Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
oggi giretto di 100km per la prima volta per le strade del nord barese..temperature quasi esistive le strade devo dire tenute molto bene..paesaggi diversi ovviamente dai ns..classici vallonati...a pranzo oltre le fave che adoro ho mangiato una specialità tipica.di bari...le brasciole con il sugo fresco (da non confondere con le ns braciole)
na5y9e8a.jpg

Caro [MENTION=5309]genannt vince[/MENTION] questo è quello che cercavo di spiegare a te e Andrea ieri... Altra cosa buona da mettere nel sacchetto ristoro... Che dici? :-)

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
non saprei...mai preso il tempo sul Palade.
considerando che il primo ci mette attorno ai 50' penso che un tempo attorno ai 55' sia fattibile....vedremo
quando mi superarono i prime 2 lo scorso anno erano di un altro pianeta, quello del gel che credo fosse il 3 o il 4, ma con distacco notevole, mi era sembrato molto più abbordabile come velocità tanto che l' ho seguito x un paio di km giusto x vedere come andava.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
...a pranzo oltre le fave che adoro ho mangiato una specialità tipica.di bari...le brasciole con il sugo fresco (da non confondere con le ns braciole)
quando saremo in puglia occhio che, invece che il cameriere, chiamo te o axley per farmi suggerire cosa ordinare!
Caro @genannt vince questo è quello che cercavo di spiegare a te e Andrea ieri... Altra cosa buona da mettere nel sacchetto ristoro... Che dici? :-)
gnaaaaam!
angelo, posta qui la foto del ristoro di ieri a chiusa, così insegnamo a @Braccio e a @talpa come si fa a fare dei bei tempi in salita!
il mio compagno di team
a proposito, mi pare che un paio di anni fa fosse tesserato con voi marco, che sul forum è [MENTION=6762]piantato cronico[/MENTION]. lo conosci?
ora dal forum è sparito, ed in bici non so cosa fa: è diventato papà lo scorso anno.
marco in salita era/è uno che se la giocava con voi scalatori: grande atleta che non si comportava affatto da ciclista esasperato, anzi!
ho per lui grande simpatia e stima anche per questo!

Ultima modifica:

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
gnaaaaam!
angelo, posta qui la foto del ristoro di ieri a chiusa, così insegnamo a @Braccio e a @talpa come si fa a fare dei bei tempi in salita
Zio cazzo mi paragoni a Claudio?
Va che io magno come un lupo mannaro, peso 61kg per 168cm, non ho proprio il fisico da scalatore, anzi.

Il discorso è che magno tanto, ma non magno porcherie, tutto qua, che poi è quello che fa anche Claudio, anche se lui è esageratamente magro, troppo! Che ognuno magni quello che gli pare, per carità, anch'io sono una buona forchetta.

Ma non paragonatemi a nessuno, altrimenti vi piazzo una foto in perizzoma :mrgreen:

Non scherziamo :rosik:

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
a proposito, mi pare che un paio di anni fa fosse tesserato con voi marco, che sul forum è [MENTION=6762]piantato cronico[/MENTION]. lo conosci?
ora dal forum è sparito, ed in bici non so cosa fa: è diventato papà lo scorso anno.
marco in salita era/è uno che se la giocava con voi scalatori: grande atleta che non si comportava affatto da ciclista esasperato, anzi!

Marco che correva con il Bren Team,non mi viene in mente nessuno,cognome?!?!?!

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito
quando saremo in puglia occhio che, invece che il cameriere, chiamo te o axley per farmi suggerire cosa ordinare!

gnaaaaam!
angelo, posta qui la foto del ristoro di ieri a chiusa, così insegnamo a @Braccio e a @talpa come si fa a fare dei bei tempi in salita!

a proposito, mi pare che un paio di anni fa fosse tesserato con voi marco, che sul forum è @piantato cronico. lo conosci?
Carissimo Vincè ... lusingato che ti ricordi ancore di me.:eek:
Non sono però mai stato col Bren ... anzi a dire la verità non sono mai stato con nessuno.;nonzo%;nonzo%
Lusingato ancora per avermi paragonato a certi motori che ora vedo solo da lontano. Il mio anno buono è stato il 2009 ... da allora ho perso motlo ma ci sta. fa parte del gioco.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Voi invece non mollate mai .. nè?:wacko::wacko:

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Siccome quest'anno la gara é quasi 2 mesi prima del solito credo che il primo non scenderá sotto i 52 minuti. Io la faccio in 57-58 minuti tu sotto i 55 riesci a stare senza problemi. E sotto i 55 minuti non ci saranno tanti. Ti vedo tra i primi 10-15.

Lo scorso anno ha vinto Jarno,lui va forte tutta la stagione,x me può fare 50 senza problemi anche se la gara è 2 mesi prima!

[MENTION=37809]talpa[/MENTION] magari il 1 maggio se il meteo lo permette proviamo la salita,partenza da ziano,palade,mendola e ritorno a ziano!!

X me è una salita completamente nuova,mai vista...lo scorso anno l'hanno fatta in 53 delle persone che ho sempre battuto,ma ogni gara fa storia a se e penso che sia troppo piana x i miei gusti,casomai posso sempre fare il gregario a Claudio :mrgreen:

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Claus [MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION], ma lo sai che una certa Paola Gianotti di Ivrea sta facendo il giro del mondo in bicicletta?
L' idea di per se non e' nuovissima , ma lei lo sta facendo in 139 tappe, cioe' 215 km al giorno. :wacko:
Su Facebook si possono seguire gli aggiornamenti, al momento e' negli Stati Uniti:

https://www.facebook.com/pages/Keep-Brave-Paola-Gianotti/542569102434855

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
L'anno scorso cera un vento contrario abb. forte, due anni fa il citato Varesco é salito in 49 minuti e qualcosa.
Sará che i migliori vanno forte sempre, mi dimentico spesso che quelli si allenano 12 mesi in bici. Io per conto mio ad inizio maggio vado molto meno che a luglio/agosto.

La salita cmq non é cosí piana come puó sembrare, anche se ovviamente non é una salita "vera" con pendenze severe. A me cmq non piace, pur avendola a pochi km l'ho fatta in tutto solo 3 volte.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Claus [MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION], ma lo sai che una certa Paola Gianotti di Ivrea sta facendo il giro del mondo in bicicletta?
L' idea di per se non e' nuovissima , ma lei lo sta facendo in 139 tappe, cioe' 215 km al giorno. :wacko:
Su Facebook si possono seguire gli aggiornamenti, al momento e' negli Stati Uniti:

https://www.facebook.com/pages/Keep-Brave-Paola-Gianotti/542569102434855

Tutti i Gianotti sono tosti!!...tranne uno: indovina chi è?:bua:o-o

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
L'anno scorso cera un vento contrario abb. forte, due anni fa il citato Varesco é salito in 49 minuti e qualcosa.
Sará che i migliori vanno forte sempre, mi dimentico spesso che quelli si allenano 12 mesi in bici. Io per conto mio ad inizio maggio vado molto meno che a luglio/agosto.

La salita cmq non é cosí piana come puó sembrare, anche se ovviamente non é una salita "vera" con pendenze severe. A me cmq non piace, pur avendola a pochi km l'ho fatta in tutto solo 3 volte.

Abito nello stesso paese di Jarno,a novembre e dicembre non pedala,comincia a gennaio ma non con continuità xchè da noi è impossibile!!

Anch'io a maggio vado più piano,lo scorso anno i risultati migliori gli ho fatti da agosto a settembre! Ciao

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Cioè, scusate... questa tizia è mamma di una bimba di pochi mesi ed è in giro per il mondo in bici? ;nonzo% Boh, parla della "mia piccola Siria"... ma forse è solo la zia!?

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Carissimo Vincè ... lusingato che ti ricordi ancore di me.:eek:
e chi ti dimentica, tesoro!:eek:
Non sono però mai stato col Bren ... anzi a dire la verità non sono mai stato con nessuno.;nonzo%;nonzo%
però mi avevi raccontato qualcosa a proposito di un tesseramento con loro?
Lusingato ancora per avermi paragonato a certi motori che ora vedo solo da lontano. Il mio anno buono è stato il 2009 ... da allora ho perso motlo ma ci sta. fa parte del gioco.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
immagino che ora avrai altro da fare, ma chi ti ha conosciuto allora, se si fa il tuo nome, sa di chi si parla!
ma pedali ancora? nel caso, una volta ... e se sei fermo da tempo, meglio: facciamo una salitina così magari ti lascio dietro! :mrgreen:
....una certa Paola Gianotti di Ivrea sta facendo il giro del mondo ... in 139 tappe, cioe' 215 km al giorno. :wacko:
mah, non per sminuire, ma non mi pare una grossa impresa. se non capisco male, sono 200 km al giorno col camper al seguito? mah, per fare una cosa del genere più che la gamba serve il portafoglio. ti assicuro che così lo faresti anche tu, il giro del mondo!

Ultima modifica:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Lo scorso anno ha vinto Jarno,lui va forte tutta la stagione,x me può fare 50 senza problemi anche se la gara è 2 mesi prima!

@talpa magari il 1 maggio se il meteo lo permette proviamo la salita,partenza da ziano,palade,mendola e ritorno a ziano!!

X me è una salita completamente nuova,mai vista...lo scorso anno l'hanno fatta in 53 delle persone che ho sempre battuto,ma ogni gara fa storia a se e penso che sia troppo piana x i miei gusti,casomai posso sempre fare il gregario a Claudio :mrgreen:

Spulciando le classifiche del Giro del Dolomiti, ho visto che Anderlini nel 2004 è salito in 47'43". Lasciamo stare i commenti sul "suo" carburante (per cortesia), peró è un tempo che Claudio DEVE assolutamente battere:mrgreen::-x
Anzi, se può interessare la allego:

Allegati

• Classifica generale GiroDolomiti 2004.xls
    176 KB · Visite: 20

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Spulciando le classifiche del Giro del Dolomiti, ho visto che Anderlini nel 2004 è salito in 47'43". Lasciamo stare i commenti sul "suo" carburante (per cortesia), peró è un tempo che Claudio DEVE assolutamente battere:mrgreen::-x
Anzi, se può interessare la allego:

Vedo Claudio farla in un tempo alla Pilo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.