Ciao Emanuele.
Ho perso i riferimenti dell'arretramento sella. Rispetto alle selle normali la SMP doveva essere posizionata più indietro o sbaglio?
Ho perso i riferimenti dell'arretramento sella. Rispetto alle selle normali la SMP doveva essere posizionata più indietro o sbaglio?