beh senza partire alle 3 o alle 4 110 km 1800 D+
s lugano (traffico zero) costalunga , alle 13 a casa in tempo per il pranzo
124km D+1800 gran bel giro presidente
S.Lugano fatto forte, per 100metri quel cazzo di Strava non mi ha preso il tempo :rosik:, altrimenti avrei scalato la classifica e mi piazzavo al 20° posto

Lappato a 16km 54:48 velocità media 17.5km/h, siamo andati su abbastanza bene direi.
Il Kom sul Lugano ce l'ha [MENTION=25542]enzino73[/MENTION] con 44' 21.9km/h di media

, pazzesco, sarei curioso di sapere se l'ha fatto a tutta e se da solo.
Io non ho avuto nessuno davanti per tutta la salita, solo per poche centinaia di metri, i due che mi hanno superato, ma pochi minuti e non nei tratti dove contava, ma se becchi una ruota buona, sul Lugano, puoi fare un tempone, sempre se la tieni
[MENTION=37809]talpa[/MENTION] 50'24", mi sà che a tutta non l'ha mai fatto
Comunque è bello confrontarsi con i mostri, sulle salite, peccato che i certi segmenti su Strava siano presi a cazumdicanum, ma un'idea te la fai........di quanto sei scarso

bel giochino!
A scendere dal Costalunga in tenuta estiva, senza guanti, senza copriscarpe e solo con gilet e mantellina, i primi km, mi è venuto in mente il giorno che siamo scesi dallo Stelvio con lo zio

Per fortuna è durato poco, perchè dopo qualche km, la temperatura è salita repentinamente.
Bellissimo giro!