maxjet
Apprendista Passista
comprati una maglia xxs, recianon sono interferenze, è la maglia che battendo sul sensore questi lo interpreta come un battito cardiaco.
comprati una maglia xxs, recianon sono interferenze, è la maglia che battendo sul sensore questi lo interpreta come un battito cardiaco.
Visita già prenotata a fine marzo!
Il percorso extra-strong ci aspetta![]()
http://www.montegrappachallenge.org/index.php/percorso-extra-strong.html
dacci dentro, fai km, approfittane che se un giorno trovi la morosa "magari" molli un pò la bici per dedicarti ad altro!Il percorso extra-strong ci aspetta![]()
http://www.montegrappachallenge.org/index.php/percorso-extra-strong.html
ricordati che da ieri sei "grande"!differenze con la carver?super-soddisfatto della bici![]()
.. la maglia che battendo sul sensore questi lo interpreta come un battito cardiaco.
oppure gira senza, come talpa!comprati una maglia xxs, recia
o meglio, come piantato cronico: lui davvero in estate girava senza!
ma le minine quando salirano? :(
Non dirlo a me...ma da domani comincero ad uscire almeno un oretta e mezza, sono 0° la mattina!
ma le minine quando salirano? :(
Che silenzio che c'è qui oggi!!!
Si vede che è Lunedi....![]()

Comunque sabato sono stato sulla Paganella a ciaspolare, e nonostante la giornata senza una nuvola, ho vissuto una giornata non proprio esaltante.Siamo saliti con la cabinovia da Andalo, dove i miei nervi hanno dovuto sopportare non poco l'arroganza, la caciara di molti sciatori. Ci abbiamo messo quasi mezz'ora solo a raggiungere la cabinovia. Poi una volta in cima, abbiamo dovuto percorrere una parte di pista da sci in salita (ovviamente ai bordi e con gli occhi ben aperti. Mi sono reso conto di quanto sia pericoloso sciare oggigiorno con un gran numero di sciatori, che si ritengono provetti, ma in realtá non lo sono affatto. Ho assistito a due scontri: uno fra sciatori, e uno fra sciatore e snowboarder, fortunatametne senza gravi conseguenze.Ho proprio pensato di aver fatto bene a mollare lo sci tanti anni fa.
Poi, nonostante la cartina che avevo , ci siamo persi quasi subito, trovandoci -fortunatamente- lontani dalle piste, nel nulla più assoluto. In realtá sapevo dove mi trovavo, ma non riuscivo a capire dove proseguire. Inoltre tirava un vento pazzesco, che rendeva il paesaggio simile alla Siberia, con nuvole di neve spazzata via, che controvento ti si infilava dappertutto, oltre al fastioso e costante sibilo nelle orecchie. Decidiamo di scendere di quota e infilarci nel bosco, dove saremmo stati più protetti. Appena dentro individuiamo un albero dove ripararci per mangiare un panino. E appena sistemati sotto, si stacca dai rami un mucchio di neve che ci becca in pieno. sarebbe da "Le Comiche" se non avessimo avuto le balle piene.
Insomma, non vedo l'ora di incominciare a pedalare seriamente![]()
Lo scorso anno anche mia moglie aveva fatto lo stesso giro, ma con esito differente.
Io con i figli siamo rimasti a sciare, lei invece scesa dalla cabinovia ha indossato le ciaspole e si è avventurata verso il monte Gazza.
Aveva trovato altre persone ed il percorso era quasi tutto battuto, il panorama era stupendo.
Cmq i tuoi racconti sono sempre unici !!
ps allora quando la rifarai la Oetzy ????
io sto valutando di cambiare panorami e provare questa:
[url]www.alpen-traum.com[/URL]
che ne dici, mi vieni a fare compagnia ????
ps allora quando la rifarai la Oetzy ????
io sto valutando di cambiare panorami e provare questa:
[URL="http://www.alpen-traum.com"][url]www.alpen-traum.com[/URL][/URL]
che ne dici, mi vieni a fare compagnia ????