Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Io uscito un po' dopo le 9 e ho fatto Mezzocorona, Forcella di Brez e Mendola dove ho beccato Paolo [MENTION=14005]dolomitico[/MENTION] o-o
In totale 138 km e 2200 dsl in 4 ore 55'....anche da mè il non-fondo fatto sta cominciando a fare effetti :-x :-x




..il fondo fatto fino si è fatto sentire..buon we a tutti

Il neanche un metro di fondo fatto qust'inverno si è fatto sentire e stà dando i sui frutti :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Braccio

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
fatto piacere aver rivisto il mitico [MENTION=37809]talpa[/MENTION] !!!

Fatto pure io val di non, forcella di Brez e rientro via Mendola....con il bravissimo Franco !!
la gamba andava benone, così arrivato ad Ora sono salito a Montagna e Tenz per poi rientrare soddisfatto.
130 km e 2360m D+ bello bello !!
 

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
partito alle 4.30 alle 5.00 appuntamento al ponte resia con vince ed andrea. ..abbiamo pedalato assieme fino a nago dove ci siamo fermati e presi un cappuccino e cornetto..li ci siamo separati e sono tornato indietro da solo con un ventaccio contro veramente bastardo...ho beccato solo per una decina di km un gruppetto prima di Trento poi l'ho abbandonato perché dovevo fare acqua...alla fine ho portato a casa 202km in 7h25...nessunissimo problema la.gamba girava benissimo. ..il fondo fatto fino si è fatto sentire..buon we a tutti
non sparare cazzate Save
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
. ..abbiamo pedalato assieme fino a nago
era loppio, nago è dopo il passo san giovanni
Chissa dove sono finiti quei due zingarelli di Vince e Andy??? Avete notizie??
esattamente 5 min prima di quando hai postato quest domanda, andrea e memedesimo eravamo giunti alla stazione di rovato: 295 (o 298) km e 2200 d+ in 12 ore secche! pedalate 10.30. beh dai, 300 km in 10 ore effettive, non sono male come ritmo.
ci siamo fermati 3 volte, 2 in un bar ed una volta a mangiare in piedi lungo la strada. vedere che abbiamo impiegato tutto quel tempo, le pause sembrano brevi ed invece.
bel giro, un pò di traffico sul lago di iseo e molte gallerie. altre zone di assoluta mancanza di traffico.
come primo medio, è andato. un pò stanco, ma il giro del lago di iseo, fatto in parte con altri ciclisti, lo abbiamo un pò tirato.
andrea ovviamente in forma esagerata per me. io ho tirato poco, lui molto.
cmq la cosa che più mi rende contento, è che forse ho fatto pace con il garmin 705: oggi ha fatto la sua parte, ed io ho capito (forse) come sfruttarlo per cosa mi serve. facile girare con una traccia perfetta ed uno strumento che finalmente gestitsco e non mi fa strippare.
buon giro test per lo strumento, dunque.
una barzelletta tornare in treno: per culo ora non siamo a milano, sdraiati su una panchina della stazione centrale.
anche da mè il non-fondo fatto sta cominciando a fare effetti
su braccio sono d'accordo: dopo quasi 6 mesi di stop, alla prima uscita ha fatto salita (tesimo) e poi ha continuato così.
tu invece non fai testo, sono 2 anni che non ti fermi 1 giorno. tu il fondo lo hai fatto 2-3 anni fa, quando iniziasti penso. poi non hai mai smesso di andare in bici. scommetto che non hai più un culo, ma al suo posto una sella con il gel!:mrgreen:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
5084.gif
Fonte: Tullio Forelli
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
stamattina 70km tranquilli di scarico...la prossima è l'ultima settimana di fondo poi si inizia con i potenziamenti..vediamo come reagirà il mio fisico agli allenamenti ad alta intensita appena alzati
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Io ho fatto il Penegal (da Appiano): 1350 metri di dislivello e poco più di 35 km tra salita e discesa :-x
Alcuni brevi tratti ho dovuto farmeli a piedi per ghiaccio e neve sulla strada
 

Allegati

  • Image0198 (Copy).jpg
    Image0198 (Copy).jpg
    55,8 KB · Visite: 16
  • Image0197 (Copy).jpg
    Image0197 (Copy).jpg
    41,4 KB · Visite: 12

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Io ho fatto il Penegal (da Appiano): 1350 metri di dislivello e poco più di 35 km tra salita e discesa :-x
Alcuni brevi tratti ho dovuto farmeli a piedi per ghiaccio e neve sulla strada

Mitico!.... Penso che il Penegal non mi vedrà prima di giugno.
Però sono soddisfatto: oggi primo "lungo" (secondo i miei parametri)
7querce-Val Passiria fino a San Leonardo-giro di boa-Val Passiria-dopo Caines ho preso la stradella a destra che porta a Tirolo-da qui sono andato fino al Castello-Poi ritorno-giù a Merano e su per Maia Alta fino alla strada di Scena- e ritorno a 7querce. 95km quasi 900 m di dislivello e quello che è importante: non sono neanche cotto!!
Al ritorno la ciclabile (verso mezzogiorno) era quasi "intasata". Ciclisti vestiti come se fosse gennaio a -8°, e altri come se fosse luglio in Sicilia:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.