maxjet
Apprendista Passista
san Leonardo ? Val Passiria , poi al ritorno si puo fare altro eventualmentePer questo sabato @maxjet facciamo un giro sul 100km che possono fare anche Saverio e Vincenzo? Per non far esplodere il gruppo...Che dici?
san Leonardo ? Val Passiria , poi al ritorno si puo fare altro eventualmentePer questo sabato @maxjet facciamo un giro sul 100km che possono fare anche Saverio e Vincenzo? Per non far esplodere il gruppo...Che dici?
Che dite [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] e [MENTION=5309]genannt vince[/MENTION]?? Fattibile no?san Leonardo ? Val Passiria , poi al ritorno si puo fare altro eventualmente
aspettavo il tuo commento :)na bellezza insomma ......
mah
già!andrea cosi infierisci su Vince :)
guarda, prima di proporre la mendolata volevo proporre la val passiria, così chi voleva poteva concludere con 90 km, io poi facevo tirolo con qualcuno che mi portasse a ricongiungermi a lagundo, e poi un pò di val venosta.Che dite @Rapasave e @genannt vince?? Fattibile no?
Mi spiace.

.... speravo di non sentire mai questa fraseVince...pensa alla salute.....
............. insha'allah!ti aspetto per una bella notturna a metà giugno o luglio
come già scritto prima pensa a guarire, la cosa fondamentale è la salute il resto verrà di conseguenzagià!
anche perchè i sintomi non diminuiscono, anzi. quindi la vedo lunga, e conoscendomi, anche male.
caratterialmente, già so che, successa una volta una cosa del genere e quindi potenzialmente ripetibile, i miei rapporti con la bici potrebbero cambiare radicalmente. mi spiace per il viaggio in puglia, azz! a quello sì che ci tenevo.
cerco di vedere il lato positivo in tutto ciò: stasera, ad esempio, potrei recarmi qui e spaccarmi come ai bei tempi, tornare a 54 anni a fare il 20-30enne
https://www.facebook.com/photo.php?..._comments=5#!/events/688712001181559/?fref=ts[url]https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10202244976618298&set=a.1312523205618.2043096.1006770435&type=1&comment_id=3553947&offset=0&total_comments=5#!/events/688712001181559/?fref=ts[/URL]
cioè andare a letto all'ora in cui, fino a ieri, mi alzavo per andare in bici.
no raga, sono veramente giù, diobbono!
guarda, prima di proporre la mendolata volevo proporre la val passiria, così chi voleva poteva concludere con 90 km, io poi facevo tirolo con qualcuno che mi portasse a ricongiungermi a lagundo, e poi un pò di val venosta.
ho proposto la mendolata perchè andrea aveva fatto la passiria domenica scorsa, e quindi magari non aveva voglia di ripeterla.
però io devo chiudere, i "sintomi" si sono ripresentati (chi ha recie per intendere, intenda!!!").
con somma tristezza e preoccupazione mi "devo" fermare, e oggi torno dal medico!
Ricordi cosa ti dissi l'anno scorso quando ho venduto tutto, fuori da casa mia?già!
anche perchè i sintomi non diminuiscono, anzi. quindi la vedo lunga, e conoscendomi, anche male.
caratterialmente, già so che, successa una volta una cosa del genere e quindi potenzialmente ripetibile, i miei rapporti con la bici potrebbero cambiare radicalmente. mi spiace per il viaggio in puglia, azz! a quello sì che ci tenevo.
cerco di vedere il lato positivo in tutto ciò: stasera, ad esempio, potrei recarmi qui e spaccarmi come ai bei tempi, tornare a 54 anni a fare il 20-30enne
... il resto verrà di conseguenza
ve vojo ben, fioi! :eek:Non farti troppe menate, vedrai quanto bene ti farà staccare. ... vedrai che passa tutto e presto :eek:

che non sia il ciclismo, questo intanto già lo so!..magari scopri che il tuo vero talento era l´ippica o il ferromodellismo
poesia o ippica? e se scrivessi poesie sui cavalli?!azz vince..sei un poeta mancato altro che bici. ...
allora, piscina già ricordata all'urologo, che dice che non ci sono problemi. leggendo in rete, il nuoto è anzi indicato, come la corsa.Vinceeeeee, una passeggiata light te la puoi fare tranquillamente (40/50 km senza impegno)!!! E poi come diceva Braccio mi sa che la piscina non è cha faccia tanto meglio!!! L'umiditá contribuisce in maniera considerevole ad accentuare il problema, a causa del tipico fenomeno dell'osmosi....
Verifica che non si possa usare una sella diversa (tipo l'"Adamo") e resta tranquillo sta settimana....vedrai che fine sett. prossima sei di nuovo in sella!
Altra cosa: ho notato che pedali troppo pesante, questo ti fa spingere tanto nella zona perineale.....inizia col pedalare un pó più agilino...
che non sia il ciclismo, questo intanto già lo so!

vediamo quanto mi stoppo, e se la cosa dovesse durare più del previsto, pensavo di dedicarmi un pò alla corsa in salita (menisco sx permettendo), visto che chi la pratica poi sale in bici e ti fa vedere i sorci verdi.X @genannt vince: Per restare in forma con peso e fiato ti consiglio il nordic walking.
Inizialmente impari la tecnica in pianura poi ti puoi dare alle camminate in salita.
Molto allenanti per il sistema cardiocircolatorio e mantieni bene il peso corporeo.
Se ti servono info sui corsi scrivimi in mp.
), e poi questo fine settimana, e pure il prox PULIZZZIIIIEEEEEE DI PRIMAVERAAAAA!!!!!!appunto, le pulizie!Dai come hanno già scritto... oltre la bici c'è un mondo.