Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
.. ai 31 e passa di media con 2 amici,
minchia, ma come caxxo fate? bah, mi sa che continuo ad andare come gli schwizzeri.
a proposito, sei un "fiammaz" anche tu, no? (si dice così?): conosci @Maurice 84 di stava?
quando mi avete ripreso tirava il vostro gruppo il tipo che nella foto ha il gillet blu!!
quello alto e magro? e come tirava? perchè lui è un'altro che, come me, in salita ad es. non va un caxx ..
mi permetto di dirlo perchè lui stesso non si nasconde che appena la strada si alza è fermo peggio di me (insomma, per dire)
cmq noi usciamo per farci una mezza giornata tra amici, quindi nessun obiettivo particolare, anche se far salire un pò il cuore ogni tanto non sarebbe male, una bottarella ci starebbe.
ad es io ogni tanto esco qui a bz con il gruppone, che menano da matti, proprio per far salire i battiti. magari una volta, se ci becchiamo, provi a darci un tirone in val di cembra o anche in val floriana, magari in un periodo quando tu sei in mezzo scarico e se non pretendi troppo, almeno da me (vedi l'età, no?!:old:)
Ah Vincè!!! I copyright quando me li paghi??? E poi mi devi spiegare la storia del braccio....ah ah ah...io pensavo ti fossi rotto la terza gamba!!!
no, quella sta bene .. oddio bene, ormai .. diciamo che non sta peggio di ieri mattina prima di sbattere.
no, dico che alla fine ho una escoriazione ed un futuro bel ematoma alla spalla, perchè lì ho battuto più che con il ginocchio.

Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
In realtà sto preparando il pollo...

ottimo direi...adoro il pollo...io oggi pasticcio di verdura e stasera pizza

fino a mercoledì sono a milano per un corso..mi sarei potuto portare la bici ma uscire la.mattina a milano non è come qui a bz....per fortuna nel hotel c'è un fornita palestra con attrezzi technogim e cyclette qualcosa farò :)

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
minchia, ma come caxxo fate? bah, mi sa che continuo ad andare come gli schwizzeri.
a proposito, sei un "fiammaz" anche tu, no? (si dice così?): conosci @Maurice 84 di stava?

Se vai in bici con Jarno Varesco le medie sono quelle,siamo arrivati a ora con i 36 di media....giro fattibile ai 33 in 2-3...x darti un idea con i 2 pazzi a settembre abbiamo fatto la ziano-salisburgo,con lavazè-brennero e san johan in tyrol...331 km con 3200 di dislivello ai 32 di media...!

Si,certo che conosco Maurizio,poi grazie a strava ho conosciuto anche Saverio,Claudio,Dolomitico,Daniele

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Se vai in bici con Jarno Varesco le medie sono quelle,siamo arrivati a ora con i 36 di media....giro fattibile ai 33 in 2-3...x darti un idea con i 2 pazzi a settembre abbiamo fatto la ziano-salisburgo,con lavazè-brennero e san johan in tyrol...331 km con 3200 di dislivello ai 32 di media...!
basta così, grazie :wacko:!! da buttar via la bici, davanti a gente come te, e darsi alle freccette.
ma come mai uno come te non fa gare o altro .. o forse le fai?

Sghirlat_86

Novellino
28 Agosto 2013
19
2
Visita sito
Bici
Addict
infatti Enzo tu fai parte del gruppetto dei fuoriclasse..anche se fai il modesto :)

Enzo va come un treno... ho avuto il piacere di conoscerlo in una mendola un sabato dell'autunno scorso, e soprattutto in un lago santo il giorno dopo... io con lui non esco più :mrgreen: mi ha costretto a morire :wacko:, ho perso 5 anni di vita sicuri :wacko:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
basta così, grazie :wacko:!! da buttar via la bici, davanti a gente come te, e darsi alle freccette.
ma come mai uno come te non fa gare o altro .. o forse le fai?

Ho ripreso con le gare due anni fa,solo cronoscalate e quando ho voglia,mi piace andare in bici e basta,mi rilassa e mi diverto...lo scorso anno sono anche andato bene,ho vinto una crono sul pordoi,una di categoria al menador e 2 terzi assoluti alla tesero-passo pampeago e alla drena-malga campo e podio assoluto perso in volata alla punta veleno...sempre a livello amatoriale,il piazzamento peggiore alla prato-stelvio,8 assoluto e "solo" 5 di categoria con il mio record 1h22'00...la mia categoria è la più tosta, 1 Varesco,2 Weisenhorn,3 Obwaller,4 Furbach (il prete con le birckenstock) 5 io e 7 il Canella...

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
si capisce, se poi tu lo confermi ... a proposito, nevica in valle da te? da qui si vede la mendola innevata fino a metà!

è un classico, chi va forte sul serio non se la tira ... han già da tirare quando sono in sella!:mrgreen:

Grazie ragazzi...troppo gentili...Daniele,te vai come un treno,io no...Saverio,troppo buono,ti devo un caffè...anzi no,passi a san lugano troppo presto ;nonzo%;nonzo%

In val di fiemme nevica di brutto,tutto bianco e fiocchi giganti,in 3 ore temperatura scesa dai 6 ai 2 gradi :cry::cry::cry::cry::cry: no se puede!

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Enzo va come un treno... ho avuto il piacere di conoscerlo in una mendola un sabato dell'autunno scorso, e soprattutto in un lago santo il giorno dopo... io con lui non esco più :mrgreen: mi ha costretto a morire :wacko:, ho perso 5 anni di vita sicuri :wacko:

Ti sei dimenticato un particolare importante,mi hai dato una passata e mi hai fregato il kom del lago santo....io sono salito a 1472 di vam,te ad una stratosferica vam di 1557!!! Chi è partito a manetta con il 50 ad inizio salita? Claudio :angrymod::angrymod::angrymod:

Sghirlat_86

Novellino
28 Agosto 2013
19
2
Visita sito
Bici
Addict
si capisce, se poi tu lo confermi ... a proposito, nevica in valle da te? da qui si vede la mendola innevata fino a metà!

è un classico, chi va forte sul serio non se la tira ... han già da tirare quando sono in sella!:mrgreen:

No niente neve... minima mattutina 3.4°C, questa mattina si è fatta vedere in alta valle (fondo, ec...) senza attaccare, ad Ossana ha anche imbiancato...

in realtà non pensavo che riuscisse a scendere così in basso, solo adesso entra l'aria fredda, almeno in teoria (sta nevicando a Sondrio, 300 m s.l.m.)... il grosso delle precipitazioni comunque è andato. Notevole l'accumulo a Bolzano, 25mm per ora, come qui da me, e considerando che Trento è a 31mm, di solito le differenze sono molto più marcate, penso sia dovuto al minimo di pressione al suolo rimasto molto alto, sulla Lombardia.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
il piazzamento peggiore alla prato-stelvio,8 assoluto e "solo" 5 di categoria con il mio record 1h22'00...la mia categoria è la più tosta, 1 Varesco,2 Weisenhorn,3 Obwaller,4 Furbach (il prete con le birckenstock) 5 io e 7 il Canella...
:azz Sti cazzi!!!
Canella l'ho appena sentito su whatsapp, se vai più forte di lui, con te in bici non uscirò mai :mrgreen:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Vince lo stelvio in 1.22 hai capito con chi hai a che fare?? :)
se partiamo assieme da prato, fa in tempo a salire, scendere, e forse mi ribecca prima del passo.
cmq se io avessi sta gamba un pò mi pomperei: cioè quando io faccio bene una rando, poi la racconto con un pò di orgoglio .. insomma, magari pare che me la tiro, e forse mi prendo un attimo di celebrità. invece chi va forte non se la mena, lo dimostra sulla strada e stop!
(no dai, anch'io non faccio lo sborone, racconto le rando perchè per me sono sempre belle esperienze, oltre che esaltanti).
Canella l'ho appena sentito su whatsapp ...
sì sì, ormai hai i numeri dei ciclisti veri sul cell: una volta chiamavi me, e ..... MI CHIAMAVI ZIO !!!:cry::cry:

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
:azz Sti cazzi!!!
Canella l'ho appena sentito su whatsapp, se vai più forte di lui, con te in bici non uscirò mai :mrgreen:

Marco è un granfondista fortissimo,le cronoscalate sono tirate di collo,allo stelvio è arrivato 4 minuti dopo di me,ma una gara non fa testo,lui può fare molto meno!
Il tempo è basso xchè si fa partendo in gruppo,si può succhiare ruota,io sono riuscito a stare con i primi fino a trafoi (gruppo di 8) sempre ultimo,la media la fai in quel tratto..

Sghirlat_86

Novellino
28 Agosto 2013
19
2
Visita sito
Bici
Addict
Ti sei dimenticato un particolare importante,mi hai dato una passata e mi hai fregato il kom del lago santo....io sono salito a 1472 di vam,te ad una stratosferica vam di 1557!!! Chi è partito a manetta con il 50 ad inizio salita? Claudio :angrymod::angrymod::angrymod:

appunto, da non fare più... nuoce gravemente alla salute...
sul bondone ho fatto meno fatica, sarà ben uno sforzo più "diluito"

(giornata da rincoglionimento totale... fra un po' la Sanremo, per ricoglionirsi ancora di più :mrgreen: )
Enzo, un tuo compagno di squadra su fb ha detto: "Io faccio un lungo con dentro dislivello, divano, scale, cesso, credenza, colazione e faccio gli addominali sul.divano davanti alla tv guardando la San Remo pensando che fortuna che ho a non farla,.ehehehehehehe.." vediamo se capisci chi è :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.