[MENTION=12118]Braccio[/MENTION] domanda da ignorante...quali sono i vantaggi di allenarsi con i watt anziché con i bpm? thanks
ti sembrerà incredibile ma anche i miei figli sono stati piccolifigli 3 ma grandi o quasi...questo cambia tanto Max e non mi dire che non è cosi...io tra andare il pome in bici preferisco stare con i miei figli e uscire di notte...degustibus
già! ieri dicevano che queste settimana sarebbe stata bella con temperature estive. stamani invece prevedevano pioggia per oggi (e difatti ora piove bene) e anche per sabato!
vince che giro potrei fare includendo pian delle.fugazze?
Si quella, 5 km e si è a Mavignola, fondo non bellissimo.. ma asfaltatogregory46 ha scritto:ah, ok quindi sono pochi km pensavo che si arrivasse fino a campiglio... per capirci è la strava via ronch?
Finisce al Vivaio Forestale in Val Brenta... il ramo che sale è sterrato... e arriverebbe di fatto sulla Statale...gregory46 ha scritto:poi ho visto che subito dopo s. antonio mavignola ci sarbbe anche una ltra stradina che porta quasi a campiglio (all'inizio si chiama via val brenta)... si può fare anche questa?
Beh.. chiaramente è più scorrevole la Statale.. ma è più stretta fino a Mavignola.. per me conviene prendere appunto via Ronch, poi si prosegue sulla Statale fino al Passo Campo Carlo Magno, passando per il centro di Campiglio.. evitando la Galleria By Pass..gregory46 ha scritto:e in generale è meglio la strada vecchia o quella nuova (fondo stradale e pendenza)?
[MENTION=12118]Braccio[/MENTION] domanda da ignorante...quali sono i vantaggi di allenarsi con i watt anziché con i bpm? thanks
ti sembrerà incredibile ma anche i miei figli sono stati piccoli

si , uno è nato 185 cm e 23 anniA non sono venuti fuori così?
Dai ragazzi, che di gente cha ha figli, pure piccoli, in giro è pieno e mica si svegliano alle 2 di notte per pedalare!
Se a uno piace e si diverte così, ben per lui, ma io non la vedo proprio come una cosa salutare e tanto meno sensata.
Se si vuole dedicare del tempo ai propri figli, perchè se ne ha poco, ci si accontenta di uscire più tardi e rientrare prima, facendo meno, così si è più riposati e si fà comunque del sano sport.
Trovo anche che uscire col buio sia piuttosto pericoloso, magari mezzi rincoglioniti e si rischia di farsi male, poi voglio vedere se i tuoi figli sono contenti.
Spero non succeda mai niente, ma è una cosa su cui riflettere, no?
A non sono venuti fuori così?
Dai ragazzi, che di gente cha ha figli, pure piccoli, in giro è pieno e mica si svegliano alle 2 di notte per pedalare!
Se a uno piace e si diverte così, ben per lui, ma io non la vedo proprio come una cosa salutare e tanto meno sensata.
Se si vuole dedicare del tempo ai propri figli, perchè se ne ha poco, ci si accontenta di uscire più tardi e rientrare prima, facendo meno, così si è più riposati e si fà comunque del sano sport.
Trovo anche che uscire col buio sia piuttosto pericoloso, magari mezzi rincoglioniti e si rischia di farsi male, poi voglio vedere se i tuoi figli sono contenti.
Google maps?
sappi che dalla parte vicentina è bello ripido, in zona è da evitare, x le pendenze e lo stato di forma, anche il passo borcola sempre dal vicentino.
informati, se vuoi andare, sulla transitabilità dei vari passi in zona e regolati di conseguenza
Non vorrei andare troppo sul filosofico, ma uno se fa figli poi non può gustarsi ore e ore di bici. Hai voluto delle piccole pesti che urlano, cagano, pisciano e non ti fanno dormire? E mo' so caxxi tuoi. Me lo sono ripetuto alla nausea, per anni, ammaccando tutti i mobili a testate.
Oppure si fa come Saverio, che esce alle 3.

per il punto 1 - siamo tutti d'accordo !
per il punto 2 - nessuno ne fa un problema, è che altrimenti di chi e di che sparliamo qui nel forum![]()

dipende di quanti km e partendo da dove!vince che giro potrei fare includendo pian delle.fugazze?
già, oppure gpsies, che meglio!Google maps?
sappi che dalla parte vicentina è bello ripido, in zona è da evitare, x le pendenze e lo stato di forma, anche il passo borcola sempre dal vicentino.
informati, se vuoi andare, sulla transitabilità dei vari passi in zona e regolati di conseguenza
sabato pomeriggiorispetto a ieri le previsioni x Oderzo sono migliorate, niente acqua (x il momento)
Oppure si accontenta di fare qualche ora in meno, in più sicurezza e fare comunque sport.
Ovvio che si parte dal presupposto che ognuno fa ciò che vuole, per quello che mi riguarda, Save può anche smettere di dormire![]()
L'ho pensato spesso anch'io. È vero che c'è poco traffico, ma quei pochi automobilisti spesso corrono,gli automobilisti potrebbero essere meno attenti e magari assonnati.
Non vorrei andare troppo sul filosofico, ma uno se fa figli poi non può gustarsi ore e ore di bici. Hai voluto delle piccole pesti che urlano, cagano, pisciano e non ti fanno dormire? E mo' so caxxi tuoi. Me lo sono ripetuto alla nausea, per anni, ammaccando tutti i mobili a testate.
Oppure si fa come Saverio, che esce alle 3.
Ma che discorsi fai?il termine sicurezza in bici non esiste, nel senso che quando sei in strada a qualunque ora è sempre pericoloso...potrei fare un esempio..un mio amico alle 3 di pomeriggio su per cornaiano è stato preso sotto da uno che andava contromano ubriaco..6 mesi in coma..
Se non si vuole avere rischi si rimane a casa a giocare con la Play..io i rischi li accetto e sono consapevole
Per finire e poi penso che il discorso si possa chiudere qui, ognuno fa quello che gli pare meglio per se e per la propria famiglia...
buona pedalata a tutti