Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
sono andato a Riva e poi salito al Lago di Ledro lungo la bella ciclabile.
cos'è, la ponale? se è quella l'ho fatta anch'io fino a ledro e poi rifugio pernici (?) con andrea.
se è quella, ricordo anch'io che mi sono chiesto, in un paio di punti, come avrebbero fatto dei normali cicloturisti ...

ho letto dopo sul link che ti ho girato x mail che deve essere fissata.
altra soluzione

1978765_609806419095094_2171258268892786858_n.jpg

Ultima modifica:

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
cos'è, la ponale?

Sì, è la Ponale. Poi sono sceso fino al bivio a mezzavia e sono risalito a Pregasina, paesino in posizione incantevole sul Garda.
Pien de todeschi così!!! Gente di tutti i tipi, dai giovanotti con poca voglia di faticare alla famigliola con carrellino bimbi al seguito alla coppia matura con lei con la faccia stravolta... ed era un giorno feriale di metà aprile! Mi chiedo che carnaio possa essere in estate!

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Sì, è la Ponale. Poi sono sceso fino al bivio a mezzavia e sono risalito a Pregasina, paesino in posizione incantevole sul Garda.
Pien de todeschi così!!! Gente di tutti i tipi, dai giovanotti con poca voglia di faticare alla famigliola con carrellino bimbi al seguito alla coppia matura con lei con la faccia stravolta... ed era un giorno feriale di metà aprile! Mi chiedo che carnaio possa essere in estate!

prova a fare Vesio-Tremalzo e vedrai !!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
(non in bdc !! ma mtb o meglio ktm 500 da enduro !!!!)

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Pien de todeschi così!!!

Il Garda ormai fa parte ti Krande Cermania.
Ad Arco sono entrato in un negozio di sport di proprietà di tedeschi, e il commesso non sapeva neppure parlare l'italiano:azz.......oddio, capita anche qui da noi, se è per questo, ma almeno la storia è diversa.
Una volta ci siamo messi su un pontile dalle parti di Bardolino a prendere il sole.
All'ingresso c'era scritto "Eintritt verboten" (solo in tedesco!!!): ovviamente avevamo capito, ma provocatoriamente siamo entrati lo stesso. Dopo neanche 5 minuti è arrivata una signora sulla 60ina, dalla villa vicina, dicendo in tedesco (!!!!) che era "Privatbesitz". Al che fingemmo di non capire. Allora lei, in un italiano molto stentato ci ha detto:" Prifato". Al che le abbiamo risposto -in tedesco- che sarebbe stata "buona cosa" scrivere il divieto anche in italiano :bua:

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
stasera fatto il colle fino ai prati, miii.. che freddo, 4 gradi, strada nella parte alta parecchio sporca, io sono sceso dal seit, e mi è costata un' altra foratura, cavolo 3 in 2 uscite e pensare che ho fatto un paio di stagioni senza farne nemmeno una.

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
sabato o lunedì, dipende dal meteo, andrei a fare il seguente giro: auto fino a Lavis,valico della fricca, passo vezzena, asiago, enego, castel tesino, pergine, Lavis. saranno circa 220 km, se gli "amanti" dei lunghi si voglio aggregare (no partenza alle 3) partirei non prima delle 6.

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
sabato o lunedì, dipende dal meteo, andrei a fare il seguente giro: auto fino a Lavis,valico della fricca, passo vezzena, asiago, enego, castel tesino, pergine, Lavis. saranno circa 220 km, se gli "amanti" dei lunghi si voglio aggregare (no partenza alle 3) partirei non prima delle 6.

bello, idea molto interessante.....
però nel we ho promesso che pitturerò le stanze dei figli.......
sgrunt !!!!!!!!!!!!
e pensare che ho pure la bici nuova in garage, ma se nn finisco con la tempera nn se ne parla:cry::cry::cry:

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Lorenzo, vedo che hai scritto alle 5.45..... Hai contratto la Saverite acuta :mrgreen:...anzi "non acuta". Acuta è quando è prima delle 4.00

Magari. Alle 2e45 ero già sveglio come un burattino in giro per casa.
Sarebbe valsa la pena scendere in garage e prendere la bici invece che riguardarmi Jordan che vince Gara 6 a Utah nel 1998, per la millesima volta.
Ma questo è il periodo. Ieri ultimo caffè alle 13.45 sperando in una notte serena, che non è arrivata....

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Lorenzo, vedo che hai scritto alle 5.45..... Hai contratto la Saverite acuta :mrgreen:...anzi "non acuta". Acuta è quando è prima delle 4.00

Mi hai anticipato con il commento :mrgreen:

Sarebbe valsa la pena scendere in garage e prendere la bici invece che riguardarmi Jordan che vince Gara 6 a Utah nel 1998, per la millesima volta.
Ma questo è il periodo. Ieri ultimo caffè alle 13.45 sperando in una notte serena, che non è arrivata....

Oggi la bellezza di 2/3 gradi ma sapevo già che sarebbe stato freddo...in giro per le campagne comizi di contadini che facevano "brainstorming" se accendere o no le girandole dell'acqua...alla fine quasi tutti le hanno accese :mrgreen:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
un' altra foratura, cavolo 3 in 2 uscite e pensare che ho fatto un paio di stagioni senza farne nemmeno una.
io lo scorso anno, per un periodo, foravo ad ogni uscita!
...andrei a fare il seguente giro:
... che potevi fare sabato scorso, dato che, CASUALMENTE, eri lì :mrgreen:!
Magari. Alle 2e45 ero già sveglio come un burattino in giro per casa. ....Ma questo è il periodo.
così iniziai anch'io, vista l'insonnia, facendo prima una 18H in mtb, poi una 24h, e poi le rando. Welcome in the vampir's club!
oppure, per il futuro, ti compri questa
bike_washing_machine.jpg

http://www.yankodesign.com/2014/04/11/the-real-tumble-dry/

lorenzo se vuoi oggi 5.15 pte resia per uscita in mtb dopo un anno e mezzo: giornata ideale per riprenderla, visto il vento. il gruppo è tranquillo!

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

se hai insonnia..occhio che potrebbe essere overtraining!!!

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
davvero? lavi anche a 60 gradi? perchè ho la mia guasta e c'ho un centinaio di mutande bianche, molto sporche, da lavare! te le porto?!
ma per fare la centrifuga, a quante ppm devi menare?
Magari!! È che ho vari problemi uno sommato all'altro che mi tolgono la tranquillità. Si chiama vita.
filosofo :friends:!!

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
lorenzo se vuoi oggi 5.15 pte resia per uscita in mtb dopo un anno e mezzo: giornata ideale per riprenderla, visto il vento. il gruppo è tranquillo![/QUOTE]

Stasera dovrei fare un po' di compere in quanto domani parto per qualche giorno di vacanza (in bici ovviamente), se riesco a rimandare a dommattina volentieri.
In ogni caso riesco ad essere al più presto alle 17.30 alla partenza di Cornaiano.
Se mi mandi il tuo cell., in privato, alle 17 ti faccio un sms x confermare o disdire.
ciao e grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.