Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Sarò imbranato ;nonzo% ma io francamente non ho capito nulla di chi fa cosa.
Mi sa che mi ridurrò a scalare l'ennesima Mendola :ueh:

Lunedì 130 km sul Garda con alcuni amici (di cui una donna, che pedala benino) con la Caprino-Lumini e la panoramica di Malcesine.
Se qualcuno fosse interessato...

ma nn avevi in programma la salita al passo Rolle...???;nonzo%

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Sai come funziona al trofeo Bonatti... non c'è mai nulla di sicuro :mrgreen:
Scomodare il DS per quattro gatti (ma proprio quattro!) non mi sembrava il caso. E poi in un primo tempo avevo capito che la strada era chiusa.

vieni domani a farlo con me e Talpa e così fai ricognizione per gli altri 3 gatti :mrgreen:

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
OK, però io parto dopo e allungo, per me andate troppo piano e fate pochi km
:))):

guarda che il giovane Talpa dopo S.Lugano-passo Rolle, scende e torna a Bz via Costalunga......
ma se vuoi allungare ancora puoi metterti una pila in fronte ed alle 6,00 ti fai trovare sulla ciclabile al lido di Egna e mi tiri fino a Garda:mrgreen::mrgreen:

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
26,5 km con 700 metri di dislivello, tutto qua purtroppo :bua: il tempo a disposizione è quello che è :cry
Sono salito al Buchwald da Riva di sotto, 8 km tosti e tranquillissimi, dato che il ristorante è ancora chiuso

Il cielo verso la Val di Fiemme è molto imbronciato, chissà come se la stanno cavando Talpa e Dolomitico

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Il cielo verso la Val di Fiemme è molto imbronciato, chissà come se la stanno cavando Talpa e Dolomitico

Incrociati stamattina,gli ho trovati sotto la pausa che salivano,con Talpa che tentava la fuga :mrgreen: !
Io sono partito da ziano,ho fatto la mendola e sono ritornato a casa,ho preso 2 gocce gli ultimi 5 km...in teoria non hanno preso acqua,anche se da paneveggio in poi piove spesso e volentieri :cry::cry::cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.