Argon 18 o Wilier Izoard 2013

Paolob73

Novellino
12 Agosto 2012
20
0
Lainate
Visita sito
Bici
Ridley Helium SL
Ciao a tutti,

É la mia prima bdc e questa mattina mi é stata proposta una Argon 18 Krypton usata di pochi mesi con ruote in carbonio e cambio sram (dovrebbe essere il force) ad euro 2.300 oppure una Wilier Izoard (dovrebbe essere l'enty level della Wilier, corretto?) modello 2013 con shimano 105 a 1.900 euro.

L'argon mi è stato descritto come affarone, ma io da ignorante in materia non conosco il marchio. Pare sia una bici da circa 4.000 euro nuova.

La Wilier la conosco come marca, mi piace molto esteticamente ed è nuova ma a sua detta questo modello è due gradini sotto la Argon di cui sopra.

Cosa dite voi? Quale meglio delle due? Cosa mi consigliate?

Grazie mille.

Paolo
 

jeppy13

Pignone
16 Giugno 2009
178
1
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm 2018...
Io prenderei la argon 18...certo quando la vai a rivendere di sicuro si svaluterà di più ma è un ottimo prodotto, l'ho vista da vicino ed esteticamente (ma queso è soggettivo) la ritengo superiore.
 

Jacopo.M

via col vento
25 Ottobre 2011
770
56
Padova
Visita sito
Bici
Cervelo S2, Yeti Arc-X, Salsa Colossal
se è vero quanto ti hanno detto che la Argon è nuova di palla e perfetta, è un affare d'oro veramente! il rischio è che, trainati dal cuore, si finisce a fare un investimento comunque notevole per quanto conveniente per comprare un mezzo al di sopra delle nostre attività... ti serve davvero una bici di quel calibro o va benissimo una più che affidabile Wilier Izoard, che fra l'altro la si trova dignitosamente montata a ben meno di 1900€? se sei alle prime armi, con la Argon ti ritroveresti come se io avessi iniziato ad andare in bici con una delle migliori tra le bici che ho adesso, dopo anni... vedi te. auguri!!!