no era un sig.re tedesco qui dell'Unterland.
Cmq vedendo la nuova Canyon è rimasto molto ben impressionato ed ha detto che avrebbe guardato di nuovo nel sito ....
boh ? nn ho capito stava pedalando su una look, ha detto che da poco si era comprato una Cannondale.... e adesso che intenzioni ha ? se ne piglia un'altra ??
a chi tante e a chi una sola!
3 (?o 4) anni fa avevo messo in giro la voce che volevo cambiare la mia mtb, una stupenda per me, allora, scapin, con una lefty! mario dp (alcuni di voi lo riconoscono dalle iniziali, in quel periodo uscivo spesso in mtb con lui, è di zanolinibike) mi chiama un giorno e mi dice che da zanna c'è un usato cannondale taurine lefty tenuto molto bene. vado in negozio pronto a cercare i minimi segni di usura, ma la bici che mi presentano è nuova. nemmeno un segno di polvere,
copertoni che non paiono nemmeno usati. mi viene da ridere, e la ricerca diviene non più dei difetti, ma dei non difetti, tipo "vediamo se anche i dischi dei freni sono nuovi ... caxxo, ma sono vergini, nuovi di palla!!!!!". pazzesco sapere poi che è di un tipo che l'ha presa dal rivenditore cannondale una settimana prima, che ci aveva fatto 20 km su strada convicendosi che non era la sua bici. quindi era anadto da lui e si era fatto scontare la taurine su una trk biammorizzata.
la piglio al volo, la uso un paio di settimane, e mi convinco che voglio cambiare le
ruote, delle spinergy con i raggi bianchi in un materiale particolare (@maxjet se le ricorda, forse le descrive meglio lui). bellissime a vedersi, e costose, ma non andavano. vado dunque dal rivenditore cannondale a proporgli di scontarmi le ruote della bici su un paio di cerchi nuovi
mavic.
lo scambio non si farà, ma quando gli racconto la storia delle ruote e della bici, mi chiede: "hai detto una trek biammortizzata? aspetta un attimo". scompare nel retrobottega dal quale riappare spingendo una trek grigio scura biammortizzata. "è questa, e l'ha portata qui una settimana fa cambiandola con un'altra mtb!"
è un albergatore sarentinese, che non è nuovo a numeri del genere anche con le bdc.
pazzesco, ha cambiato 3 mtb in meno di un mese! e ci ha rimesso un pacco di soldi: solo sulla mia mi risulta 1600 euro.