Io sono 2 anni che boicotto tutti gli sponsor dei dopati:angrymod:
Questa è una grandissima iniziativa! Bisognerebbe prendere l'elenco dei dopati, l'elenco degli sponsor di tutti costoro e farne un 3d... Credo lo faro'...
ma solo sponsor personali?
no perchè se tiriamo dentro tutti gli sponsor.. prendiamo Riccò: oltre alle bici Scott, Ridley, Bianchi, bisognerebbe andare a vedere anche di che marca si ha la caldaia in cantina.. :face4:
che vederlo poi sulle prime pagine di tutto il mondo a fare l'eroe mi farebbe schifo piu' di quanto ha fatto finora
e tra 2..3 anni fare un libro autodenuncia....superpulito?!?!?!?
iihihhi
ma per piacere che di figure di m.. ne ha già fatte abbastanza
almeno per coerenza con la sua arroganza spero non confessi, almeno
che vederlo poi sulle prime pagine di tutto il mondo a fare l'eroe mi farebbe schifo piu' di quanto ha fatto finora
Spero che Armstrong confessi, ma veramente e non solo per pararsi il culo e riprendere a gareggiare, sia pure in altri sport. L.A. deve chiarire innanzitutto perchè è risultato sempre negativo nei 238 controlli antidoping subiti...se confesserà questo, molte teste cadranno e molti idoli sportivi, sempre risultati negativi, cadranno a loro volta, ma solo così si potrà ambire ad uno Sport più pulito...
e tra 2..3 anni fare un libro autodenuncia....
lasciare quei 7 tour vacanti è stata una cosa corretta infondo
è brutto da vedere ma
è la verità che viene a galla
Se Armstrong parla, tutto il Mondo dello Sport è in pericolo...!!!
letto graziequesto è appena apparso sulla pagina di yahoo.
[url]http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/ciclismo-per-ny-times-armstrong-medita-confessare-093431109.html[/URL]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?