Dove scusa?
anche te sei pollo :)
Dove scusa?
anche te sei pollo :)
minchia, ma come caxxo fate? bah, mi sa che continuo ad andare come gli schwizzeri... ai 31 e passa di media con 2 amici,
quello alto e magro? e come tirava? perchè lui è un'altro che, come me, in salita ad es. non va un caxx ..quando mi avete ripreso tirava il vostro gruppo il tipo che nella foto ha il gillet blu!!
ld:)no, quella sta bene .. oddio bene, ormai .. diciamo che non sta peggio di ieri mattina prima di sbattere.Ah Vincè!!! I copyright quando me li paghi??? E poi mi devi spiegare la storia del braccio....ah ah ah...io pensavo ti fossi rotto la terza gamba!!!
In realtà sto preparando il pollo...
minchia, ma come caxxo fate? bah, mi sa che continuo ad andare come gli schwizzeri.
a proposito, sei un "fiammaz" anche tu, no? (si dice così?): conosci @Maurice 84 di stava?
basta così, grazieSe vai in bici con Jarno Varesco le medie sono quelle,siamo arrivati a ora con i 36 di media....giro fattibile ai 33 in 2-3...x darti un idea con i 2 pazzi a settembre abbiamo fatto la ziano-salisburgo,con lavazè-brennero e san johan in tyrol...331 km con 3200 di dislivello ai 32 di media...!
!! da buttar via la bici, davanti a gente come te, e darsi alle freccette. infatti Enzo tu fai parte del gruppetto dei fuoriclasse..anche se fai il modesto :)
, ho perso 5 anni di vita sicuri 
si capisce, se poi tu lo confermi ... a proposito, nevica in valle da te? da qui si vede la mendola innevata fino a metà!Enzo va come un treno...
è un classico, chi va forte sul serio non se la tira ... han già da tirare quando sono in sella!infatti Enzo tu fai parte del gruppetto dei fuoriclasse..anche se fai il modesto :)
basta così, grazie!! da buttar via la bici, davanti a gente come te, e darsi alle freccette.
ma come mai uno come te non fa gare o altro .. o forse le fai?
si capisce, se poi tu lo confermi ... a proposito, nevica in valle da te? da qui si vede la mendola innevata fino a metà!
è un classico, chi va forte sul serio non se la tira ... han già da tirare quando sono in sella!![]()

no se puede!Enzo va come un treno... ho avuto il piacere di conoscerlo in una mendola un sabato dell'autunno scorso, e soprattutto in un lago santo il giorno dopo... io con lui non esco piùmi ha costretto a morire
, ho perso 5 anni di vita sicuri
![]()
si capisce, se poi tu lo confermi ... a proposito, nevica in valle da te? da qui si vede la mendola innevata fino a metà!
è un classico, chi va forte sul serio non se la tira ... han già da tirare quando sono in sella!![]()
il piazzamento peggiore alla prato-stelvio,8 assoluto e "solo" 5 di categoria con il mio record 1h22'00...la mia categoria è la più tosta, 1 Varesco,2 Weisenhorn,3 Obwaller,4 Furbach (il prete con le birckenstock) 5 io e 7 il Canella...
Sti cazzi!!!se partiamo assieme da prato, fa in tempo a salire, scendere, e forse mi ribecca prima del passo.Vince lo stelvio in 1.22 hai capito con chi hai a che fare?? :)
sì sì, ormai hai i numeri dei ciclisti veri sul cell: una volta chiamavi me, e ..... MI CHIAMAVI ZIO !!!Canella l'ho appena sentito su whatsapp ...

Lavora con la Barbara, reciasì sì, ormai hai i numeri dei ciclisti veri sul cell: una volta chiamavi me, e ..... MI CHIAMAVI ZIO !!!![]()
Sti cazzi!!!
Canella l'ho appena sentito su whatsapp, se vai più forte di lui, con te in bici non uscirò mai![]()
Ti sei dimenticato un particolare importante,mi hai dato una passata e mi hai fregato il kom del lago santo....io sono salito a 1472 di vam,te ad una stratosferica vam di 1557!!! Chi è partito a manetta con il 50 ad inizio salita? Claudio :angrymod::angrymod::angrymod: