Aronamen un "mezzo" di riferimento

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Se si evitasse di andare a far le pulci agli altri per il solo gusto di voler dimostrare di essere più bravi o levarsi veri o presunti sassolini dalla scarpa, ci sarebbero critiche costruttive che permetterebbero ai destinatari di notare cose che sono magari sfuggite e porre rimedio alla prima occasione utile.

Io tempo fa ho partecipato da una gara che non è stata propriamente felice come organizzazione. Poichè conoscevo buona parte di chi ci ha perso tempo, denaro e litri di bile per metterla in piedi non ho potuto che, obbiettivamente, pensare che al loro posto, alla prima esperienza in loco, non avrei certo fatto meglio con tutta la buona volontà.

In tal senso, da "cliente", mi sono permesso di fare critiche costruttive alla gara specifica, auspicando che nella prima edizione utile tutti i partecipanti trovino qualcosina di meglio. Chi pensa di essere infallibile, ha già sbagliato in partenza.

Poi potevo all'indomani fare una delle tante sparate con i vari siete delle xxxxc, ladri, rimborsate e via così ma penso che non portino ad altro che a una litigata che scade presto in risposte sbracate.

Abbiamo tutti un'età adulta per cui, almeno negli spazi pubblici dove chiunque legge, dovremmo cercare di tenere modi consoni.
In ufficio ci si fa, salvo casi particolari, vestiti in un certo modo mentre in casa o nel giardino con amici si sta tranquillamente a torso nudo e con l'infradito.

Parere personale
 

colibrì

Pignone
24 Marzo 2013
294
4
Visita sito
Bici
Giant TCR - Specialized Sjp 29
Ripeto , stai parlando senza sapere le cose (capisco che leggi FCZ )...
I volontari c'erano, infatti ti ripeto che le altre gare sono andate avanti senza intoppi, il punto incriminato non era coperto perché i volontari erano stati in z.c. per il breafing degli stessi ed è stata data la partenza prima che si mettessero in posizione (la partenza non la da l'organizzatore). Le macchine sul percorso sono entrate per colpa di un vigile e non erano poi queste milioni, ricordo visto che ti sfugge, che i vigili e le forze di Ps decidono chi entra e chi no anche se c'è un 'ordinanza di chiusura al traffico come in occasione della gara. Ripararsi dalla pioggia c'era il locale segreteria che abbiamo adibito a riparo, c'erano due tettoie a lato adibite a riparo, mi spieghi se per esempio dovesse piovere a bardolino dove si riparano le persone? I volontari ti ripeto che c'erano ( una ventina dell'organizzazione + vigili + associazione carabinieri ecc), le strade erano chiuse ( a meno tu e i geni che sostengono il contrario vogliate sostenere che l'ordinanza fosse falsa) ..
Il dirigente milanese, invece di parlare, si ricordi che lo scorso anno era presidente della commissione giovani e ha fatto più danni che altro, non a casa lo hanno "mandato a casa"

È inutile che andiamo avanti, stiamo intasando inutilemte questo post.
Sei sempre infallibile e le colpe sono sempre degli altri.
Umilmente ti consiglio, visto che organizzi, di fare gli incontri con i volontari e le associazioni che collaborano qualche giorno prima e non il giorno della gara. inoltre dovresti essere tu in qualità di organizzatore a tirare i fili.
 
Ultima modifica:

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.886
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Abbiamo tutti un'età adulta per cui, almeno negli spazi pubblici dove chiunque legge, dovremmo cercare di tenere modi consoni.
In ufficio ci si fa, salvo casi particolari, vestiti in un certo modo mentre in casa o nel giardino con amici si sta tranquillamente a torso nudo e con l'infradito.

Parere personale

Ottimo Luca!A me vien da ridere quando si parla di "azioni legali"...maddai...
:-§
 

roberto1965

Novellino
5 Giugno 2013
3
0
Visita sito
Bici
corsa
domenica 7 luglio vorrei riprovare il percorso dell'aronaman cìè qualcuno che lo consce e vuole agregarsi ?

Premetto che non sono un fulmine prevedo un tempo sopra le 3 ore

Grazie