ricordo bene il primo 400 di Oderzo ero cotto fino a 4 gg dopo, + x le quasi 2 notti insonni che per la fatica
avevamo "non dormito" nel california la notte prima, siamo partiti alle 6 ed arrivati alle 22: però ora ricordo che dopo il pasta party siamo partiti alle 1, hai guidato tu perchè a me cadeva la testa, mi hai riportato a bz senza problemi, e poi hai pagato. non erano quindi "quasi" 2 notti insonni, ma 2 notti intere. quindi in quel caso non si è trattato solo della rando, siamo stati svegli 48 ore, te credo che poi hai/abbiamo pagato!
cmq ogni notte nelle rando è diversa, a seconda appunto di quando parti, se hai dormito prima, ecc.
anche la VRV del 2012, abbiamo passato la notte prima svegli nel palasport di vr complice il caldo bestiale che c'era dentro. siamo partiti alle 6 ed io ero già bruciato. poi però mi sono ripreso.
la più tranquilla è stato il 400 milano-genova, che partiva alle 18: siamo partiti al mattino da bz, arrivati tranquilli, e la sola notte in sella non si è sentita molto (vabbè che ci siamo fermati 3 ore per la pioggia) ...
insomma, ogni volta è storia a sè!
ok, ma solo se facciamo la vecchia strada x Trodena :) in salita ovviamente
Per la Cembrata la salita di Carbonare per Trodena è d'obbligo...
sono 2 salite diverse, la tua non la conosco, quella che dico io da montagna ti porta a Trodena con le pendenze scritte da artur
arrivando da sud a carbonare sali per quella bellissima salita con punte al 16% che ti porta ad anterivo e poi scendi al passo!
la tua la si fa salendo verso il san lugano, quella di carbonare (o capriana) la si fa nel senso inverso
infatti , quella di carbonare ti porta a Anterivo
ecco!
Scusate, ... se sono invitati tutti
no, quelli forti in salita non li vogliamo! :angrymod:
la val di cembra è obbligatoria da lavis
obbligatoria no, ma molto meglio, secondo me: soprattutto perchè non si fa quell'oscena strada del san lugano!
ok dai max, son pronto

!
ieri rifatta la mendola. a scendere sono stati stracazzi per il vento, soprattutto lo stradone da appiano (avevo fretta perchè mi aspettava axley e non ho fatto la ciclabile) è stata una delle discese più difficili della mia carriera, con difficoltà a controllare la bici per le folate!