Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Devo solo andare a comprare delle mele decenti.....sapete dove posso andare???

Temo che per te sia troppo lontano, ma attaccato a casa mia a Settequerce, c'è il Consorzio Frubona, che hanno anche uno spaccio al detteglio. Purtroppo è aperto solo le mattine, tranne il venerdì che è aperto il pomeriggio delle 14.00 alle 18.00.
Io vado sempre lì perchè hanno le mele da strudel a 50 cent/kg, Sono solo pìù piccoline ma di sapore ottimo. Oppure le Golden di 2° scelta a 80 cent.
Inoltre hanno varietá di mele che non si trovano nei supermercati, oppure si trovano a prezzi da orefice.
Circa 2 volte al mese ne prendo 7/8 kg di mele da strudel e ..anda Pedro.

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
Temo che per te sia troppo lontano, ma attaccato a casa mia a Settequerce, c'è il Consorzio Frubona, che hanno anche uno spaccio al detteglio. Purtroppo è aperto solo le mattine, tranne il venerdì che è aperto il pomeriggio delle 14.00 alle 18.00.
Io vado sempre lì perchè hanno le mele da strudel a 50 cent/kg, Sono solo pìù piccoline ma di sapore ottimo. Oppure le Golden di 2° scelta a 80 cent.
Inoltre hanno varietá di mele che non si trovano nei supermercati, oppure si trovano a prezzi da orefice.

mi era sfuggito, noi abbiamo un fazzoletto di campagna, quando é stagione se volete una cassetta basta pasare.
per lo strudel poi non dimenticate di spigolare, con erica l´anno scorso avevamo preso 5kg di pink bellissime un paio di settimane dopo la raccolta mentre andavamo a correre, siamo tornati con le tasche imbottite :D
ps non vi preoccupate, una volta dopo i morti si poteva spigolare, ora invece con le pink si é tutto spostato ovviamente, ma in genere dopo il raccolto i contadini son contenti (se non devastate le piante) perché quelle mele diventano pasto per i topi, quindi li fate un favore a tirarle giu!

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Complimenti!!! Io fra un pó incendiavo casa ieri sera!!! :bua:
Comunque da domani ho la morosa in casa, quindi la ricetta non andrá persa! Devo solo andare a comprare delle mele decenti.....sapete dove posso andare???
[MENTION=21265]Artur[/MENTION]: quei motociclisti avevano per caso tre moto bianche?? Di cui una era un Suzuki GS? Uno dei tre motociclisti era abbastanza in carne con una giacca blu???
Perché ne ho beccati tre in via Roma, al semaforo che incrocia con via Dalmazia, che sembravano abbastanza esagitati...i tre poi li ho trovati a sbevazzare ad un baretto vicino acqua e sapone (non si dirvi la via peró....) mentre andavo all'ufficio postale....ad occhio e croce erano strafatti di qualcosa per come urlavano.

due Kawa verdi, una yamaha biancorossa e il più pazzo di tutti aveva una moto color granata, che non ho riconosciuto, ma di sicuro di grossa cilindrata 1100cc in quanto non andava su di giri come gli altri. Pensa che sto str**** ha fatto il curvone a sx appena iniziata la salita dal maxi mode, tagliandolo contromano in pieno avendo me sul lato destro in piena traiettoria. Cioè finito il raggio di curva alla velocità a cui andavo era naturale che mi finisse addosso. Mi sono visto sto cretino che mi stava per colpire come un birillo. Poi il tutto condito dal fatto che la strada era pure umidiccia. In ogni caso devo dire che tecnicamente sono pure bravi. Non ho riconosciuto le moto che dici tu, anche perchè le prime mi hanno passato su un tratto rettilineo e lì non ho paura. Andavano su e giù per fare il tempo.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Se uno mi dice che mi faccio seghe mentali, compagnia o meno, io gli rispondo, non sono uno che porge l'altra guancia, anzi...

L'hai preso come un attacco personale.....ma non mi sembra di essermi riferito a te, visto che eravamo in 6 a parlare di alimentazione....ma guarda caso ti sei sentito solo te tirato in causa.....a pensar male si fa peccato...cosi si dice....
Mi hai dato dell'incompetente potevo offendermi, ma non mi interessa nulla. Ripeto, in quello che fainon ci vedo nulla di sbagliato, anzi, perchè ti senti attaccato?? Sei troppo permaloso dai! Non vuoi porgere l'altra guancia e chi te l'ha chiesto? Ripeto, io non ce l'avevo con te, ma ti sei tirato in ballo da solo. o-o
Bravi ragazzi a mollar lì la polemica. Altrimenti mi avreste costretto a usare i miei superpoteri da moderatore, con il quali avrei potuto, ad esempio trasformare la tartaruga addominale di Davide in 20 cm di spessore di cicciamolla; oppure potrei trasferire la stessa tartaruga muscolosa sulle chiappe di [MENTION=5309]genannt vince[/MENTION], cosí da renderlo un randonneur inarrestabile.......
:mrgreen::mrgreen:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Bravi ragazzi a mollar lì la polemica. Altrimenti mi avreste costretto a usare i miei superpoteri da moderatore, con il quali avrei potuto, ad esempio trasformare la tartaruga addominale di Davide in 20 cm di spessore di cicciamolla; oppure potrei trasferire la stessa tartaruga muscolosa sulle chiappe di [MENTION=5309]genannt vince[/MENTION], cosí da renderlo un randonneur inarrestabile.......
:mrgreen::mrgreen:
Ormai il vecchio braccio non esiste più :mrgreen:
Tu sai come avrei reagito tempo addietro e come sarebbe finita, ma ho capito che non ne vale la pena, è giusto che ognuno abbia le proprie idee e faccia le proprie scelte, anche perché in passato, spesso, mi sono impuntato su cose di cui ero convinto, attaccando persone che non la vedevano alla stessa maniera.

E di questo mi pento amaramente, primo perché ho rivisto molte delle mie convinzioni e secondo perché sentirsi arrivati, in qualsiasi campo, è la cosa più stupida che si possa fare.

C'è sempre da imparare ed evolvere, sempre o-o

Io non ho un carattere facile e mi capita di reagire male avvolte, ma chi mi conosce bene, sa' che non sono un cattivo ragazzo :sborone:

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Artur, ho letto il tuo messaggio, ce l'ho nella mia casella di posta perché hai quotato il mio... non ti posso che dar ragione ;-)

Cercando di usare toni più pacati, dei motociclisti hanno come troppo spesso accade trasformato la strada della Mendola, oltretutto al momento chiusa al traffico, in un motodromo. Che mettano a rischio la loro vita... bah, se è l'unico modo che hanno per finire sul giornale facciano pure, ma non è giusto che a pagare per le loro cazzate siano anche gli altri.

infatti. È una strada che è una manna per noi e per loro. Unica differenza, io per godermela non violo il codice stradale. Nonostante loro lo facciano, un po' li capisco, son stato motociclista pure io.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Ragazzi qui oggi c'è un tempo spettacolare! Domani che si fa?

io deciderò al momento tra

400 sciolti
12 x 25 prog 1-3 rip rip 5
200 aerobico
12 x 25 elastico e pull rip 10
200 aerobico
12 x 25 palette forti rip 10
200 aerobico
12 x 25 palette e elastico rip 10 no pull
200 aerobico
12 x 25 solo elastico rip 10
200 aerobico
oppure
400 sciolti
3 x 800 1 completo 1 pull 1 completo rip 45 "
1000 100 pull, 100 gambe

maurizio, come dice il proverbio, anche se oggi è bello, "domani è un altro giorno"
per te i siti meteo non esistono, mi par di capire!

Sabato il tempo sarà perturbato con precipitazioni. Durante il pomeriggio ed in serata le piogge e le nevicate saranno diffuse. Limite della neve tra 700 e 1100 m.

domani si rosica per la giornata di oggi... :cry

mah, qui è già coperto: probabilmente non pioverà, oggi, ma non sarà certo una bella giornata

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
io deciderò al momento tra

400 sciolti
12 x 25 prog 1-3 rip rip 5
200 aerobico
12 x 25 elastico e pull rip 10
200 aerobico
12 x 25 palette forti rip 10
200 aerobico
12 x 25 palette e elastico rip 10 no pull
200 aerobico
12 x 25 solo elastico rip 10
200 aerobico
oppure
400 sciolti
3 x 800 1 completo 1 pull 1 completo rip 45 "
1000 100 pull, 100 gambe

:mrgreen: poi conti di andare anche in bici o cosa? :D

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
:mrgreen: poi conti di andare anche in bici o cosa? :D
beh, in vasca lavori più che altro di braccia: se non ti ammazzi, cioè se fai gli esercizi sottosoglia o aerobici, poi uscire in bici ci potrebbe anche stare. io alcune volte l'ho fatto, e tu pensa ai triatleti che in gara, dopo la frazione in acqua salgono in bici. quindi quando possono sono diversi quelli del triathlon che anche per allenamento fanno i cosiddetti combinati, cioè fanno seguire ad una disciplina subito l'allenamento di una seconda, oppure le mischiano. in estate puoi trovare, lungo la fossa in zona riva di sotto, la squadra del TAA che fa un combinato alternando tratti in bici e e tratti di corsa.

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
beh, in vasca lavori più che altro di braccia: se non ti ammazzi, cioè se fai gli esercizi sottosoglia o aerobici, poi uscire in bici ci potrebbe anche stare. io alcune volte l'ho fatto, e tu pensa ai triatleti che in gara, dopo la frazione in acqua salgono in bici. quindi quando possono sono diversi quelli del triathlon che anche per allenamento fanno i cosiddetti combinati, cioè fanno seguire ad una disciplina subito l'allenamento di una seconda, oppure le mischiano. in estate puoi trovare, lungo la fossa in zona riva di sotto, la squadra del TAA che fa un combinato alternando tratti in bici e e tratti di corsa.

pensa che ero convinto scherzassi :-x
:mrgreen: che voglia ragazzi... complimenti!

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Io domani esco......
Vince domani sará come il nostro primo appuntamento :mrgreen: per cui la cosa mi sembra fattibile. Inoltre danno possibilitá di pioggia nel primo pomeriggio fino a domenica mattina...
Avendo, poi, la morosa che viene a farmi visita per 4 gg. (quindi nessuna convivenza ancora, i miei spazi sono salvi!) rischio di prenderla nel bisacchino domenica causa doveri coniugali.....:-x......
Comunque domani mattina é sicuro che esco. 9,30 o 10,00 da decidere.

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02

Ci vado in macchina! Grazie della dritta!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.