Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Costeggi gli appennini invece che il mare.....niente di che ecco, peró se ami i posti abbandonati da dio, allora hai fatto bene....naturisticamente parlando siamo ancora allo stato brado....Costeggiando gli appennini di salite ne devi fare, soprattutto in basilicata...io ti avrei consigliato la Murgia barese....

sì, faccio tutte le colline del montefeltro, delle marche, e poi le prime zone montane dell'abruzzo. dimmi dimmi, ce n'è ancora prima che il tracciato divenga definitivo!
elencami una serie di località che dovrei attraversare riferiti alla murgia, che poi vado a vedere.

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Rientrato da un bel lungo.... 180km in 6h18'
Sono partito stamattina ho fatto ciclabile fino a Rovereto, poi Mori, Torbole, gardesana fino a Garda, poi salito ad Albisano, ridisceso a Torri e tornato di nuovo x la gardesana fino a Torbole poi a Rovereto sono salito su un treno al volo....

Fino a Rovereto meteo bruttino, invece al Garda qualche tratto con sole e 16°, bel vento direz. sud, che al ritorno mi ha fatto faticare....
Cmq le gambe giravano alla grandissima.
A voi!

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Rientrato da un bel lungo.... 180km in 6h18'
Sono partito stamattina ho fatto ciclabile fino a Rovereto, poi Mori, Torbole, gardesana fino a Garda, poi salito ad Albisano, ridisceso a Torri e tornato di nuovo x la gardesana fino a Torbole poi a Rovereto sono salito su un treno al volo....

Fino a Rovereto meteo bruttino, invece al Garda qualche tratto con sole e 16°, bel vento direz. sud, che al ritorno mi ha fatto faticare....
Cmq le gambe giravano alla grandissima.
A voi!

Il tuo "...a voi" nel mio caso è: giardinaggio, giardinaggio e lavori di casa, dopo il lavoro, ovviamente. La bici, anzi le bici (anche la MTB) sono belle ferme in garage. E finchè le giornate non si allungheranno, le uscite saranno sporadiche (...ma anche dopo, temo).
Tu invece, presumo sia in ferie?

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Bello, ma ammazza se costa!
peggio di quello di maurice, poi così sei costretto, se in compagnia, a tirare sempre tu perchè davanti non riesce a starti nessuno. un faro del genere dà fastidio agli altri.
45 ore al minimo sono 5 notti, grandissima autonomia: solo che per ricaricarlo ti serve sempre un pc?
se penso alla mia ormai antiquata ixon :eek: con la quale ho portato cmq a casa una 1001M ed una MGM.

guardaci anche tu, non autoescluderti c'è ancora tempo x trovare la condizione .
mah, inizialmente mi interessava parecchio, ora passano i giorni e l'interesse diminuisce: ora il mio pensiero è focalizzato sui cani randagi pugliesi e sui modi per difendermi dai loro assalti !
:cassius:

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
peggio di quello di maurice, poi così sei costretto, se in compagnia, a tirare sempre tu perchè davanti non riesce a starti nessuno. un faro del genere dà fastidio agli altri.
45 ore al minimo sono 5 notti, grandissima autonomia: solo che per ricaricarlo ti serve sempre un pc?
Recia, basta diminuire l'intensità :mrgreen: così a tirare ci vai tu.
Con questo ti vedono anche dalla luna :-x

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

ti correggo vince, per ricaricarlo al volo ci sarebbero le batterie usb , che tra l'altro potresti utilizzare tu per il tuo garmin o per qualsiasi dispositivo usb...ce ne sono di vari tipi..quindi non sarebbe un problema

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
ora il mio pensiero è focalizzato sui cani randagi pugliesi e sui modi per difendermi dai loro assalti !

Il sistema più efficace è quello di spruzzarsi addosso un'essenza di "cane bagnato", una pelliccia e una maschera da cane e diventare il capobranco!!:mrgreen:....poi per rendere più convincente la cosa agli occhi dei tuoi nuovi amici, potresti azzannare il polpaccio al postino di Alberobello

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
se penso alla mia ormai antiquata ixon :eek: con la quale ho portato cmq a casa una 1001M ed una MGM.

Per ricaricarla in caso basterebbe usare l'accrocchio di Silvano (@Parakito) che ti permette di ricaricare qualsiasi dispositivo Usb come puoi fare appunto con il Garmin altrimenti dopo 20 ore si spegne e devi per forza fermarti in qualche locale a ricaricare...
Io per ora con Ixon e l'altra sul casco sono soddisfatto della luce che mi porto in giro e 2 o forse 3 notti sono quasi certo di farle

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Per ricaricarla in caso basterebbe usare l'accrocchio di Silvano (@Parakito) che ti permette di ricaricare qualsiasi dispositivo Usb come puoi fare appunto con il Garmin altrimenti dopo 20 ore si spegne e devi per forza fermarti in qualche locale a ricaricare...
Io per ora con Ixon e l'altra sul casco sono soddisfatto della luce che mi porto in giro e 2 o forse 3 notti sono quasi certo di farle

a proposito, e visto che lo chiami in causa: l'accrocchio di silvano lo ho, l'ho provato sul garmin un attimo e pareva funzionasse, ma in effetti a ricaricarlo non ci ho mai provato! mentre ho provato con un cellulare e non lo ha ricaricato. mi sono sempre riproposto di dirglielo, ma me ne sono sempre scordato.

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
alla fine quale hai preso Lorenzo?

alla fine ho scroccato a mio cognato la Sigma Pava per le due uscite che ho fatto quest'inverno. La ho sempre abbinata ad una Petzl da casco ed una cinese presa in via Torino per il posteriore. Una mi sa che la comprerò nel giro di un mesetto. L'unica cosa che mi scoccia è non poter entrare in un negozio e poterle prendere in mano e provarle come si deve al buio. Magari quella che sembra la migliore è una patacca che si scioglie e così via. Devo dire che, nonostante la mia misera esperienza in materia, non bisogna sottovalutare l'accecamento dei veicoli in senso contrario. Per risponderti, la SIGMA Powerled EVO mi aveva catturato. Però 140 Euro per una lampada che uso poco, mi pare sia una sciocchezza.

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.