a me succede con il retro della arione... è tutta segata perchè non mi entra nel bagagliao della punto :culo:della pelle laterale amen, succede con quelle colorate...
a me succede con il retro della arione... è tutta segata perchè non mi entra nel bagagliao della punto :culo:della pelle laterale amen, succede con quelle colorate...
ma ha solo 4000Km e io peso 63Kg![]()
....ma porca pupazza,maledette selle di cartone,...:angrymod:
il mio capo (ok che c'ha un negozio di bici...) cambia sella ogni 3500km e pesa come te.
Le slr comunque di carbonio hanno ben poco, sono plastiche caricate, per questo che si sfondano...
E' un AGM in carbonio T1000... K5+1... non so cosa significhino queste sigle, ma so che sono tubazioni esclusive che loro usano x componenti F1 ferrari...
Peso telaio con reggisella integrato 830gr...
stanno facendo anche a me una belva, che sarà pronta a giorni!!!
Quando l'avrò metto foto!!!

esatto.
Poi dal pt A traccio una linea retta che arriva fino al m.c. per stabilire l'altezza sella?

Ma per centrare la sella non e' piu' comodo ricorrere alle indicazioni che ci sono sotto, millimetrate, dove si attacca il reggisella?
Ci sara' li sotto un 'punto zero'!!
però se hai esattamente la SLR devi considerare i 12cm non dall'estremità dell'"aletta" ma dalla rientranza che c'è al centro.....sono pochi millimetri di differenza.
....ovviamente per non aver rispettato i diritti di distibuzione delle mie foto aspetto un bonifico di 5000euro da addebitare su un conto alle Cayman :asd:![]()
, ma mi serviva una foto....
Non mi sono spiegato bene.
La mia ipotesi e' che anziche' misurare empiricamente 12 cm dal fondo sella per trovare il punto da cui calcolare l'arretramento e il punto da cui far partire l'altezza sella verso il centro del movimento centrale non sia piu' semplice, se e' fattibile, regolarsi sul verticale dalla scala millimetrata sotto il sellino.
Magari stasera ci guardo e vedo di postare una foto.