Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

I tuoi 103 km sono decisamente sottostimati!
Sono 130 km salendo da S.Michele (percio' si accorcia rispetto a Lavis) e non facendo Anterivo. http://www.strava.com/activities/87282951
Almeno 140 km per il giro che avete in mente

Ho capito adesso....il tuo tracciato su ''gpsies'' termina a Ora :rosik:
Devi aggiungere 20 km

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
come hai fatto a perderli?

prendila come "lesson learned"...prossima volta max 10 euro (se stai nei paraggi ovviamente)

Sono convinto che oggi tutti faranno la mendola :mrgreen:

Sono uscito x star via tutto il giorno e volevo farmi una bella mangiata a pranzo. No problem, 50 sacchi in meno e 2500kcal bruciate. Poi ho rifatto la Mendola una seconda volta x cercarli ma ovviamente il vento se li è portati via

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Ragazzi appena rientrato dal giro in pausa pranzo! Prima uscita senza copriscarpe e scaldacollo. 12° ma anche qui un po di vento

Grazie dell'input Maurizio!! Allora stasera senza scaldacollo e solo i puntali come copriscarpe.

PS: c'è qualcuno che mi fa compagnia stasera?? ieri con Vince è stato molto piacevole fare due chiacchiere....

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
scherzi a parte, attenzione che gia quest´autunno la strada dopo anterivo era messa piuttosto male, con quel che ha nevicato e gli spazzaneve che saran passati + la sabbia potrebbe essere bruttina!
già, salire ad anterivo pottebbe farci trovare una strada disastrata. da vedere in loco.
Ho capito adesso....il tuo tracciato su ''gpsies'' termina a Ora :rosik: Devi aggiungere 20 km
esatto claudio, mancano i 18 da ora a bz, ed inoltre qui il giro taglia per carbonare-anterivo, se facciamo molina sono cmq pochi di più. sono 140 arrivando fino a lavis e da lì risalendo tutta la val di cembra. (se scollini a faedo rubi 10+10 km.)
per me cmq si può fare il 140, tanto andrò piano su qualsiasi distanza.
E' un giro di circa 5 ore,
sì 5 orette ci vogliono, se non si fa una gara!

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
di più di 5 orette se sono 140km come dite comprese di salite..5 ore sono 28 di media di pedalata più da considerare 2/3 soste di sicuro quindi per stare tranquilli bisogna mettere in preventivo dalle 5h30 alle 6h

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.