Arretramento SMP(x Emanuele)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daveferrero

Pedivella
1 Giugno 2005
434
0
Alessandria
Visita sito
Si si grazie.

Nel frattempo ho messo un attacco da 14 per cui mi manca solo un centimetro in lunghezza rispetto alla posizione ideale. Mi sembra di stare più comodo, ma nelle uscite lunghe mi vengono dei dolori alle spalle da non riuscire quasi a stare appoggiato al manubrio.
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
daveferrero ha scritto:
Si si grazie.

Nel frattempo ho messo un attacco da 14 per cui mi manca solo un centimetro in lunghezza rispetto alla posizione ideale. Mi sembra di stare più comodo, ma nelle uscite lunghe mi vengono dei dolori alle spalle da non riuscire quasi a stare appoggiato al manubrio.

perchè come s'era detto il telaio non ha le quote ideali, quella dell'attacco è solo una sistemazione.
 

daveferrero

Pedivella
1 Giugno 2005
434
0
Alessandria
Visita sito
Può essere. Ho anche la sensazione di avere il manubrio troppo largo, cosa che prima non sentivo perchè era molto più vicino. Dalle mie misure quale sarebbe la larghezza manubrio opportuna?
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
daveferrero ha scritto:
Può essere. Ho anche la sensazione di avere il manubrio troppo largo, cosa che prima non sentivo perchè era molto più vicino. Dalle mie misure quale sarebbe la larghezza manubrio opportuna?

44 cm misurato esterno/esterno al massimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.