Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
pronta la.colazione per il giro di domani ;)

6e6u7ave.jpg

Le deglutisci intere o le rompi?
 

birimpillo

Novellino
10 Agosto 2009
84
1
Bolzano
Visita sito
Bici
scott foil
quasi quasi vengo fino a collalbo e poi torno giu

Tanto in 50 minuti vai e torni....:mrgreen:

o-o
Allora Andrea: se riesco ad alzarmi alle 5, faccio compagnia a Saverio ed andiamo in Val di Cembra......
se non dovessi riuscirci, ci vediamo alle 9 al ponte e vengo con voi.....il giro mi attizza parecchio e vorrei fare altre belle foto. Ok?

La val di Cembra l'hai giá fatta ... Il giro di domani non credo e fidati ne vale la penao-o
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
partito alle 4.30 alle 5.00 appuntamento al ponte resia con vince ed andrea. ..abbiamo pedalato assieme fino a nago dove ci siamo fermati e presi un cappuccino e cornetto..li ci siamo separati e sono tornato indietro da solo con un ventaccio contro veramente bastardo...ho beccato solo per una decina di km un gruppetto prima di Trento poi l'ho abbandonato perché dovevo fare acqua...alla fine ho portato a casa 202km in 7h25...nessunissimo problema la.gamba girava benissimo. ..il fondo fatto fino si è fatto sentire..buon we a tutti
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
Bel giro per me, sveglia alle 5.30 :mrgreen: uscito alle 8.20, primi 20km di pianura, poi di corsa a raggiungere gli altri al ponte, ma non c'era più nessuno, allora via verso il Renon, dopo poche centinaia di metri, avvistati i recioni.
Renon fatto a tutta ingarellato con Maxreciajet e Springo, arrivato in cima :impic:, scatto del morto finale :mrgreen:

Bellissima la salita del Renon, ma non me la ricordavo così dura :mrgreen:
Poi sono sceso dal passo con il presidente e mi sono sparato il Colle, su fino al Seit, dove c'era ancora ghiaccio e neve e ho dovuto stare molto attento a non cadere in alcuni pezzi, ma fattibile e molto bella la strada che si inerpica per 2km nel bosco, non l'avevo mai fatta, poi giù dal Seit e a casa.

90km D+2100 in 4h16'
Sono arrivato a casa sderenato :scassat:, ma felice.

Il neanche un metro di fondo fatto qust'inverno si è fatto sentire e stà dando i sui frutti :mrgreen:
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Bel giro per me, sveglia alle 5.30 :mrgreen: uscito alle 8.20, primi 20km di pianura, poi di corsa a raggiungere gli altri al ponte, ma non c'era più nessuno, allora via verso il Renon, dopo poche centinaia di metri, avvistati i recioni.
Renon fatto a tutta ingarellato con Maxreciajet e Springo, arrivato in cima :impic:, scatto del morto finale :mrgreen:

Bellissima la salita del Renon, ma non me la ricordavo così dura :mrgreen:
Poi sono sceso dal passo con il presidente e mi sono sparato il Colle, su fino al Seit, dove c'era ancora ghiaccio e neve e ho dovuto stare molto attento a non cadere in alcuni pezzi, ma fattibile e molto bella la strada che si inerpica per 2km nel bosco, non l'avevo mai fatta, poi giù dal Seit e a casa.

90km D+2100 in 4h16'
Sono arrivato a casa sderenato :scassat:, ma felice.

Il neanche un metro di fondo fatto qust'inverno si è fatto sentire e stà dando i sui frutti :mrgreen:

Complimenti x la forma!
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
Complimenti x la forma!

Troppo buono :eek:
Comunque io non sono lontano dal limite di potenza sostenibile per 1h che mi sono prefissato, posso ancora aumentare di pochi watt, bisogna essere realisti, poi dovrò lavorare sul peso, anche perdere 1 solo kg, mi porterebbe a superare i 4W/kg che poi è l'obbiettivo di quest'anno.

Poi ovviamente si può lavorare e migliorare sotto altri aspetti, salite più corte, pianura, tenuta ecc...ecc...

Tu e altri, invece, avete ampi margini, vedrai che col passare dei mesi saremmo tutti li o-o

Se penso a quello che ha fatto Willy oggi sul Renon, mi inchino!!!
Pazzesco quel ragazzo, pesa 25kg in più di me e và in salita alla grande, con pochissimi allenamenti, un grande!

Per non parlare del presidente, non molla mai e sò già che a breve, saranno cazzi amari :mrgreen:, oggi gli guardavo il culo e stà calando vistosamente :afraid:

Bravi tutti, dal primo, all'ultimo!!!o-o

Comunque a parte la mera prestazione, quello che conta è divertirsi e io mi stò divertendo un sacco quest'annno, perchè vedo che soffro meno e mi godo di più tutto.

Oggi, mentre salivo sul Colle, ho incrociato solo una macchina e sentivo il cinguettio degli uccelli, un silenzio inreale, mi guardavo attorno e godevo di questi meravigliosi posti, soffrendo il giusto, cosa che ti permette di apprezzare piccolezze, che quando sei con la lingua fra i raggi, manco vedi.

Che meraviglioso sport che è il ciclismo!!!
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Troppo buono :eek:
Comunque io non sono lontano dal limite di potenza sostenibile per 1h che mi sono prefissato, posso ancora aumentare di pochi watt, bisogna essere realisti, poi dovrò lavorare sul peso, anche perdere 1 solo kg, mi porterebbe a superare i 4W/kg che poi è l'obbiettivo di quest'anno.

Poi ovviamente si può lavorare e migliorare sotto altri aspetti, salite più corte, pianura, tenuta ecc...ecc...

Tu e altri, invece, avete ampi margini, vedrai che col passare dei mesi saremmo tutti li o-o

Se penso a quello che ha fatto Willy oggi sul Renon, mi inchino!!!
Pazzesco quel ragazzo, pesa 25kg in più di me e và in salita alla grande, con pochissimi allenamenti, un grande!

Per non parlare del presidente, non molla mai e sò già che a breve, saranno cazzi amari :mrgreen:, oggi gli guardavo il culo e stà calando vistosamente :afraid:

Bravi tutti, dal primo, all'ultimo!!!o-o

Comunque a parte la mera prestazione, quello che conta è divertirsi e io mi stò divertendo un sacco quest'annno, perchè vedo che soffro meno e mi godo di più tutto.

Oggi, mentre salivo sul Colle, ho incrociato solo una macchina e sentivo il cinguettio degli uccelli, un silenzio inreale, mi guardavo attorno e godevo di questi meravigliosi posti, soffrendo il giusto, cosa che ti permette di apprezzare piccolezze, che quando sei con la lingua fra i raggi, manco vedi.

Che meraviglioso sport che è il ciclismo!!!

Romanticone!
Cmq dubito che fra un po' saremo tutti li....
Resta il fatto che mi sono divertito e va benissimo così!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.