto tu a scendere dallo Stelvio, senza neanche la mantellina, in quelle condizioni. Paura!!!

Poi se ricordi, il sole e di nuovo il caldo, tant'è che ci siamo fermati i gelateria a Merano.
Che giornata!o-o

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
È beh certo. Le prime 6 settimane hanno portato a dei miglioramenti vediamo stasera cosa dice la macchina della verità! L'obbiettivo puramente estetico è arrivare alla tua foto o avvicinarmi visto che di costituzione sono più magro mentre in bici spero solo di migliorare un po in salita perché io si che sono una pippa.
Sabato che si fa?

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
Sabato che si fa?

io faccio una vagonata di krapfen :-x:-x:-x voi non so :D
approposito di dieta..

scherzi a parte sabato danno di nuovo tempo uggioso... domenica dovrebbe tirarsi fuori! io mi sa che mi faccio un passo san [MENTION=7831]saverio[/MENTION] hemmm volevo dire san lugano :mrgreen: dalla vecchia ferrovia e poi, se ho voglia aldino e scendo da bronzolo ovviamente mtb :-x

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
il weekend mi va di cul#...sabato sono a casa con i bimbi tutto il giorno (mia moglie è fuori per tenere un corso di cake design) e domenica invece sono libero ...nel caso posso aggregarmi per un pezzo alla ciurma ma solo per pianura..resto alla finestra per vedere come si evolve la situazione

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
io faccio una vagonata di krapfen :-x:-x:-x voi non so :D
approposito di dieta..

scherzi a parte sabato danno di nuovo tempo uggioso... domenica dovrebbe tirarsi fuori! io mi sa che mi faccio un passo san [MENTION=7831]saverio[/MENTION] hemmm volevo dire san lugano :mrgreen: dalla vecchia ferrovia e poi, se ho voglia aldino e scendo da bronzolo ovviamente mtb :-x

io mi sa che lo faccio oggi.

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Se a qualcuno interessa, il ven 14.03 alle 20,00 presso l'aula magna delle scuole medie di Egna ci sarà una serata informativa sul tema "Alimentazione sana e movimento"

E' organizzato da mia moglie + gruppo nordic walking alto adige, però l'invito è aperto a tutti gli interessati che vogliono approfittare della presenza della dr.ssa Silvia Rizziero, che è una nutrizionista con studi a Cavalese e Bolzano.

ps io una domandina sulla paleodieta gliela faccio, vediamo che mi risponde....:mrgreen:

Allegati

• Nordic-volantinoRZ-721x1024.jpg
    Nordic-volantinoRZ-721x1024.jpg
    114,9 KB · Visite: 7

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Ci tengo molto a precisare una cosa, che nel marasma di ieri, mi sono dimenticato di scrivere.

Io non seguo assolutamente la paleodieta, l'ho seguita in passato, ma non ora e non la consiglio di certo a nessuno, per svariati motivi che non vado a specificare qui, non sarebbe il caso.

Sicurame ho preso spunto e imparato molto da quello stile alimentare, ma ora ho personalizzato il tutto, in base alla mia esperienza e le mie esigenze.

Ma la mia non è una paleo dieta.

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Tornando a casa ho fatto la strada della Mendola fino al Matschatsch, pensavo di trovare più ciclisti... tre in tutto. ;nonzo%
Peccato perché ci sono cose che non hanno prezzo, tipo pedalare dal Bellavista al Matschatsch praticamente sempre nella corsia di sinistra :mrgreen:

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Artur, ho letto il tuo messaggio, ce l'ho nella mia casella di posta perché hai quotato il mio... non ti posso che dar ragione ;-)

Cercando di usare toni più pacati, dei motociclisti hanno come troppo spesso accade trasformato la strada della Mendola, oltretutto al momento chiusa al traffico, in un motodromo. Che mettano a rischio la loro vita... bah, se è l'unico modo che hanno per finire sul giornale facciano pure, ma non è giusto che a pagare per le loro cazzate siano anche gli altri.

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
STRUDEL FATTO!!! :-x
intanto ringrazio per la ricetta.

diciamo che non é andata benissimo, mentre facevo il ripieno mi son detto, una spruzzata di cannella ci va, apro il mobiletto, salvia, alloro, rosmarino, cannella eccola!
una bella spruzzata e parto a misciare, vacca bestia mi pizzica il naso... che cavolo é ;nonzo% guardo la fialetta e vedo CURRY!!!!!!!!!
MA PORCAZZA LA PUTTANAZZA HO LETTO CANNELLA!!!! salta fuori che la marca del profotto era tipo cannellula o na roba simile

prendi le mele... non vorrai mica buttarle... certo che no le sciacquo!!!
faccio il ripieno metto in forno, causa spazio son costretto ad usare uno di quei forni microonde che hanno anche la funziona ventilato. questo passa in convento
la crosta sopra si é un po´seccata, sotto invece é rimasto leggermentissimametne crudo.
il sapore é buonissimo con retrogusto piccante ( :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ) la banana si sente moltissimo! ed é un po´indietro di zucchero secondo i miei gusti, ma con una spruzzata di zucchero a velo (giusto per confermare quanto detto i post precedenti :D )
la pasta si e gonfiata molto ed é rimasta abbastanza soffice! o-o
pensavo si sentisse molto pdi piú il cocco sia sotto i denti che di sapore invece praticamente é anonimo, ottimo perché asciuga molto il liquido delle mele, e non serve pan grattato-
molto buono lo rifaró con piú noci e mandorle grazie mille! o-o

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02

diciamo che non é andata benissimo, mentre facevo il ripieno mi son detto, una spruzzata di cannella ci va, apro il mobiletto, salvia, alloro, rosmarino, cannella eccola!
una bella spruzzata e parto a misciare, vacca bestia mi pizzica il naso... che cavolo é ;nonzo% guardo la fialetta e vedo CURRY!!!!!!!!!
MA PORCAZZA LA PUTTANAZZA HO LETTO CANNELLA!!!! salta fuori che la marca del profotto era tipo cannellula o na roba simile

prendi le mele... non vorrai mica buttarle... certo che no le sciacquo!!!
faccio il ripieno metto in forno, causa spazio son costretto ad usare uno di quei forni microonde che hanno anche la funziona ventilato. questo passa in convento
la crosta sopra si é un po´seccata, sotto invece é rimasto leggermentissimametne crudo.
il sapore é buonissimo con retrogusto piccante ( :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ) la banana si sente moltissimo! ed é un po´indietro di zucchero secondo i miei gusti, ma con una spruzzata di zucchero a velo (giusto per confermare quanto detto i post precedenti :D )
la pasta si e gonfiata molto ed é rimasta abbastanza soffice! o-o
pensavo si sentisse molto pdi piú il cocco sia sotto i denti che di sapore invece praticamente é anonimo, ottimo perché asciuga molto il liquido delle mele, e non serve pan grattato-
molto buono lo rifaró con piú noci e mandorle grazie mille! o-o

Complimenti!!! Io fra un pó incendiavo casa ieri sera!!! :bua:
Comunque da domani ho la morosa in casa, quindi la ricetta non andrá persa! Devo solo andare a comprare delle mele decenti.....sapete dove posso andare???
[MENTION=21265]Artur[/MENTION]: quei motociclisti avevano per caso tre moto bianche?? Di cui una era un Suzuki GS? Uno dei tre motociclisti era abbastanza in carne con una giacca blu???
Perché ne ho beccati tre in via Roma, al semaforo che incrocia con via Dalmazia, che sembravano abbastanza esagitati...i tre poi li ho trovati a sbevazzare ad un baretto vicino acqua e sapone (non si dirvi la via peró....) mentre andavo all'ufficio postale....ad occhio e croce erano strafatti di qualcosa per come urlavano.

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
Complimenti!!! Io fra un pó incendiavo casa ieri sera!!! :bua:
Comunque da domani ho la morosa in casa, quindi la ricetta non andrá persa! Devo solo andare a comprare delle mele decenti.....sapete dove posso andare???
[MENTION=21265]Artur[/MENTION]: quei motociclisti avevano per caso tre moto bianche?? Di cui una era un Suzuki GS? Uno dei tre motociclisti era abbastanza in carne con una giacca blu???
Perché ne ho beccati tre in via Roma, al semaforo che incrocia con via Dalmazia, che sembravano abbastanza esagitati...i tre poi li ho trovati a sbevazzare ad un baretto vicino acqua e sapone (non si dirvi la via peró....) mentre andavo all'ufficio postale....ad occhio e croce erano strafatti di qualcosa per come urlavano.

inizi a convivere????
di pure addio ai tuoi spazzi :cry :D
scherzi a parte credo che uno di quei tre sia un mio parente -.- finche non se ne ammazza almno uno continueranno a provarci, quando finirá sul giornale sará "santo subito".
sinceramente non me ne frega niente se si spalmano, anche io in discesa talvolta esagero, il problema é che
1) ti caghi addosso ogni volta che ti passano, ovviamente a 4mm scarsi
2) se ti centrano ti ammazzano anche a te che passeggiavi tranquillo e beato
3) DEVASTANO il paesaggio con l´inquinamento acustico, molti andarnno al penegal, vi siete mai seduti a penzoloni sul precipizio a guardare il panorama? io si, pare di vedere un bellissimo panorama con sotto 10 seghe circolari.

non parliamo che 9 su 10 non azzeccano una traettoria giusta nemmeno a pagarli, tanto ch ein curva gli si sta dietro senza problemi ;nonzo%

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

o-o

Avrai forse notato che negli ingredienti dell'impasto non c'erano grassi (ne' olio, ne' burro). In teoria nei dolci andrebbe un grasso di questi (le industrie ci mettono oliacci vegetali). Questo perchè ho ritenuto sufficente il grasso contenuto nel latte. Poi, ovviamente è una questione di gusti. Se pensi, puoi aggiungere nell'impasto ca. 50 gr. di burro (fatto sciogliere prima, ma non fatto sfrigolare).
Insomma, analizzando gli ingredienti credo che come merenda sia piuttosto sana.o-o

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
Avrai forse notato che negli ingredienti dell'impasto non c'erano grassi (ne' olio, ne' burro). In teoria nei dolci andrebbe un grasso di questi (le industrie ci mettono oliacci vegetali). Questo perchè ho ritenuto sufficente il grasso contenuto nel latte. Poi, ovviamente è una questione di gusti. Se pensi, puoi aggiungere nell'impasto ca. 50 gr. di burro (fatto sciogliere prima, ma non fatto sfrigolare).
Insomma, analizzando gli ingredienti credo che come merenda sia piuttosto sana.o-o

il burro ammorbidirebbe ulteriormente l´impasto e lo farebbe crescere ancora, ma stendendolo fino fino non ha molto senso.
volevo farne uno con altri frutti tipo frutta secca etc cosí da renderlo piú calorico!

ah io con la sfoglia ne facevo una versione mini "pretaporter" con questo impasto verrebbe anche meglio, ha il vantaggio che non si sfalda quindi puoi portarlo in giro non affettato o-o tanto che me lo portavo in bici tempo fa

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Tornando a casa ho fatto la strada della Mendola fino al Matschatsch, pensavo di trovare più ciclisti... tre in tutto. ;nonzo%
Peccato perché ci sono cose che non hanno prezzo, tipo pedalare dal Bellavista al Matschatsch praticamente sempre nella corsia di sinistra :mrgreen:

Hai ragionissima !!!!

infatti oggi pomeriggio andrò a farla di sicuro.o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.