Arriva l'inverno, potenziamento in palestra? KIT MASSA!

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
10.968
12.597
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Visto che nel tuo ph10max c'è già arginina e citrullina, perché prendere anche l'altro prodotto?

Perché nella creatina diciamo che c'è mezza dose scarsa di vasodilatatori, per due motivi:
- se ne metto di più il prodotto inizia a costare parecchio, poi magari il prodotto è fantastico ma si vende con difficoltà.
- il dosaggio va a peso corporeo e quindi un dosaggio standard uguale per tutti, non si può fare

per l'xpumpx io consiglio 4 g al giorno fino ai 70 kg di peso circa, salire a 5 g fino agli 85kg, 6 kg grammi al giorno, oltre gli 85 kg, considerando che in una porzione di ph10-max ce ne sono 2gr, che comunque si percepiscono già anche se non è una dose completa.

Ovviamente i 2 g contenuti li sottrai dal tuo totale quotidiano, considerando anche oltretutto che durante la prima settimana di carico ne assumi 4 g al giorno quindi prenderai ancora meno.

marcopalla

Cronoman
26 Gennaio 2013
736
1.089
Visita sito
Bici
colango
Perché nella creatina diciamo che c'è mezza dose scarsa di vasodilatatori, per due motivi:
- se ne metto di più il prodotto inizia a costare parecchio, poi magari il prodotto è fantastico ma si vende con difficoltà.
- il dosaggio va a peso corporeo e quindi un dosaggio standard uguale per tutti, non si può fare

per l'xpumpx io consiglio 4 g al giorno fino ai 70 kg di peso circa, salire a 5 g fino agli 85kg, 6 kg grammi al giorno, oltre gli 85 kg, considerando che in una porzione di ph10-max ce ne sono 2gr, che comunque si percepiscono già anche se non è una dose completa.

Ovviamente i 2 g contenuti li sottrai dal tuo totale quotidiano, considerando anche oltretutto che durante la prima settimana di carico ne assumi 4 g al giorno quindi prenderai ancora meno.

Quindi sono 84-85 kg, mi consiglia almeno 5 g al giorno, prendendone due dalla creatina devo prendere solo 3 xpumpx giusto?

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
10.968
12.597
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
niente aminoacidi BCAA nel kit?

No, penso che gli aminoacidi ramificati siano la cosa più usata a sproposito in palestra.

Se ti alleni come ti devi allenare, è un volume di lavoro talmente esiguo che una volta che hai rispettato il corretto apporto proteico (2gr x kg di peso) non ti serve null'altro.

TheGreek

Pedivella
7 Marzo 2018
436
738
34
Cassis
Visita sito
Bici
BMC
Quando in palestra inizio a caricare un po' di più, vado velocemente in crisi con i gomiti, mi si infiammano molto facilmente c'è qualche rimedio? penso che in parte sia dovuto anche al fatto che in bici, tendo a stare d'istinto con le braccia tese

• Mi piace
Reactions: Salvomeng and WNC2

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
10.968
12.597
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Quando in palestra inizio a caricare un po' di più, vado velocemente in crisi con i gomiti, mi si infiammano molto facilmente c'è qualche rimedio? penso che in parte sia dovuto anche al fatto che in bici, tendo a stare d'istinto con le braccia tese

- Scaldali molto bene, con carichi crescenti.
- usa delle gomitiere per tenerli al caldo.
- Prova il COLLAGENE IDROLIZZATO due porzioni da 10 g al giorno, poi mischiarlo tranquillamente con le proteine in polvere.
- fatti almeno 1 g di vitamina C al giorno , importantissima per i tessuti connettivi.
- cerca di tenere i gomiti flessi mentre pedali, avrai meno contraccolpi sia nei gomiti che nelle spalle.

Qui puoi leggere uno studio:

Ultima modifica:

Salvomeng

via col vento
6 Settembre 2023
528
942
44
frejus
Visita sito
Bici
olmo
- Scaldali molto bene, con carichi crescenti.
- usa delle gomitiere per tenerli al caldo.
- Prova il COLLAGENE IDROLIZZATO due porzioni da 10 g al giorno, poi mischiarlo tranquillamente con le proteine in polvere.
- fatti almeno 1 g di vitamina C al giorno , importantissima per i tessuti connettivi.
- cerca di tenere i gomiti flessi mentre pedali, avrai meno contraccolpi sia nei gomiti che nelle spalle.

Qui puoi leggere uno studio:

io da quando uso la tua glucosammina e condroitina ho avuto un bel giovamento, ne prendo sempre due compresse al giorno, faccio un ciclo di due mesi e poi interrompo per altri due mesi.

• Mi piace
Reactions: TheGreek and WNC2