Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
30/07/11 bz- bressanone-passo erbe-val di funes-chiusa-villandro-barbiano-collalbo-bz
155 km 3100 d+ 7,05 pedalate 7,45 uscita
rapasave, gvince e maxjet
guardati nell'allegato. sei dietro di me, in quel momento, io facevo il mona, al solito, era dura ma non come la mia faccia farebbe pensare ... o forse era dura sul serio?

diglielo, saverio. e quello che arrivò iltimo a collalbo non è stato certo lui.
inizia ad invecchiare, non si ricorda più 'na mazza!
peggio della cia, non ci sfugge niente!

ma dai ... figata!
sti cazzi
villandro non finiva mai :wacko:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Stanotte non ho dormito niente a causa dell'allergia che è improvvisamente scoppiata. Mi sono svegliato alle 2.30 ..un caffè e via alle 3 sono partito.

Arrivato all'altezza del Wurstelaro sulla ciclabile di egna dopo circa 50 metri vedo a circa 30 metri una figura abbastanza piazzata che si mette in mezzo la ciclabile puntandomi una piccola luce contro (il mio faro a confronto era un cannone).

In quei 5 secondi di tempo ho ripassato tutte le mosse di kung fu imparate in 4 anni quando ero ragazzo.

Arrivato vicino vedo che era un carabiniere..mi ha chiesto chi ero e cosa facevo a quell'ora e io gli ho risposto la verità e dopo 2 minuti mi ha fatto andare via (per fortuna che non mi ha chiesto i documenti che non avevo dietro)

Alla fine ho portato a casa 100km in 3h37minuti

Cmq la notte è bella perché ogni volta è un avventura ;)
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
proprio per indurti a questa domanda.....valà che sei uguale!!
carodaddio! :eek:
vince mi conosci da tempo sai che quando si esce assieme si parte e si arriva con lo stesso tempo :)
mah! quando sei allenato io mica ti vedo in salita, altro che stessi tempi! per quello mi sono "goduto" :mrgreen: la salita in val di cembra, un paio di settimane fa. se non ti stacco appena riprendi, quando più riesco a farlo?
Veramente sei uguale.... passano gli anni ma le foto le fai sempre con la stessa faccia!!! Un sorriso normale no eh!!
che significa "normale"? se c'ho la faccia da :culo:, questi sorrisi escono!
sti cazzi villandro non finiva mai :wacko:
vero, a parte gli scherzi è stata lunga e dura. sopra villandro lo scorso anno io e andrea siamo saliti ad un albergo dove, quando ci hanno visti arrivare in bdc, i pochi avventori ci guardavano stupiti, perchè arrivare lassù in bdc non deve essere cosa di tutti i giorni. non mi ricordo come si chiama il posto, ma la strada sì. la prox volta ti ci porto, cara!
Arrivato vicino vedo che era un carabiniere.. Cmq la notte è bella perché ogni volta è un avventura ;)
le mie avventure con i carabinieri io non le ricordo con tanta simpatia! :mrgreen:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Vince secondo te è fattibile fare bolzano resia (non so se fino al passo o fino al lago) in questo periodo? Vorrei andarci domenica

Cmq oggi minime decisamente piacevoli..intorno ai 10/12 gradi!!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Al limite il passo te lo fai su statale. Io ho ricevuto il benestare per sabato e Murari mi ha inviata a fare il sopralluogo del Grappa e Broccon in vista della Dolomitica Race, e ci sarà anche Aste!!!
Mi viene da dire, io con quei 2 che centro?

Questo è il video dell'ultimo sopralluogo che hanno fatto, è la prima salita della corsa!!!

https://www.youtube.com/watch?v=4zvxnCLdTEk
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Per chi sabato non si spara giri megagalattici con gallerie superproibite :mrgreen: propongo:
BZ-Merano (sulla ciclabile, please)-Lana-Tesimo-Nalles-Andriano-San Paolo-Bellavista...
...poi io a casetta e voi un altro centone.

Oppure sfidone sulla Meltina :cassius:


Vediamo se prima o poi mi date retta ;-)
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Per chi sabato non si spara giri megagalattici con gallerie superproibite :mrgreen: propongo:
BZ-Merano (sulla ciclabile, please)-Lana-Tesimo-Nalles-Andriano-San Paolo-Bellavista...
...poi io a casetta e voi un altro centone.

Oppure sfidone sulla Meltina :cassius:


Vediamo se prima o poi mi date retta ;-)

Sabato (e domenica) sono a fare tutt'altro, ossia un weekend con la squadra di hockey a Mantova, dove al posto di pattini e stecche, utilizzeremo forchette, coltelli e biccieri (...poi mi lamento che non riesco a dimagrire:bua:).
Oggi pomeriggio invece ho preso libero e cercherò di fare il Giro: 7querce-merano-Avelengo-Meltina. un'impresa che ha un'altissima probabilità di girare la bici a 1/3 della "maledetta" salita di Avelengo. Mah, vedremo.... Male che vada andrò a papparmi un ottimo gelato a Merano alla gelateria Oasi

Comunque della serie: "chi ha visto chi?"...di cui il massimo esperto e @Rapasave, ieri verso le 17.45 mi trovavo a passare per Ponte Resia, dove era un brulicare di ciclisti (io ero in bici da citta e abiti civili) e mi sono chiesto: "chissá se vedo qualcuno che conosco...". Appena finito di pensare che è apparso @talpa con la sua Cervelo e completino....bho, non ricordo. Ma come è apparso, é scomparso...
 
Ultima modifica:

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
come che c'entri, ormai sei un ultracycler, vecchio. c'hai pure le braghe personalizzate ...

Evvai con il festival dello sfottò, Vince sempre più simpatico! Io non sono un ultracycler, concludere una gara di ultracycling non significa essere un ultracycler, personalmente reputo tali chi conclude gare dalla Radmarathon in su...(750km). Se poi riuscirò a concludere entrambe le gare in programma quest'anno mi sarò avvicinato al mondo delle ultra.
A proposito di evento "estremi" visto che a te piace tanto eccoti il volantino per la prima 24h di spinning nel triveneto! Ti prenoto la bike:mrgreen:
 

Allegati

  • 10157404_10201701845923676_1526163644_n.jpg
    10157404_10201701845923676_1526163644_n.jpg
    90,2 KB · Visite: 6

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
:sbavon: IO CI STO, STE STRADE NON LE HO MAI FATTE! :mrgreen::-xo-o:eek::):bn:
Chissà perché io passo sempre per quello che fa sempre le solite strade. :rosik:

Le solite strade le faccio solo per tenermi in allenamento e potermi poi gustare al meglio i giri veri ;-)
Lunedì per esempio sarò sul Rolle, o in alternativa al Garda (ardua decisione: arrivo tra i muri di neve o mi crogiolo al sole del Benaco?)
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
E vabbè, però se pensi sempre così diventi un "emigrante della bici". Lo si fa anche per stare in compagnia (...oddio, detto da me che non ci sono mai...)
guarda, claus, il discorso della compagnia a me non lo puoi proprio fare, che cerco in ogni modo di organizzare qualcosa con tutti voi recie.
piuttosto, come dici tu di te stesso, anche marco non c'è mai.
cmq a parte tutto, sono giri che fai quando non ti puoi allontanare da bz (che ne so ... in inverno, o per il pericolo di un imminente temporale, o quando hai il cagotto a strappi che ti perseguita da giorni).
ma con giornate del genere girare qui ....
Chissà perché io passo sempre per quello che fa sempre le solite strade. :rosik:

Le solite strade le faccio solo per tenermi in allenamento e potermi poi gustare al meglio i giri veri ;-)
Lunedì per esempio sarò sul Rolle, o in alternativa al Garda (ardua decisione: arrivo tra i muri di neve o mi crogiolo al sole del Benaco?)
passi per quello che fa le solite strade perchè proponi, in compagnia, sempre quelle. poi da solo lo so che ti spari i tuoi bei giri. ci sarebbe da pensare che ti stiamo un pò sui coglioni, che dopo un pò la nostra compagnia ti annoia.
puoi dirlo, neh, qui non si offende nessuno :angrymod:.
(no dai, una volta sei venuto con noi al garda)
Sei un grande!!!
domenica un m...ito, oggi un grande. :eek:

@genannt vince : ti stai candidando a capo del giro dello STRUNZEL!!! Che simpatico umorista!!!
pensavo di darmi all'avanspettacolo!
Evvai con il festival dello sfottò, Vince sempre più simpatico!
...
:mrgreen:
A proposito di evento "estremi" visto che a te piace tanto eccoti il volantino per la prima 24h di spinning nel triveneto! Ti prenoto la bike:mrgreen:
fantastico! e solo 50 euro di iscrizione ... R E G A L A T O !!!!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.