maxjet
Apprendista Passista
c'è poco da ridere , tutti fenomeni qui
c'è poco da ridere , tutti fenomeni qui
@ANDY MAN, guarda qui! Treno IC 501 da Sestri Levante a Napoli
a proposito di "fenomeni" io l' ho fatto ieri: sveglia ore 0.45 partenza in auto x fare una rando di 300 km ad Oderzo e..... azz non c' era nessuno.... ho sbagliato giorno, era oggi! Che pirla!

124km D+1800 gran bel giro presidente
Il Kom sul Lugano ce l'ha @enzino73 con 44' 21.9km/h di media, pazzesco, sarei curioso di sapere se l'ha fatto a tutta e se da solo.
Ciao,si,si l'ho fatto da solo e con 100 km nelle gambe,era l'ultimo giorno di ferie (1300 km in 2 settimane,con tanti passi)ero a tutta e non ero tanto brillante!
Non è la mia salita,io preferisco le pendenze a doppia cifra,ho dei kom migliori (Stelvio,Manghen,San pellegrino da moena...)!
Ciao,ciao
fatta, bella! peccato che si fermi a mavignola e non arrivi fino a campiglio...Si quella, 5 km e si è a Mavignola, fondo non bellissimo.. ma asfaltato
Ciao e grazie per le infoCiao,si,si l'ho fatto da solo e con 100 km nelle gambe,era l'ultimo giorno di ferie (1300 km in 2 settimane,con tanti passi)ero a tutta e non ero tanto brillante!
Non è la mia salita,io preferisco le pendenze a doppia cifra,ho dei kom migliori (Stelvio,Manghen,San pellegrino da moena...)!
Ciao,ciao

"va posta nel vestibolo, o nel corridoio agganciandola ad un punto fisso disponibile nella carrozza, quale ad es. il corrimano."mi sembra un po' complicato il fatto del cavo x agganciarlo alla maniglia del finestrino e non ne vedo nemmeno il motivo, non credo che la bici una volta imballata vada a spasso x il vagone.
Bravo!gregory46 ha scritto:fatta, bella! peccato che si fermi a mavignola e non arrivi fino a campiglio...

Beh, anche la Ponale era l'unica strada che collegava la Val di Ledro...gregory46 ha scritto:p.s.: ma una volta era l'unica strada che portava a campiglio? certo che era ben stretta!!!
ho letto dopo sul link che ti ho girato x mail che deve essere fissata. Per il costo a rigor di logica dovrebbe essere a gratis visto che rientra come bagaglio a mano e che intera paghi 3,50 "va posta nel vestibolo, o nel corridoio agganciandola ad un punto fisso disponibile nella carrozza, quale ad es. il corrimano."
cmq il tizio non mi risponde riguardo ad un eventuale costo per quel tipo di bagaglio!
a proposito di "fenomeni" io l' ho fatto ieri: sveglia ore 0.45 partenza in auto x fare una rando di 300 km ad Oderzo e..... azz non c' era nessuno.... ho sbagliato giorno, era oggi! Che pirla!
Quindi sono rientrato x giro qui con Vincenzo e Saverio e scendendo da Brie ho forato 2 gomme e tagliato un copertone nuovo di pacca in un botto solo prendendo un pezzo di ferraglia dietro una curva; proprio giornata "storta"
x fortuna la camera d' aria non usciva,strano, uscito anche ieri e stamattina l' ho smontato ed è proprio tagliato, si vede da una parte all' altra ed ho messo un rattoppo così lo userò in inverno insieme all' altro che ho anche tagliato e sempre nuovo.come hai fatto a tornare a casa con il copertone squarciato?
cioè è lunga complessivamente quasi 10 km? però!Vince per tua info la salita vecchia di Castelrotto primo pezzo al 5,5km alla media del 9,5% mentre poi scende e risale altri 4 km al 8% invece il laghetto di fiè 2,5km (fino allo sterrato) al 8%
cioè è lunga complessivamente quasi 10 km? però!
ah ok! mi parevano tanti 10 km!la salita è lunga 5,5km al 9,5%
gp4000?